xp corporate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: xp corporate

Cambio titolo
  1. #1
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855

    xp corporate

    ieri un mio amico mi ha detto se gli potevo creare una versione Corporate della edizione Home di questo sistema operativo. ( io ho xp professional sp1)

    non so cosa vuol dire ma penso neanche lui perche un suo amico gli ha detto che con sta cosa va meglio


    aiutatemi

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  2. #2
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    forse creare una mod per explorer tipo aston
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    corporate?? ...ma passate a linux va!

  4. #4
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    hà dai pro ma ha dei contro
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    due domande:

    1. che diavolo è "corporate"??
    2. da quando "ha" si scrive "hà"?

    cmq i bug di winzoz sono dei contro ben peggiori alle difficoltà iniziali di linux! cmq siamo ot, vieni a trovarci nella sezione open source!

  6. #6
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    red.devil

    due domande:

    1. che diavolo è "corporate"??
    2. da quando "ha" si scrive "hà"?

    cmq i bug di winzoz sono dei contro ben peggiori alle difficoltà iniziali di linux! cmq siamo ot, vieni a trovarci nella sezione open source!
    cosa devo fare

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    This_is_snake

    cosa devo fare
    lasciare stare, non esiste una versione "corporate"!!!! di all'amico del tuo amico ci raccontare meno balle

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    sei sicuro
    corporate lo ho sentito anche io da qualche parte

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    This_is_snake

    sei sicuro
    corporate lo ho sentito anche io da qualche parte
    forse era enterprise.... ma corporate mi sembra di no...

  10. #10
    Utente L'avatar di bodom_lx
    Registrato il
    03-04
    Località
    The Web
    Messaggi
    11

    Corporate?!?

    non esiste nessuna versione corporate di windows xp..tranquillo..anzi dì al tuo amico di passare a linux,che è meglio..poi adesso c'è fedora (fedora.redhat.com) per i neofiti,che regge molto bene l'hardware..
    saluti
    Pentium 4 3060mhz @ 3222mhz
    Asus P4P800
    RAM 1024mb-PC400
    Sapphire Radeon 9700 Pro 128mb 370mhz/650mhz
    SB Audigy2 Platinum eX
    HD Maxtor DiamondMax+80GB
    HD Maxtor DiamondMax+40GB
    Acer Al707 17"

    -Admin www.winzoz.org
    -Proud member of the Lega Anti Palladium

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Re: Corporate?!?

    bodom_lx

    non esiste nessuna versione corporate di windows xp..tranquillo..anzi dì al tuo amico di passare a linux,che è meglio..poi adesso c'è fedora (fedora.redhat.com) per i neofiti,che regge molto bene l'hardware..
    saluti
    the big fedora

  12. #12
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Grulli la versione xp corporate è quella che microsoft distribuisce ai suoi fornitori, in pratica nn ha il famoso sistema di attivazione del software online. Ma mica te la puoi creare te da una versione normale a meno che nn la cracki, ma nn è cmq una corporate

  13. #13
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    y2k

    forse era enterprise.... ma corporate mi sembra di no...
    ma sei sicuro che fosse enterprise? e il capitano kirk dov'era? in plancia?

  14. #14
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    dany1386

    Grulli la versione xp corporate è quella che microsoft distribuisce ai suoi fornitori, in pratica nn ha il famoso sistema di attivazione del software online. Ma mica te la puoi creare te da una versione normale a meno che nn la cracki, ma nn è cmq una corporate

    ma la mia lo ho dovuta registrare

    p.s funzionano i giochi per windows su linux

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  15. #15
    Utente L'avatar di bodom_lx
    Registrato il
    03-04
    Località
    The Web
    Messaggi
    11

    Games under linux?!?!

    This_is_snake

    ma la mia lo ho dovuta registrare

    p.s funzionano i giochi per windows su linux
    No amico, e sono convinto che sia l'ultima barriera da abbattere per poter eliminare windows...si ce ne sono un paio, ma vuol dire proprio due..(
    Pentium 4 3060mhz @ 3222mhz
    Asus P4P800
    RAM 1024mb-PC400
    Sapphire Radeon 9700 Pro 128mb 370mhz/650mhz
    SB Audigy2 Platinum eX
    HD Maxtor DiamondMax+80GB
    HD Maxtor DiamondMax+40GB
    Acer Al707 17"

    -Admin www.winzoz.org
    -Proud member of the Lega Anti Palladium

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •