[PS3 / PS4] [37] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: [37] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza | Annunciati RgG Kiwami & RgG 6!

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Dei sub ita ne parlano solo quelli di Ign Italia, ma 9 su 10 è una boiata..peccato, anche perché c'è tantissimo da leggere e sicuramente non è una cosa leggera farselo tutto in inglese
    e infatti hanno smentito

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #62
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Sarà sicuramente una str0nzata.
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Dei sub ita ne parlano solo quelli di Ign Italia, ma 9 su 10 è una boiata..peccato, anche perché c'è tantissimo da leggere e sicuramente non è una cosa leggera farselo tutto in inglese
    Su multigiocatore si dice che il distributore ha CONFERMATO la lingua italiana

  3. #63
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Su multigiocatore si dice che il distributore ha CONFERMATO la lingua italiana
    sicuramente avranno sbagliato! se è vero me lo ricompro..

  4. #64
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    sicuramente avranno sbagliato! se è vero me lo ricompro..
    su igienne hanno contattato il distributore e gli hanno risposto di no

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  5. #65
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    "To Do listo", "livo chatto" ahah, sono morto.

    Incredibile come siano ritornati al sistema di combattimento di RGG2, più lento e meno caciarone.
    Allora c'è ancora qualcuno da 10 anni fa

  6. #66
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Allora c'è ancora qualcuno da 10 anni fa
    vivo e vegeto.



    RIP al leggendario canale youtube di Snake, l'hanno chiuso dopo anni di onorato servizio, anche se in effetti avrà avuto un tantino di violazioni copyright

  7. #67
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    vivo e vegeto.



    RIP al leggendario canale youtube di Snake, l'hanno chiuso dopo anni di onorato servizio, anche se in effetti avrà avuto un tantino di violazioni copyright
    Che grande snake

  8. #68
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Mamma mia quanto tempo è passato....ormai credo proprio che siano passati quasi 10 anni dall'apertura del thread...beh che dire,non può che farmi tanto piacere,credo che ormai questo sia il più vecchio ancora in attività sul forum bellissimo ed orgoglioso di aver fatto un po la storia

    In tutti questi anni sono successe tante cose belle e brutte (sopratutto) però su di una cosa posso essere sicuro Yakuza mi ha sempre fatto compagnia ed ora mi accingo ad acquistare lo Zero

    Insomma basta momento amarcord,prometto di tornare con regolarità sul forum (anche lui profondamente cambiato "rivoglio la mia Skin blue") perchè parafrasando un po un vecchio detto per andare avanti bisogna anche guardarsi indietro qualche volta

    E ricordate sempre " Presented by SEGA"

  9. #69
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto tempo è passato....ormai credo proprio che siano passati quasi 10 anni dall'apertura del thread...beh che dire,non può che farmi tanto piacere,credo che ormai questo sia il più vecchio ancora in attività sul forum bellissimo ed orgoglioso di aver fatto un po la storia

    In tutti questi anni sono successe tante cose belle e brutte (sopratutto) però su di una cosa posso essere sicuro Yakuza mi ha sempre fatto compagnia ed ora mi accingo ad acquistare lo Zero

    Insomma basta momento amarcord,prometto di tornare con regolarità sul forum (anche lui profondamente cambiato "rivoglio la mia Skin blue") perchè parafrasando un po un vecchio detto per andare avanti bisogna anche guardarsi indietro qualche volta

    E ricordate sempre " Presented by SEGA"
    Io ho preso lo Zero solo qualche giorno fà e ne sono già follemente innamorato.
    Premetto che è il primo capitolo che gioco su PS4 e quindi ne sono folgorato(anche il 5 ed Ishin li ho giocati su PS3, pensionata solo di recente.)
    Dopo i primi 2 su PS2, e poi il 3 ed il Kenzan, non provavo più la totale soddisfazione che provo con questo Zero.
    Spin off a parte (un capolavoro Ishin, nonostante lo scazzo di giocarlo in giappo e guardando le cut-scene sottotitolate in inglese sul tubo, Of the end (o Dead Souls) mi ha divertito tantissimo.
    Ma il 4 (trooooppi cambi di personaggio, ma comunque un capitolo stupendo) ed il 5 (quando sono arrivato a controllare Haruka volevo lanciare il disco dalla finestra) mi hanno dato un senso "saturazione"arrivato circa a metà storia. e poi il gameplay era lo stesso da secoli... cristo finalmente è stato rinfrescato come Dio comanda in questo Zero.

    Preordinato Kiwami per D1 ma ci metterò mano solo dopo aver spolpato Zero che ad oggi devo dire che è il mio capitolo preferito di sempre, dopo una vita passata a venerare e ricordare il Kenzan.
    Ultima modifica di Sanemori1697; 25-08-2017 alle 05:49:57

  10. #70
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto tempo è passato....ormai credo proprio che siano passati quasi 10 anni dall'apertura del thread...beh che dire,non può che farmi tanto piacere,credo che ormai questo sia il più vecchio ancora in attività sul forum bellissimo ed orgoglioso di aver fatto un po la storia

    In tutti questi anni sono successe tante cose belle e brutte (sopratutto) però su di una cosa posso essere sicuro Yakuza mi ha sempre fatto compagnia ed ora mi accingo ad acquistare lo Zero

    Insomma basta momento amarcord,prometto di tornare con regolarità sul forum (anche lui profondamente cambiato "rivoglio la mia Skin blue") perchè parafrasando un po un vecchio detto per andare avanti bisogna anche guardarsi indietro qualche volta

    E ricordate sempre " Presented by SEGA"
    io me la ricordavo arancione

  11. #71
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ken il Guerriero incontra Yakuza

  12. #72
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    a proposito di RGG online cosa potrebbe uscirne fuori? un gestionale di immobili e riscossione pizzo?

    riguardo hokuto ga gotoku dopo i primi video e info mi è calata l'atetsa. è uno spin off ambientato nella trama ufficiale ma no nci sarano i nemici storici. mmm :-/
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  13. #73
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Dove stanno i vecchi del thread? Vi ricordate di me? Certo che sì. Tempo qualche mese e minpiglionla PS4.

    STO TORNANDO MERDEEEEE [cit.]


    KEN NDÒ STAI?

  14. #74
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Dove stanno i vecchi del thread? Vi ricordate di me? Certo che sì. Tempo qualche mese e minpiglionla PS4.

    STO TORNANDO MERDEEEEE [cit.]


    KEN NDÒ STAI?
    su IGN c'è un thread vivente su questa serie.. alcuni li ritrovi là

  15. #75
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    Io ho preso lo Zero solo qualche giorno fà e ne sono già follemente innamorato.
    Premetto che è il primo capitolo che gioco su PS4 e quindi ne sono folgorato(anche il 5 ed Ishin li ho giocati su PS3, pensionata solo di recente.)
    Dopo i primi 2 su PS2, e poi il 3 ed il Kenzan, non provavo più la totale soddisfazione che provo con questo Zero.
    Spin off a parte (un capolavoro Ishin, nonostante lo scazzo di giocarlo in giappo e guardando le cut-scene sottotitolate in inglese sul tubo, Of the end (o Dead Souls) mi ha divertito tantissimo.
    Ma il 4 (trooooppi cambi di personaggio, ma comunque un capitolo stupendo) ed il 5 (quando sono arrivato a controllare Haruka volevo lanciare il disco dalla finestra) mi hanno dato un senso "saturazione"arrivato circa a metà storia. e poi il gameplay era lo stesso da secoli... cristo finalmente è stato rinfrescato come Dio comanda in questo Zero.

    Preordinato Kiwami per D1 ma ci metterò mano solo dopo aver spolpato Zero che ad oggi devo dire che è il mio capitolo preferito di sempre, dopo una vita passata a venerare e ricordare il Kenzan.
    Dopo aver finito lo zero,sono perfettamente d'accordo,la serie ormai nonostante sempre le vette altissime di qualità,ormai stava sentendo fin troppo il peso degli anni e le varie aggiunti di personaggi,minigiochi ed altro più che svecchiare il tutto lo stavano appesantendo
    Lo 0 invece è molto snello e sembra che il 6 lo sia ancora di più,snello nelle meccaniche ma non nei contenuti
    Intanto ho comprato anche Kiwami,ma lo devo ancora incominciare e sicuramente finirò per prendere anche kiwami 2 per degli agganci di trama direttamente allo 0
    Citazione iooo Visualizza Messaggio
    io me la ricordavo arancione
    Quella classica,ma c'è anche la into the blue,che con sommo piacere è ancora presente nel forum,basta selezionarla nella home a fondo pagina
    @Full certo che mi ricordo di te e si come ti hanno già detto ci siamo trasferiti più o meno tutti sul forum di IGN (tranne Keno)

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •