Forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Forum

Cambio titolo
  1. #1
    Corty90
    Ospite

    Forum

    Gorman ti volevo chiedere una cosa...come hai fatto a creare un forum come questo?Che programma hai usato?Io ho un forum ma non è bello come il tuo...cioè ci sono pubblicità e cosa varie che qui su Games Radar non ci sono...e ti domando come fare un forum come il tuo perchè è davvero strutturato bene...ti prego dammi dei consigli su come fare

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Ci vuole gente che ne sappia...una cosa del genere,fatta così bene,non può essere fatta da tutti.Almeno credo...

  3. #3
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    x togliere la pubblicità de prendere un dominio a pagamento e x il resto devi fare mooolta pratica

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Forum

    Corty90

    Gorman ti volevo chiedere una cosa...come hai fatto a creare un forum come questo?Che programma hai usato?Io ho un forum ma non è bello come il tuo...cioè ci sono pubblicità e cosa varie che qui su Games Radar non ci sono...e ti domando come fare un forum come il tuo perchè è davvero strutturato bene...ti prego dammi dei consigli su come fare
    Credi che un'imprenditore da consigli gratuiti alla concorrenza?|)

    ...studia, allenati ed esercitati





  5. #5
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    www.phpbb.com

    è il migliore freeware, ti serve uno spazio web che supporti php/mysql (tripod, altervista).

    Questo forum è basato sul vbulletin (www.vbulletin.com ) ma è a pagamento
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Re: Forum

    Corty90

    ti prego dammi dei consigli su come fare
    Anche se non mi chiamo Gorman, credo di poterti dire che non ci sono consigli. Ho visto il tuo Forum. I problemi da te citati affliggono tutti i Forum di quel genere, non puoi farci nulla! I vBulletin sono superiori, non contengono Banner ( a meno di volerli volontariamente inserire ), permettono molte più funzioni, sono molto più professionali e... costosi!

  7. #7
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810

    Re: Re: Forum

    Cercatore

    Anche se non mi chiamo Gorman, credo di poterti dire che non ci sono consigli. Ho visto il tuo Forum. I problemi da te citati affliggono tutti i Forum di quel genere, non puoi farci nulla! I vBulletin sono superiori, non contengono Banner ( a meno di volerli volontariamente inserire ), permettono molte più funzioni, sono molto più professionali e... costosi!
    Veramente non ci vuole molto per eliminare i banner, basta che metti qualcosa tipo il phpbb che ho linkato su uno spazio tuo che sia adeguato e sei apposto, forumfree offre i servizi gratis e paga i costi di gestione con i banner, metti tutto in proprio e sei apposto
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    tutto in proprio... ma il forum va anche quando io non sono connesso ho ci devo essere 24/24?

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se usi come server il tuo pc devi essere online.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ma il phbb detto da eddy, può essere caricato su un server tipo altervista, o devo per forza fare server il mio pc?

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Asriel

    ma il phbb detto da eddy, può essere caricato su un server tipo altervista, o devo per forza fare server il mio pc?
    altervista li supporta...

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Lex

    Se usi come server il tuo pc devi essere online.
    sempre oN_LIne
    un mio amico lo ha fatto con un server irc la cosa gli procurava rallentamenti e lag paurosi




  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Asriel

    ma il phbb detto da eddy, può essere caricato su un server tipo altervista, o devo per forza fare server il mio pc?
    Hai idea di cosa significhi mettere il proprio pc come server?
    Su altervista, se non erro, c'è già l'invision board, puoi usare quello. Se non vuoi la pubblicità devi comprarti un dominio a pagamento.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Neo

    Hai idea di cosa significhi mettere il proprio pc come server?
    Su altervista, se non erro, c'è già l'invision board, puoi usare quello. Se non vuoi la pubblicità devi comprarti un dominio a pagamento.
    su altervista nn ho mai avuto pubblicità... al massimo posso decidere io quali banner mettere

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per pagarti il database la pubblicità devi metterla per forza. O sbaglio?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •