[FX] Fargo - Season 2 - 12/10/2015 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 136

Discussione: [FX] Fargo - Season 2 - 12/10/2015

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Ma su Sky quando la danno?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Ma su Sky quando la danno?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe essere già cominciata, ho visto lo spot qualche giorno fa.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Bateman
    Ospite
    ero partito fomentatissimo guardando i primi trailer e il primo episodio: e invece e' stata una stagione per la maggior parte moscia (ad eccezione di qualche episodio).
    l'ultimo episodio e' uno dei finali di stagione più mosci che ricordi negli ultimi anni (con l'aggravante che e' l'ultimo episodio di una serie antologica) e, apparte qualche easter egg, non sa di niente.
    probabilmente il problema e' che dopo 1 film e una prima stagione, ti puoi anche spostare temporalmente e mettere la gente col giubbotto cool e i capelli cotonati ma la minestra e' sempre la stessa (e secondo me il film di 90 minuti riusciva a raccontare tutto meglio di quanto abbiano fatto in queste due stagioni).

    inoltre qui la forma fagocita completamente il contenuto: split screen (spesso non necessari) ogni 20 minuti, situazioni forzatamente grottesche perche' "in Fargo tutti prima di sparare sciorininano un pippone sui massimi sistemi", citazionismo sfrenato ed eccessivo.

  4. #94
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Tutti sti hater li potevo capire per le forzature nella parte finale della s1 non per questa s2

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  5. #95
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    Una grande stagione dove però, come alcuni hanno già fatto notare, può far storcere il naso l'esagerazione (voluta) di certe situazioni e la dimostratività stessa dello show.
    Gli ufo a me sono sembrati inutili e senza senso, davvero non gliene trovo, e alcune parti incoerenti in generale.
    Certe situazioni moscie e noiose, in generale non mi ha coinvolto molto nessun personaggio.

    Detto così sembra uno show deludente invece no, sono difetti che per me non hanno inficiato quella che ripeto, reputo una grande stagione di uno show che ha regalato grandi momenti, grandi episodi, ma che poteva essere ancora di più se non avesse voluto calcare la mano in certe situazioni, ripeto, parere puramente personale.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  6. #96
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Recuperati gli ultimi due episodi. Il nono è un signor episodio, facilmente il migliore della stagione, anche se pure io non ho digerito totalmente la comparsa dell'UFO che ha fatto un po' da deus ex machina. Il finale è stato un altro gran bell'episodio, tutte le storyline si concludono egregiamente, a parte quella di Penny che forse non ho capito io appieno. Ok, è pazza, si immagina le cose, e...? A parte il WTF per quella scena, poi non si ha una vera conclusione.
    Insomma, questi due episodi l'hanno un po' risollevata ai miei occhi ed è sicuramente una delle migliori serie dell'anno, ma come la S01 pecca in alcuni punti (o addirittura episodi) che, vuoi per il ritmo blando, vuoi per alcune scelte fin troppo esagerate anche per Fargo, non me lo fanno godere appieno.

    Detto ciò, leggendo in giro vengo a scoprire delle piccole chicche che durante la visione non mi erano nemmeno passate per la mente (tipo che Hanzee diventa un boss poi ucciso da Malvo nella S01, o che i due ragazzi del parco sono i futuri Mr. Numbers e Mr. Wrench), talmente nascoste da chiedermi quali spettatori (che già sono pochi) potessero cogliere. Quasi uno spreco, mi viene da dire





  7. #97
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Recuperati gli ultimi due episodi. Il nono è un signor episodio, facilmente il migliore della stagione, anche se pure io non ho digerito totalmente la comparsa dell'UFO che ha fatto un po' da deus ex machina. Il finale è stato un altro gran bell'episodio, tutte le storyline si concludono egregiamente, a parte quella di Penny che forse non ho capito io appieno. Ok, è pazza, si immagina le cose, e...? A parte il WTF per quella scena, poi non si ha una vera conclusione.
    Insomma, questi due episodi l'hanno un po' risollevata ai miei occhi ed è sicuramente una delle migliori serie dell'anno, ma come la S01 pecca in alcuni punti (o addirittura episodi) che, vuoi per il ritmo blando, vuoi per alcune scelte fin troppo esagerate anche per Fargo, non me lo fanno godere appieno.

    Detto ciò, leggendo in giro vengo a scoprire delle piccole chicche che durante la visione non mi erano nemmeno passate per la mente (tipo che Hanzee diventa un boss poi ucciso da Malvo nella S01, o che i due ragazzi del parco sono i futuri Mr. Numbers e Mr. Wrench), talmente nascoste da chiedermi quali spettatori (che già sono pochi) potessero cogliere. Quasi uno spreco, mi viene da dire
    Io non avevo realizzato che il poliziotto fosse il vecchio della tavola calda della prima stagione finché non l'han detto qui ed eravamo già al nono episodio

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione eugebra Visualizza Messaggio
    Io non avevo realizzato che il poliziotto fosse il vecchio della tavola calda della prima stagione finché non l'han detto qui ed eravamo già al nono episodio

    Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma cosa





  9. #99
    Utente L'avatar di eugebra
    Registrato il
    06-09
    Località
    toscolano maderno-Brescia
    Messaggi
    1.292
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Ma cosa
    giuro, finche qualcuno qui non ha detto "tanto non può morire, c'è nella prima stagionee", mi aspettavo il peggio, tipo moglie e figlia ammazzate

  10. #100
    Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    532
    Mi sono vista tutta la prima stagione bellina dai, bravi attori, il tizio che ha fatto anche Babbo bastardo è il top poi c'è bilbo baggins, bella ambientazione e girata anche tecnicamente e registicamente molto bene, una serie di qualità direi mi è piaciuta...
    La seconda stagione com'è merita da vedere? non c'entra più nulla con la prima?

  11. #101
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    Citazione TryAgain Visualizza Messaggio
    Mi sono vista tutta la prima stagione bellina dai, bravi attori, il tizio che ha fatto anche Babbo bastardo è il top poi c'è bilbo baggins, bella ambientazione e girata anche tecnicamente e registicamente molto bene, una serie di qualità direi mi è piaciuta...
    La seconda stagione com'è merita da vedere? non c'entra più nulla con la prima?
    ha dei collegamenti di trama, è ambientata nel passato, tornano certi personaggi. stessa qualità, c'è più azione forse.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  12. #102
    Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    532
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    ha dei collegamenti di trama, è ambientata nel passato, tornano certi personaggi. stessa qualità, c'è più azione forse.
    ok thanks allora me la guardo

  13. #103
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Allora... Dirò una cosa che forse mi metterà contro a molti di voi.

    Ho visto Fargo s01. Mi è piaciuta eh, però dal mio punto di vista non vale la metà della prima stagione di True detective...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Allora... Dirò una cosa che forse mi metterà contro a molti di voi.

    Ho visto Fargo s01. Mi è piaciuta eh, però dal mio punto di vista non vale la metà della prima stagione di True detective...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Allora... Dirò una cosa che forse mi metterà contro a molti di voi.

    Ho visto Fargo s01. Mi è piaciuta eh, però dal mio punto di vista non vale la metà della prima stagione di True detective...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordissimo, poi nella s2 si capovolge tutto.

Pag 7 di 10 PrimoPrimo ... 45678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •