[PS4] [2] Bloodborne - NG+/Chalice Dungeon/Subquest/Segreti/Lore - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 141

Discussione: [2] Bloodborne - NG+/Chalice Dungeon/Subquest/Segreti/Lore

Cambio titolo
  1. #16
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    E dato che siamo anche su Fashionborne ecco il mio Gabriel di ritorno dal NG+ (avevo 99 punti intuizione ma li ho spesi per comprare degli abiti che avevo scordato)


    La tenuta da Carnefice la metto solo per il PvP e quella del Coro quando aiuto gli altri giocatori
    Ultima modifica di Galdred; 26-09-2015 alle 08:24:02

  2. #17
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Bravo Ora, dato che mi dicevi che non trovavi armi ti consiglio di tornare a Cathedral Ward ed entrare nella porta a destra, ci sarà un ascensore che ti porterà in un edificio, salilo tutto e dentrouna cassa troverai una sorpresa che i messaggeri della vasca apprezzeranno!



    Dunque se ti serve quello per il platino puoi tranquillamente saltare il calice delle Catacombe e di Isz che servono adaltro. Per fare il trofeo della Regina di Yharnam devi fare tutti i calici di Pthumeru, ti dò una piccola spiegazione sul come, sia per te sia per quelli che ancora devono farlo.
    P.S: Dropperai anche i calici delle origini, non ti servono per il trofeo ma solo per le armi quindi puoi skipparli.

    Posto che il Calice di Pthumeru dovresti già averlo sconfiggendo la Bestia assetata di sangue, questi sono i passaggi.
    1) Completa il Calice di Pthumeru.
    2) Completa il Calice di Pthumeru Centrale.
    3) Completa il Calice di Pthumeru Inferiore.
    Fato questo ti chiederà un materiale particolare per aprire il Calice di Pthumeru Contaminato, ossia il BASTARDO DI LORAN. Questo materiale può essere trovato esclusivamente nel Calice di Loran Cadente, droppato da Amygdala nella frontiera dell'incubo. Entrando nel Calice procedi fino al terzo piano interrato del sotterraneo, in un'area opzionale contentente due casse con 2 Bastardi di Loran, ma può essere anche farmato nei calici di Loran delle origini.
    4) Completa quindi il primo Calice di Loran Cadente.
    Completato tutto il sotterrano potrai passare al Grande Calice di Pthumeru Ilhyl, questo però richiede un oggetto particolare per il rituale, ossia la CORDA VIVENTE droppata dal Cervello di Mensis nell'Incubo di Mensis (se ti serve sapere la procedura per averla la spiego passo passo non c'è problema).
    5) Accedi al Grande Calice di Pthumeru Ilhyl. Sconfiggi tutti i guardiani e la Regina di Yarhnam, così avrai quel trofeo
    Grandissimo, mi salvo questo post
    Ero arrivato al punto tre, riparto da lì


    Mentre per il trofeo delle armi? Mi pare un'arma si trovasse solamente nei dungeon. O comunque c'era un trofeo che richiedeva un drop esclusivo dei dungeon

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  3. #18
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Arrivato anche a voi un tema gratuito per aver platinato Bloodborne?

  4. #19
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Grandissimo, mi salvo questo post
    Ero arrivato al punto tre, riparto da lì


    Mentre per il trofeo delle armi? Mi pare un'arma si trovasse solamente nei dungeon. O comunque c'era un trofeo che richiedeva un drop esclusivo dei dungeon

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Esattamente! Nonostante tu abbia finito il gioco e preso tutte le armi disponibili dovrai ugualmente andare nei dungeon e trovare gli ARTIGLI DELLA BELVA e ci sono tre metodi:
    1) Artigli della Belva (normali) li troverai nel secondo piano interrato del labirito del Calice di Loran Cadente. Entra nella stanza prima dell'inizio del secondo lviello e li troverai in un forziere.
    2) Artigli della Bela () nel Calice delle Origini di Loran Cadente. Se ti serve ti scrivo il glifo per trovarle.
    3) Artigli della Bestia (Perduti) nel Calice delle Origini di Loran Cadente sinistro.

    Se hai completato tutto il gioco e per tutto intendo anche le località segrete e relative quest degli NPC, allora acquistando gli Artigli della Bestia ti darà il trofeo

  5. #20
    Utente L'avatar di latino619
    Registrato il
    01-07
    Località
    cesena
    Messaggi
    2.886
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a voi un tema gratuito per aver platinato Bloodborne?
    Si...son soddisfazioni

  6. #21
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Perchè io non ho ricevuto nessuna email? Ho platinato il gioco mesi fa
    Forse perchè non ho più salvataggi e gioco salvati sull'hd ?
    Non credo sia per quello visto che i trofei sono collegati al tuo account e anche se cancelli gioco e salvataggi rimangono. Io è da aprile che non ci gioco e ieri mi è arrivata la mail con il codice

  7. #22
    linker
    Ospite
    Tema arrivato.
    Speriamo sia bello da vedere

  8. #23
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Tema arrivato.
    Speriamo sia bello da vedere
    A me non sembra granché

  9. #24
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a voi un tema gratuito per aver platinato Bloodborne?
    Arrivato. Unico gioco platinato.
    Ultima modifica di red99; 26-09-2015 alle 11:03:38

  10. #25
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    E' arrivato anche a me, carino come tema (anche se quello di FF14 rimane il migliore) .
    Apprezzo tantissimo il gesto, dovrebbe essere la regola una piccola ricompensa quando platini un gioco...

  11. #26
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a voi un tema gratuito per aver platinato Bloodborne?
    Ma come arriva? Per mail sull'account del PSN?

  12. #27
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Ma come arriva? Per mail sull'account del PSN?
    Sì, sulla mail del tuo account psn.

  13. #28
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Sì, sulla mail del tuo account psn.
    Mmh, l'ho platinato un paio di giorni fa e ancora non mi è arrivato nulla...

  14. #29
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Esattamente! Nonostante tu abbia finito il gioco e preso tutte le armi disponibili dovrai ugualmente andare nei dungeon e trovare gli ARTIGLI DELLA BELVA e ci sono tre metodi:
    1) Artigli della Belva (normali) li troverai nel secondo piano interrato del labirito del Calice di Loran Cadente. Entra nella stanza prima dell'inizio del secondo lviello e li troverai in un forziere.
    2) Artigli della Bela () nel Calice delle Origini di Loran Cadente. Se ti serve ti scrivo il glifo per trovarle.
    3) Artigli della Bestia (Perduti) nel Calice delle Origini di Loran Cadente sinistro.

    Se hai completato tutto il gioco e per tutto intendo anche le località segrete e relative quest degli NPC, allora acquistando gli Artigli della Bestia ti darà il trofeo
    Non ho capito l'ultima parte. Posso comprare l'arma?

    Riguardo al punto 2) dimmi tutto, non ricordo bene che calici ho già col vecchio PG (per ora ho riniziato).

    Grazie eh, davvero completo.

  15. #30
    Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.328
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non ho capito l'ultima parte. Posso comprare l'arma?

    Riguardo al punto 2) dimmi tutto, non ricordo bene che calici ho già col vecchio PG (per ora ho riniziato).

    Grazie eh, davvero completo.
    io sono meno bravo e ti linko direttamente la wiki



    livello 2 di Loran per la versione normale delle beast claws se l'hai già aperto ricontrolla, dato che è in una delle stanze "segrete" tra le lanterne di fine e inizio livello
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •