Ps2 ***** ps2 schifo parole o solo tendenza?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 177

Discussione: Ps2 ***** ps2 schifo parole o solo tendenza??

Cambio titolo
  1. #31
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Vegeth Ssj

    Non stavamo discutendo di Halo o di GTA, ma di pirateria.
    Infatti, ma e' documentando che si ottiene un risultato. Ho fatto notare le vendite dei due giochi piu' venduti per entrambe, e i conti, considerando le console vendute, fanno notare una vendita del software in percentuale maggiore su Xbox.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Bruciatore

    Inoltre, la Sony ultimamente mi ha deluso per il suo modo di operare e per le sue iniziative rivolte a rendere l'esperienza di gioco ancora piu' avvincente... La vedo come se rincorresse Microsoft e Nintendo, l'online e' diventato realta' dopo l'avvento del Live (e quindi dopo oltre tre anni di permanenza sul mercato), il modo d'intendre l'online con l'aggiunta del voice communicator (sempre nato dalle menti geniali che ci sono in Microsoft). Adesso l'annuncio del collegamento tra PSP e PS2 (come avviene da tempo tra GC e GBA)...

    Insomma, l'hardware e' ok, ma per tutto il resto non vedo una forte inventiva da parte degli uomini Sony, scopiazzare le idee altrui non rende giustizia alla personalita' che una console deve avere, ma la massa appunto non se ne accorgera' e dara' tutti i meriti a Sony...

    (Per non parlare della possibilita' offerta dall' HD di ascoltare la propria musica durante il gioco, cosa possibile su Xbox da sempre...)
    Sullo scopiazzare ci andrei piano.........
    L'on-line 3 anni fa sarebbe stato impossibile.
    Già adesso gli utenti di banda larga sono pochi, e per fortuna che c'è Alice altrimenti sarebbe peggio..........Tutte le cose fatte da M$ nel campo on-line le aveva già pensate sony da tempo, con la storia del micorfono e addirittura del browser web, è che francamente si sono accorti che non ne vale la pena.
    Per collegare una PS2 (ma anche x-box) alla rete è effettivamente troppo complicato per un utente medio.

    Inoltre vedo come Sony copia le avversarie quando inventa l'eye-toy, ovverò l'unica vera cosa innovativa da 5 anni a questa parte............ e vedo quanto Sony scopiazza le altre leggendo le ultime rumors sulla prox console di M$..............

    C'ra gente che diceva che M$ era stata innovativa a mettere una console simile ad un PC, ma i realtà era perchè solo quello sapeva fare, ora guardali quei pollastri.........si sono accorti dopo 3 anni che un console PC_style fa pena..........

    Quindi......per favore non guardare solo dalla tua parte quando parli di ueste cose.............
    Ultima modifica di Yubei; 3-03-2004 alle 20:13:45

  3. #33
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    nobu

    Si chiama console war

    e ripeto che PS2 non è *****

    IMHO è semplicemente una console mediocre, con alcuni ottimi titoli e molti titoli, forse troppi, dal mediocre in giù...non si merita la fama che ha secondo me, semplicemente guardando indietro alla gigantesca PS1
    mamma mia,ma lo sai che sei un tipo pedante,sempre le solite frasette AntiPS2,non dico che mi danno fastidio,sia mai,ognuno puo dire quello che gli pare,ma aggiornalo sto libro nero AntiPS2 ,almeno non diventi noioso,è un consiglio spassionato .

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    spike spiegel

    mamma mia,ma lo sai che sei un tipo pedante,sempre le solite frasette AntiPS2,non dico che mi danno fastidio,sia mai,ognuno puo dire quello che gli pare,ma aggiornalo sto libro nero AntiPS2 ,almeno non diventi noioso,è un consiglio spassionato .
    Lui da fastidio come il vecchio elettro74, solo che è meno sborone, più frustrato e a differenza di elettro almeno ne capisce di vg.........

  5. #35
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    spike spiegel

    mamma mia,ma lo sai che sei un tipo pedante,sempre le solite frasette AntiPS2,non dico che mi danno fastidio,sia mai,ognuno puo dire quello che gli pare,ma aggiornalo sto libro nero AntiPS2 ,almeno non diventi noioso,è un consiglio spassionato .
    il topic chiede se è il caso di criticare PS2 o le altre 2 consoles

    io ho spiegato PERCHE' io critico PS2



    e comunque, se i miei posts non ti interessano, switchali, non mi dispiace mica sai

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Yubei

    Lui da fastidio come il vecchio elettro74, solo che è meno sborone, più frustrato e a differenza di elettro almeno ne capisce di vg.........
    Frustrato?

    da quale pulpito...

  7. #37
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Yubei

    Sullo scopiazzare ci andrei piano.........
    L'on-line 3 anni fa sarebbe stato impossibile.
    Dreamcast docet... ... Non credo tu abbia mai giocato a Phantasy star con la console Sega....


    Già adesso gli utenti di banda larga sono pochi, e per fortuna che c'è Alice altrimenti sarebbe peggio..........Tutte le cose fatte da M$ nel campo on-line le aveva già pensate sony da tempo, con la storia del micorfono e addirittura del browser web, è che francamente si sono accorti che non ne vale la pena.
    Per collegare una PS2 (ma anche x-box) alla rete è effettivamente troppo complicato per un utente medio.
    Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, Sony le ha pensate, ma Microsoft le ha concretizzate... Se non valeva la pena il voice communicator (mamma mia che caxxxata che hai detto) per quale ragione Sony si e' premunita di farlo?


    Inoltre vedo come Sony copia le avversarie quando inventa l'eye-toy, ovverò l'unica vera cosa innovativa da 5 anni a questa parte............ e vedo quanto Sony scopiazza le altre leggendo le ultime rumors sulla prox console di M$..............
    Eh gia', se ti piace dimenarti davanti al televisore si, l'eye toy e' una gran ficata...

    C'ra gente che diceva che M$ era stata innovativa a mettere una console simile ad un PC, ma i realtà era perchè solo quello sapeva fare, ora guardali quei pollastri.........si sono accorti dopo 3 anni che un console PC_style fa pena..........


    Infatti, ci tocchera' sorbirci Doom 3, Half Life 2 e tutti gli altri... Per non parlare di Splinter Cell...

    Quindi......per favore non guardare solo dalla tua parte quando parli di ueste cose.............


    Ti dico lo stesso, visto che tra noi due quello che realmente prova tutte le esperienze di gioco sono io. Prendi un'altra console va, invece di fare sempre la figura del fanboy. Hai un po' rotto i maroni sai?

  8. #38
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Yubei

    Lui da fastidio come il vecchio elettro74, solo che è meno sborone, più frustrato e a differenza di elettro almeno ne capisce di vg.........
    come non ricordare il "caro" elettro74,cmq no,non mi da affatto fastidio,anzi mi diverte parecchio leggere i suoi interventi AntiPS2,sperando che li aggiorni presto,oramai so vecchi .

    il topic chiede se è il caso di criticare PS2 o le altre 2 consoles

    io ho spiegato PERCHE' io critico PS2



    e comunque, se i miei posts non ti interessano, switchali, non mi dispiace mica sai
    si lo so cosa chiede il Topic,e tu ci vai a nozze,di la verita ,e poi chi ti ha detto che i tuoi post non mi interessano,sia mai,me li leggo con piacere,solo che accuso una certa ripetitivita,se solo ti decidessi a cambiare le solite frasette AntiPS2 con alcune nuove(non ne pretendo molte dopotutto ),sarebbe meglio credimi,queste frasette sono vecchiotte,cmq il mio era solo un consiglio,nulla di più .

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Dreamcast docet... ... Non credo tu abbia mai giocato a Phantasy star con la console Sega....
    Infatti..........ci hanno giocato talmente in tanti che sono esplosi i server.......



    Tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare, Sony le ha pensate, ma Microsoft le ha concretizzate... Se non valeva la pena il voice communicator (mamma mia che caxxxata che hai detto) per quale ragione Sony si e' premunita di farlo?
    Non vale la pena farlo per 4 gatti che giocano in rete (e non snocciolarmi numeri, che tanto quelli collegati sono mosche rispetto all'utenza totale).
    E poi dal punto di vista della "bellezza" non vedo a che cosa serva se non per sentirsi figo davanti allo specchio.
    Gli utenti PC possono usare il microfono da anni, eppure guarda quanti sono che lo usano.........e fanno bene, si vede che è molto utile

    Eh gia', se ti piace dimenarti davanti al televisore si, l'eye toy e' una gran ficata...
    Tu non immagini neanche le potenzialità di
    questo oggetto.
    Fra 4 anni cambierai idea..........ah dimenticavo, sicurmente se lo scopiazzerà la M$ allora sarà di tuo gradimento.......

    Infatti, ci tocchera' sorbirci Doom 3, Half Life 2 e tutti gli altri... Per non parlare di Splinter Cell...
    Già.....( ) Sony si sta strappando i capelli dalla tristezza, compreso io...

    Ma per favore, scommetto (ipotesi) che se quei giochi funzionerebbero su GC, credo che Nintendo non ne permetterebbe il porting. Questo è per farti capire più o meno cosa ne pensa u consolaro di quelle "cose". (cmq mi riferisco ai FPS cha hai citato)


    Ti dico lo stesso, visto che tra noi due quello che realmente prova tutte le esperienze di gioco sono io. Prendi un'altra console va, invece di fare sempre la figura del fanboy. Hai un po' rotto i maroni sai?
    Ma smettila con sta storia delle 3 console.........
    Se tui che hai bisogno di sbattere la testa contro un muro per capire che fa male........non io. Per questo non compro altre console, so benissimo che butteri soldi.
    Smettila ogni volta di fare lo sborone con il fatto che tu provi "tutte le esperienze", hai rotto le balle. Non pensi al fatto che a certa gente non piace una certa cosa, e quindi non la compra??
    Non ci arrivi che certa gente capisce prima cos deve fare???

    E tra l'altro, come sempre dico, il fatto di avere tutto non fa di te una persona coerente, quindi potresti avere quello che vuoi, ma per me la tua opinione conta come una di un qualsiasi altro x-boxaro...........

  10. #40
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Yubei

    Infatti..........ci hanno giocato talmente in tanti che sono esplosi i server.......
    c'è poco da ridere dato che la comunità DC di PSO (e non solo) è ancora attiva

  11. #41
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Le console o la play2 vengono criticate perche' molta gente ha la cultura del:

    LA CONSOLE CHE HO IO E' LA MIGLIORE DEL MONDO

    La mia squadra di calcio e' l'unica che dovrebbe vincere il campionato io sono il giusto, tutto il resto del mondo vale che meno che zero.
    Ogni volta che trovo sti individui mi faccio solo....delle grasse grasse risate!

  12. #42
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    nobu

    c'è poco da ridere dato che la comunità DC di PSO (e non solo) è ancora attiva
    senza pagare la rata mensile :9

  13. #43
    flavis
    Ospite
    Yubei

    da tempo, con la storia del micorfono e addirittura del browser web, è che francamente si sono accorti che non ne vale la pena.

    Inoltre vedo come Sony copia le avversarie quando inventa l'eye-toy, ovverò l'unica vera cosa innovativa da 5 anni a questa parte............

    C'ra gente che diceva che M$ era stata innovativa a mettere una console simile ad un PC, ma i realtà era perchè solo quello sapeva fare, ora guardali quei pollastri.........si sono accorti dopo 3 anni che un console PC_style fa pena..........
    - Si infatti il microfono è una cagata pazzesca! Coordinarsi con i propi compagni in Ghost Recoon,in Rainbow Six 3,chiacchierare con gli amici attraverso il voice comunicator...parlare nell'orecchio del nostro avversario dopo averlo preso alle spalle puntandogli una pistola alla tempia nella modalità online di Splinter Cell Pandora Tomorrow sono cose tutte intuli!

    - Veramente l'idea della web cam per giocare è stata della sega che ha fatto una periferica simile 5 anni fa...Dreamcast insegna!

    -Personalmente non penso che una console pc style faccia pena...poi tu puoi avere la tua personale idea.

  14. #44
    flavis
    Ospite
    Yubei

    -Infatti..........ci hanno giocato talmente in tanti che sono esplosi i server.......



    -Ma per favore, scommetto (ipotesi) che se quei giochi funzionerebbero su GC, credo che Nintendo non ne permetterebbe il porting. Questo è per farti capire più o meno cosa ne pensa u consolaro di quelle "cose". (cmq mi riferisco ai FPS cha hai citato)


    - Ma smettila con sta storia delle 3 console.........
    Se tui che hai bisogno di sbattere la testa contro un muro per capire che fa male........non io. Per questo non compro altre console, so benissimo che butteri soldi.
    Smettila ogni volta di fare lo sborone con il fatto che tu provi "tutte le esperienze", hai rotto le balle. Non pensi al fatto che a certa gente non piace una certa cosa, e quindi non la compra??
    Non ci arrivi che certa gente capisce prima cos deve fare???

    -Il fatto che tu rida di un fallimento commerciale da parte della sega la dice lunga sul tuo rispetto verso la "vera scuola del videogioco".

    -Beh se fps come Half Life 2,Doom 3,Halo 2 e Far Cry non ti piacciono è un conto...ma sa affermi che fanno schifo allora con te non bisogna nemmeno discutere perchè vuol dire che hai il paraocchi e sei solo un fanboy sony.

    -Beh forse lui avendo tutte le piattaforme esistenti sul mercato odierno può avere forse una visione più obbiettiva di hardware e software delle varie piattaforme?

  15. #45
    flavis
    Ospite
    E ora dico la mia:

    La play come le altre console è una buona console.Certo ognuna ha i suoi difetti e i suoi pregi.
    Per quanto riguarda la "fetta" di mercato di sony c'è da fare un piccolo ragionamento!
    La ps1 ha avuto un successo planetario,ha massificato i videogiochi....la ps2 in parte e dico "in parte" ha utilizzato la scia di ps1 per il suo successo!Facciamo un calcolo...60 milioni di console....almeno diciamo 40..45 milioni di ps2 sono state comprate da casual gamer...che vedendo il nome PlayStation hanno comprato una BUONA CONSOLE ma che hanno inevitabilmente TRASCURATO le proposte Microsoft e Nintendo per disinformazione e ignoranza.Senza nulla togliere ai tioli della console Sony...però l'ignoranza ci ha messo lo zampino in tutto ciò.... e sono convinto che con Xbox 2 già si vedranno le differenze...perchè xbox sarà un nome almeno già conosciuto e magari qualche casual gamer acquisterà Xbox perchè saprà che Halo 3 vale l'acquisto(dopo essere rimasto impressionato da Halo2 su Xbox a casa del cungino)...con questo non voglio dire che gli hardcore non acquistino ps2...anzi però c'è da dire che di gente che non conosce zelda,non sa che xbox è microsoft ce n'è...e molta di questa gente fa parte del bacino di utenza ps2...è un bene per la sony...è un bene per i viedogiocatori hard?Forse no...perchè sulla ps2 ci sono TANTI titoli validi...ma anche tante ciofeche....ad esempio sul Gamecube ci sono pochi giochi...ma tanti capolavori....questo perchè sul gamecube non ci sono tanti casual gamer forse...almeno fin'ora,anche se le cose col nuovo prezzo cambieranno...ma tanto Nintendo non si lascia intaccare.
    Detto questo voglio dire che questa è la mia PERSONALISSIMA opinione e va rispettata ....
    ...sono proprio curioso di sapere cosa succederà nel 2006

    :9

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •