Maximo VS Army of Zin : 3d unico per aiutarci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Maximo VS Army of Zin : 3d unico per aiutarci

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Maximo VS Army of Zin : 3d unico per aiutarci

    Creo un nuovo 3d per aiutarci in questo stupendo gioco che ho acquistato giusto ieri.

  2. #2
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    ALLORA...mi vergogno un po' a dirlo ma sono gia' bloccato in maximo2...il pezzo che non supero è l'enigma delle pietre...la tizia che ho salvato da morte certa mi dice che le mie abilita' da sole non ce la possono fare...poi mi consiglia di usare il martello...io lo sbatto sulla pietra col disegno del martello (appunto) una grossa pietra si abbassa,ci salgo sopra, la pietra si rialza e cosi' posso saltare sulla piattaforma adiacente....faccio il giro fra il fogliame e c'è un'altro simbolo da schiacciare a martellate...mi fa abbassare un'altra grossa pietra...corro giu' ci salto sopra e poi cado nel tentativo di saltare sulla piattaforma che trovo di fronte...ho provato anche adm alleggerirmi del martellone saltando con la leggiadra spada ma niente cado sempre...ho provato a saltare con la morte me è stupida e cado lo stesso...il problema è che una volta caduto devo ricominciare con la prima pietra ,saltare sulla prima piattaforma...colpire il secondo simbolo a suon di martellate ma...niente da fare...non riesco a saltare sulla seconda piattaforma...
    come cazzarola si fa????
    grazie!
    Ciao

    Marco

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Quel pezzo l'ho fatto tempo fa, non mi ricordo esattamente come si sbroglia la matassa, comunque non e' difficile.....
    Il concetto e' come dicevi te:
    martellata al centro delle 3 pietre, si abbassa una gli zompi sopra questa si alza e tu salti sulla sponda adiacente...fai il giro del posto e prima di scendere alle 3 pietre troverai un'altro punto per dare la martellata....cosa che farai e si abbassera' un altro masso...a questo punto devi scendere giu' e salirci prima che scade il tempo a disposizione
    Devi ripetere questo concetto 3 volte e il gioco e' fatto.....

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    si è come dice Egon,io lho finito se vi serve na mano kiedete
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    ok...chiedo a te...il problema è che una volta che si abbassa la seconda pietra ,quando si rialza, provo a saltare sulla sponda di fronte ma cado sempre...non ci arrivo per un soffio...ci ho provato 50 volte ma continuo a cadere...c'è un modo per saltare tranquillamente senza cadere e dover ricominciare il giro da capo???e se si come si fa...???
    grazie
    Ciao

    Marco

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Adesso non mi ricordo bene ma....
    sulla seconda pietra invece di saltare sull'altra sponda
    (mi pare che non si puo' arrivare e' troppo lontana)
    salta sulle pietre che hai accannto e da li raggiungi le altre sponde

  7. #7
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    ci provo ma tu cerca di ricordare con precisione
    Ciao

    Marco

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Il problema e' che il cd di maximo l'ho anche prestato ad un mio amico....
    comunque adesso chiedo a Simar....lui forse ti puo' aiutare!

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Dunque vedo di se riesco ad aiutarti sai è un po che lo finito.Allora diamo per scontato che ammazzi tutti gli zin e si abbassa la prima pietra poi sali sulla stessa vai a destra e picchi sulla pietra vai nel fogliame ammazzi lo zin ma il tempo passa quindi ti consiglio di scendere e aspettare che la stessa si abbassi poi riprendi il giro iniziale quando arrivi a dove hai ammazzato l'ultimo zin vai a destra verso il diamante e sali a colpire la pietra sempre di corsa salti al centro della piazzetta vai di corsa a colpire la prima pietra a destra e ritorni nel fogliame ma non torni a dove eri andato la volta prima salti sulle tre pietre che sono ancora alzate e il livello è finito.Spero di essere riuscito a farmi capire se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  10. #10
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Simar

    Dunque vedo di se riesco ad aiutarti sai è un po che lo finito.Allora diamo per scontato che ammazzi tutti gli zin e si abbassa la prima pietra poi sali sulla stessa vai a destra e picchi sulla pietra vai nel fogliame ammazzi lo zin ma il tempo passa quindi ti consiglio di scendere e aspettare che la stessa si abbassi poi riprendi il giro iniziale quando arrivi a dove hai ammazzato l'ultimo zin vai a destra verso il diamante e sali a colpire la pietra sempre di corsa salti al centro della piazzetta vai di corsa a colpire la prima pietra a destra e ritorni nel fogliame ma non torni a dove eri andato la volta prima salti sulle tre pietre che sono ancora alzate e il livello è finito.Spero di essere riuscito a farmi capire se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure.
    ...
    non ho capito nulla...
    hai messo un solo punto (parlo di punteggiatura) in dieci righe.
    Dato che è da un po' che lo hai finito non puoi rifarti quel pezzo?
    Basta che rifai il quadro denominato PIETRE SINISTRE e che poi mi spieghi, passo passo, (come se lo spiegassi a un bambino) cosa cavolo devo fare...te ne sarei grato.
    Ciao

    Marco

  11. #11
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Sei riuscito a superare il livello difficile?

  12. #12
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Egon

    Sei riuscito a superare il livello difficile?
    ...no ...non ce la faccio!!!continuo a cadere dalla seconda PIETRA NEL TENTATIVO DI SALTARE SULLA PIATTAFORMA DI FRONTE...AIUTO!!!
    Ciao

    Marco

  13. #13
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Domani forse mi riporta il mio collega il cd di -maximo e rifaccio il livello x te cosi ti spiego punto per punto cosa devi fare....

    TIENI DUROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

  14. #14
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    marcozero

    ...
    non ho capito nulla...
    hai messo un solo punto (parlo di punteggiatura) in dieci righe.
    Dato che è da un po' che lo hai finito non puoi rifarti quel pezzo?
    Basta che rifai il quadro denominato PIETRE SINISTRE e che poi mi spieghi, passo passo, (come se lo spiegassi a un bambino) cosa cavolo devo fare...te ne sarei grato.
    Riprovo.dunque sei al centro della piazzetta,giusto? Dopo che hai ammazzato tutti i mostri sali sulla pietra ,l'unica che si è abbassata,sali e vai a destra,quella dove ci dovrebbe essere uno scrigno,picchi sulla base e si alza una pietra e torni indietro ma non scendi prosegui verso le foglie e ammazzi l'ultimo mostro,fatto questo sali dove c'era il mostro,l'ultimo per intenderci,dovresti vedere un diamante sospeso in basso ,da dove sei salti e vai a picchiare l'ultima pietra .Appena hai fatto tutto questo la prima pietra che hai colpito dovrebbe essere scesa quindi salti in mezzo alla piazzetta iniziale e fai questo 1°picchi ancora al centro ,che dovrebbe essersi riattivato 2° sali di corsa di fronte a te vai a destra ,dove c'era il primo scrigno,picchi con il martello 3° ritorni indietro e vai dove c'era l'ultimo mostro sali e vai dove c'era il diamante 4°picchi anche li con il martello 5°ADESSO VIENE IL BELLO SALTI DI CORSA AL CENTRO DELLA PIAZZA RIFAI IL GIRO SE PERCASO LA SECONDA PIETRA FOSSE SCESA PICCHI A DESTRA APPENA SALITO (DOVE C'ERA LO SCRIGNO RICORDI) SE LA PIETRA è ANCORA SU VAI SUBITO A SINISTRA E SALI SULLE TRE PIETRE E ESCI .Quadro finito spero di essere stato chiaro
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    SIMAR quanta pazienza.........
    mitico!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •