norton 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: norton 2004

Cambio titolo
  1. #1

    norton 2004

    allora ho norton 2004 pro e norton che comprende le utility... Allora io non voglio assolutamente che il cestino venga protetto da norton in nessun modo. Da norton system works 2004 tolgo unwizard o una cosa simile, da norton antivirus invece come tolgo la protezione del cestino visto che non posso evitare di installarla? come la disabilito?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non ho capito nulla

  3. #3
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    vai nelle opzioni e cerca no
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    io ho il 2003 pro ma non cè questa opzione, so che con l'altro system work appare la protezione appena lo installi. Prova a vedere nei file readme ( nel mio c'era una guida in pdf)




  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Dunque...

    Unwizard (o come si chiama) è semplice da disattivare... basta andare nelle proprietà del cestino...

    Ma che intendi per protezione del cestino con l'Antivirus?

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    RoyalEagle

    Dunque...

    Unwizard (o come si chiama) è semplice da disattivare... basta andare nelle proprietà del cestino...

    Ma che intendi per protezione del cestino con l'Antivirus?
    in system work appare una specie di scudo vicino all'icona del cestino e ne gestisce alcune opzioni




  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    In pratica il SW quando attivato conserva i files che vengono eliminati dal cestino per un certo periodo e per una certa dimensione.. (avevo 1.500 Files ), nel programma stesso.. e consente di ripristinarli (ma allora che li cancelli a fare ).

    Disattivandolo non avrà più sta funzione.. se poi il problema è l'icona del cestino beh.. basta cambiarla...

  8. #8
    unwizar di norton system va via, ma la protezione del cestino da parte di norton 2004 non so come cavarla! Sapete voi?
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: norton 2004

    danielebri

    allora ho norton 2004 pro e norton che comprende le utility... Allora io non voglio assolutamente che il cestino venga protetto da norton in nessun modo. Da norton system works 2004 tolgo unwizard o una cosa simile, da norton antivirus invece come tolgo la protezione del cestino visto che non posso evitare di installarla? come la disabilito?
    Clicca sull'icona del desktop con il tasto destro,proprietà,protezione norton e toglie l'opzione del cestino protetto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •