W/U control t1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: W/U control t1

Cambio titolo
  1. #1
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    W/U control t1

    Ho bisogno di qualche consiglio per la creazione di un buon w/u control da T1.
    Il mazzo + ke altro lo utilizzerò per giocare al livello di tornei cittadini, quindi non inserite black lotus, ancestral recall o mox varie al progetto.

    Ecco quello che avevo in mente:

    Terre: 21
    6 Isola
    11 Pianura
    4 Tundra

    Creature: 12
    1 Drago Eterno
    3 Angelo Eminente
    4 Rettore dell'Accademia
    4 Madre delle Rune

    Il resto:
    1 Tutore Illuminato
    2 Adorare
    2 Visione Futura
    2 Decreto del Silenzio
    2 Canto di Orim
    2 Ira di Dio
    3 Da Spade, a Spighe!
    4 Condotto di Potere
    4 Assorbire
    4 Contromagia

    Vi illustro la mia idea:
    Io voglio utilizzare il Decrteo del silenzio in combo con il condotto di potere per non fare giocare completamente l'avversario. Ogniqualvolta lui utilizza una magia il decreto la countera, poi con il condotto di potere passo i segnalini dal decreto all' angelo eminente per esempio.
    Ho inserito ira di dio per tenere a bada le creature avversarie. Delle mie creature non mi importa tanto il drago eterno lo riprendo dal cimitero ed il rettore lo devo uccidere per mettere in gioco i decreti.
    Le altre cose come visione futura, adorare o canto di orim fanno sempre la loro porca figura...
    L'unico dubbio che ho riguarda le terre. se non avessi in mano un rettore sarei costretto a calare il decreto in maniera canonica, che tradotto significa 8 mana.
    Mi consigliate di inserire qualche tempio della dea fasulla?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  2. #2
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    anello solare.

  3. #3
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Bene bene...
    A sto punto fallo T1.5 se non metti spoiler.

    Un idea carina puo essere farlo scepter:

    La base è:

    4x Meddling Mage
    4x Accumulated Knowledge
    4x Isochron Scepter
    2-3x Intuition
    2-3x WoG/Da Spade a Spighe
    2-3x Cunning Wish (SB deve essere studiata bene)
    Tanti Tanti Tanti counter (FoW mettile)

    Ripeto un mazzo cosi in T1.5 puo combinare qualcosa ma assolutamente no in T1.
    Se vuoi rimanere con gli stessi colori un WW/rebel puo far male.
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

  4. #4
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    ma esiste qualcuno al mondo che gioca T1.5??
    cmq se lo fai T1 inserisci anche fact or fiction....
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  5. #5
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Dareus

    ma esiste qualcuno al mondo che gioca T1.5??
    cmq se lo fai T1 inserisci anche fact or fiction....
    Non penso esistano, tutti giocano T1 pur avendo un T1.5. Prendi ad esempio chi non trova carte da T1
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  6. #6
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Ho pensato di abbandonare questo progetto di mazzo.
    Ho notato che la combo è troppo lenta, inoltre uno mi gioca più di 4 magie (cosa incredibilemente probabile con tutti i tendrils in t1) mi smonta la combo....
    dopodiche manca di peschini.
    Mi aiutate a fare un w/u + competitivo? io non ho mai giocato blu, quindi non sono molto esperto di mazzi di controllo. voi siete + esperti e potreste darmi una mano.
    Avevo in mente qualcosa con intuition+accumulated knowledge+scettro isocrono per quanto riguardo il pescaggio.
    le creature le tengo a bada con ira di dio, e mi gioco l'eternal dragon (ho notato che il suo ciclopianura è molto utile).
    dopo dovrei inserire molti counter.

    Aiutatemi a creare qualcosa.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  7. #7
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Dareus

    ma esiste qualcuno al mondo che gioca T1.5??
    cmq se lo fai T1 inserisci anche fact or fiction....
    In effetti sono pochi ma ci sono.
    Almeno qua da me a torino.

    Cmq quello che intendevo dire che un mazzo W/u control non puo vincere manco un cioccolatino in T1.
    Il fatto e che se non si ha intenzione di comprare spoiler (io sono tra quelli) è inutile giocare il T1, si spreca solo tempo e denaro.
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

  8. #8
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: W/U control t1

    Waykibo



    Vi illustro la mia idea:
    Io voglio utilizzare il Decrteo del silenzio in combo con il condotto di potere per non fare giocare completamente l'avversario. Ogniqualvolta lui utilizza una magia il decreto la countera, poi con il condotto di potere passo i segnalini dal decreto all' angelo eminente per esempio.
    Ho inserito ira di dio per tenere a bada le creature avversarie. Delle mie creature non mi importa tanto il drago eterno lo riprendo dal cimitero ed il rettore lo devo uccidere per mettere in gioco i decreti.
    Le altre cose come visione futura, adorare o canto di orim fanno sempre la loro porca figura...
    L'unico dubbio che ho riguarda le terre. se non avessi in mano un rettore sarei costretto a calare il decreto in maniera canonica, che tradotto significa 8 mana.
    Mi consigliate di inserire qualche tempio della dea fasulla?
    Buona tattica.
    Io per non fare giocare l'avversario gioco prima l'Ira di Dio poi subito dopo l'Angelo accecante. Se gioca delle creature nel frattempo gliele "infetto" con Pacifismo in modo che non possano fare niente...

  9. #9
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Re: Re: W/U control t1

    Gidan24

    Buona tattica.
    Io per non fare giocare l'avversario gioco prima l'Ira di Dio poi subito dopo l'Angelo accecante. Se gioca delle creature nel frattempo gliele "infetto" con Pacifismo in modo che non possano fare niente...
    Sono contento che l'idea del mazzo piaccia a qualcuno, cmq la combo è troppo lenta, e non ho alcun intenzione di comprare p9
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  10. #10
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Re: Re: W/U control t1

    Waykibo

    Sono contento che l'idea del mazzo piaccia a qualcuno, cmq la combo è troppo lenta, e non ho alcun intenzione di comprare p9
    beh...usa la tattica che ti ho detto io...
    tanto 2 Ira di Dio ce le hai, ti manca solo l'Angelo Accecante e qualche Pacifismo...

  11. #11
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Il "Divoramondo" è costoso come mazzo, escludendo le P9?

    Certamente i bazar di baghdad non sono "leggeri" da comprare, ma per le altre?
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  12. #12
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    cicciubello

    Il "Divoramondo" è costoso come mazzo, escludendo le P9?

    Certamente i bazar di baghdad non sono "leggeri" da comprare, ma per le altre?
    senza mox è un po' lento.... inoltre i bazaar costano parecchio....( (
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  13. #13
    Agente L'avatar di Dareus
    Registrato il
    10-03
    Località
    il mio PC
    Messaggi
    680
    Metallo

    Il fatto e che se non si ha intenzione di comprare spoiler (io sono tra quelli) è inutile giocare il T1, si spreca solo tempo e denaro.
    si può giocare senza spoiler benissimo all'inizio (es. goblin, slight, white wennie....) e dopo aver vinto qualche premio per miglior unspoilered ai tornei cambiare mazzo....
    Tutti i casi di Dareus:
    Dareus Darei
    Darei Dareorum
    Dareo Dareis
    Dareum Dareos
    Darie Darei
    Dareo Dareis

  14. #14
    Il genio del basket. L'avatar di Metallo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    324
    Dareus

    si può giocare senza spoiler benissimo all'inizio (es. goblin, slight, white wennie....) e dopo aver vinto qualche premio per miglior unspoilered ai tornei cambiare mazzo....
    Goblin sligth e WW sono tutti mazzi T1.5 (tranne WW) e cmq se li vuoi portare in T1 devi splashare di blu x lo spoiler.

    Cmq certo dipende tutto dal torneo in quetione.

    Basti pensare che con un madnes T2 sono arrivato 4° (su 16) a un torneo T1.
    Ma non era un torneo ufficiale e si aveva un tra tutti e sedici si aveva un 2-3mox e ancestrall.

    Cmq per chi ha "capitale" da spendere prendete mox vari tanto non scendono di prezzo... anzi...
    Let's play "sled". Here's how works:
    You are the sled!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •