KillZone [Video]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: KillZone [Video]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    KillZone [Video]

    Seguite il link

    Al video si può accedere clikkando sul collegamento a fine pagina

    Da quello che ho capito dovrebbe essere nuovo… purtroppo io non l'ho scaricato
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 2-03-2004 alle 19:53:11

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    scarico...:9
    POLYSICS

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Sono poco più di 11 Mb... scarico!

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    In downloading... .

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    A me segna 33 MB (nonostante quanto dichiarato nelle info), per questo ci ho rinunciato.

  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Vegeth Ssj

    A me segna 33 MB (nonostante quanto dichiarato nelle info), per questo ci ho rinunciato.
    Hai ragione! Io lo stavo scaricando in streaming e non lo avevo notato... comunque la prima metà mostra un gioco eccellente, ma mi sdubbia moltissimo l'IA

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    SunstormKnight

    Hai ragione! Io lo stavo scaricando in streaming e non lo avevo notato... comunque la prima metà mostra un gioco eccellente, ma mi sdubbia moltissimo l'IA
    io lo visto tutto per intero,e de veramente eccellente,questi Guerilla stanno veramente sfruttando a dovere il potenziale di PS2,anche se anche io concordo sul fatto dell'IA da sistemare e alcune animazioni come le morti dei soldati nemici,cmq giocano in God Mode ,e proprio vero ciò che dicevano i guerilla,questi filmati sono versioni trafugate che girano tra il team di sviluppo per testare il codice di gioco(da qui si capisce l'utilizzo del God Mode),e non rappresentano il gioco finale vero e proprio,cmq sia stanno facendo un ottimo lavoro .

  8. #8
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    spike spiegel

    io lo visto tutto per intero,e de veramente eccellente,questi Guerilla stanno veramente sfruttando a dovere il potenziale di PS2,anche se anche io concordo sul fatto dell'IA da sistemare e alcune animazioni come le morti dei soldati nemici,cmq giocano in God Mode ,e proprio vero ciò che dicevano i guerilla,questi filmati sono versioni trafugate che girano tra il team di sviluppo per testare il codice di gioco(da qui si capisce l'utilizzo del God Mode),e non rappresentano il gioco finale vero e proprio,cmq sia stanno facendo un ottimo lavoro .

    Come hai detto tu,non era assolutamente un video da mostrare in giro,quindi possiamo soprassedere su una I.A. non ancora eccelsa e delle animazioni da migliorare...di tempo per tirare fuori un capolavoro,ancora c'è...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    io ho questi 2, erano su killzonegame.com prima che venisse chiuso

    http://xoomer.virgilio.it/stupyshinj.../movie3.1l.zip
    http://xoomer.virgilio.it/stupyshinj.../movie3.2l.zip

    il gioco è ancora in una fase molto arretrata dello sviluppo, difatti questi video non sono stati rilasciati ufficialmente... in certi casi si tratta di filmati rubati.
    L'unica cosa su cui potete fare affidamento in questi video è la grafica,il resto (animazioni, IA) è ancora da implementare

  10. #10
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    quella non è la ps2
    POLYSICS

  11. #11
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Ho finito di scaricare anche io! Sembra che verrà fuori un gran bel gioco! Le uniche cose che vanno riguardate sono le animazioni (non bellissime in questo video)e l'IA (in un punto del video si vede che l'eroe di turno spara a un soldato nemico. Questo nemmeno si gira e stà fermo e il nostro personaggio ha avuto tutto il tempo per caricare, cambiare arma, puntare e sparare)

    Comunque sono sempre fiducioso

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Pliskin

    Come hai detto tu,non era assolutamente un video da mostrare in giro,quindi possiamo soprassedere su una I.A. non ancora eccelsa e delle animazioni da migliorare...di tempo per tirare fuori un capolavoro,ancora c'è...
    appunto,di tempo per migliorare le cose che ancora non vanno c'è ne,visto che la data di rilascio e lontana,sono molto fiducioso .

    io ho questi 2, erano su killzonegame.com prima che venisse chiuso

    http://xoomer.virgilio.it/stupyshin...e/movie3.1l.zip
    http://xoomer.virgilio.it/stupyshin...e/movie3.2l.zip

    il gioco è ancora in una fase molto arretrata dello sviluppo, difatti questi video non sono stati rilasciati ufficialmente... in certi casi si tratta di filmati rubati.
    L'unica cosa su cui potete fare affidamento in questi video è la grafica,il resto (animazioni, IA) è ancora da implementare
    a quanto pare,ho letto che questi filmati che circolano in giro fanno parte della beta che provò a suo tempo Edge/Videogiochi,infatti in quella versione dimostrativa sia edge che Videogiochi accuso queste mancanze nell'IA e in alcune Animazioni,quindi alla luce dei fatti non mi preoccuperei più di tanto .

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    First Children

    io ho questi 2, erano su killzonegame.com prima che venisse chiuso

    http://xoomer.virgilio.it/stupyshinj.../movie3.1l.zip
    http://xoomer.virgilio.it/stupyshinj.../movie3.2l.zip

    il gioco è ancora in una fase molto arretrata dello sviluppo, difatti questi video non sono stati rilasciati ufficialmente... in certi casi si tratta di filmati rubati.
    L'unica cosa su cui potete fare affidamento in questi video è la grafica,il resto (animazioni, IA) è ancora da implementare
    sono esattamente gli stessi di quello da 33Mb, anzi, forse hanno anche qualità peggiore

  14. #14
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Semplicemente stupendo:9

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La ps2 è arrivata a livelli irraggiungibili
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •