[19] The Witcher 3: Wild Hunt - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 32 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 471

Discussione: [19] The Witcher 3: Wild Hunt

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione -niko- Visualizza Messaggio
    no, le cutscene troppo lunghe per cose inutili mi rompono solo le balle, è un gioco o un film?non è mica l utlimo arrivato the witcher
    Quali sarebbero le cose inutili?
    Comunque non fa per te.

  2. #107
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione sasà41 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai sbagliato gioco alla grande... se vuoi skippare i dialoghi e prendere a spadate tutto quello che si muove prenditi un action del cavolo da console coi loro fantasmagorici combat sistem e vivi felice, lo strigo non fà per te
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Non ha tutti i torti. Se non ti piacciono cutscenes e dialoghi ti conviene dropparlo subito.
    Citazione Pony Express Visualizza Messaggio
    Ti consiglio un bel Dynasty Warriors
    Madò ragazzi ha detto che le cutscene gli sembravano troppo lente, non che voleva skippare tutti i dialoghi per massacrare mostri h24 addirittura consigliare di droppare tutto

    Una critica al ritmo (perchè di questo si parlava, non della presenza di lunghi dialoghi in sè. Cristo avrà già giocato agli altri witcher, sapeva benissimo a cosa andava incontro) a seconda dei gusti può benissimo starci eh. Il gioco si prende molta calma nel mettere in scena il tutto, in modo ottimo per carità, ma non tutti devono apprezzare per forza. Personalmente spesso mi ritrovavo a leggere i sottotitoli e skippare la cutscene. Ovviamente parlo di quest secondarie e momenti con poco pathos, i passaggi clue me li godevo per bene
    Ultima modifica di Harlequin_; 9-11-2015 alle 08:59:21
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #108
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Madò ragazzi ha detto che le cutscene gli sembravano troppo lente, non che voleva skippare tutti i dialoghi per massacrare mostri h24 addirittura consigliare di droppare tutto

    Una critica al ritmo (perchè di questo si parlava, non della presenza di lunghi dialoghi in sè. Cristo avrà già giocato agli altri witcher, sapeva benissimo a cosa andava incontro) a seconda dei gusti può benissimo starci eh. Il gioco si prende molta calma nel mettere in scena il tutto, in modo ottimo per carità, ma non tutti devono apprezzare per forza. Personalmente spesso mi ritrovavo a leggere i sottotitoli e skippare la cutscene. Ovviamente parlo di quest secondarie e momenti con poco pathos, i passaggi clue me li godevo per bene
    Non è che questa cosa deponga a tuo favore.
    Comunque ha detto che trova i dialoghi INSOPPORTABILI, in italiano è abbastanza chiaro. Considerando che sono il cuore del gioco, forse non fa per lui.

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    162
    Ma i dialoghi sono la parte migliore di TW3, hanno la migliore regia del panorama videoludico. :/

  5. #110
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Non è che questa cosa deponga a tuo favore.
    Comunque ha detto che trova i dialoghi INSOPPORTABILI, in italiano è abbastanza chiaro. Considerando che sono il cuore del gioco, forse non fa per lui.
    Ha definito i dialoghi a cutscene insopportabili perchè troppo lenti anche per cose triviali, come parlare di cazzate col NPC che ti assegna una fetch quest. C'è una bella differenza. Poi oh, magari sbaglio io, vediamo se ripassa di qua Niko e vediamo che dice.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #111
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Ragazzi installarlo dalla versione fisica comporta poi scaricare una marea di giga come x Fallout 4 o qui.si tratta solo.di aggiornare?
    Lo domando perchè ora TW3 è sceso un pò di prezzo e ci stavo facendo un pensierino!
    A un'altra cosa: prendere l'edizione inglese su amazon comporta nn avere il doppiaggio in Ita?
    Grazie a tutti
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #112
    Utente L'avatar di -niko-
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.599
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Non è che questa cosa deponga a tuo favore.
    Comunque ha detto che trova i dialoghi INSOPPORTABILI, in italiano è abbastanza chiaro. Considerando che sono il cuore del gioco, forse non fa per lui.


    no, non hai capito harlequin ti ha fornito la giusta interpretazione, non e che son poi nuovo nel mondo dei gdr, e ne disprezzo i dialoghi.Però persino parlare con un armaiolo pre prendere una cavolo di arma devo farmi un minuto di cutscene (per fortuna ce la funzione salta).Invece la cutscene con il capo della guarnigione nilfgardiana è ben risuscitariesce a cattura l 'attenzione e lo fab ene, la cutscene è più risucita di un dialogo in sto caso

  8. #113
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Ragazzi installarlo dalla versione fisica comporta poi scaricare una marea di giga come x Fallout 4 o qui.si tratta solo.di aggiornare?
    Lo domando perchè ora TW3 è sceso un pò di prezzo e ci stavo facendo un pensierino!
    A un'altra cosa: prendere l'edizione inglese su amazon comporta nn avere il doppiaggio in Ita?
    Grazie a tutti
    Non cambia niente, grazie al fatto che l'ultima patch sono 17 gb di roba
    Cmq merita l'acquisto ad occhi chiusi
    Non esiste doppiato ita, ma solo sub

    Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

  9. #114
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Ragazzi installarlo dalla versione fisica comporta poi scaricare una marea di giga come x Fallout 4 o qui.si tratta solo.di aggiornare?
    Lo domando perchè ora TW3 è sceso un pò di prezzo e ci stavo facendo un pensierino!
    A un'altra cosa: prendere l'edizione inglese su amazon comporta nn avere il doppiaggio in Ita?
    Grazie a tutti
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Non cambia niente, grazie al fatto che l'ultima patch sono 17 gb di roba
    Cmq merita l'acquisto ad occhi chiusi
    Non esiste doppiato ita, ma solo sub

    Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    Se lo prendi su steam hai la versione già pronta però Saranno 30 gb
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  10. #115
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Mi son preso la collector della guida strategica inglese. Ho un'erezione da ieri sera quando ho trovato il pacco di Amazon a casa e devo parlare del mio acquisto in ogni thread perché non ne posso fare a meno. È fatta benissimo

  11. #116
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Skellige
    Spoiler:
    Diversi lord mi hanno chiesto di aiutare i loro figli a compiere l'impresa per cercare di diventare Re, posso aiutarli tutti indistintamente oppure devo favorire quelli che mi piacciono di più come candidati?

  12. #117
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Skellige
    Spoiler:
    Diversi lord mi hanno chiesto di aiutare i loro figli a compiere l'impresa per cercare di diventare Re, posso aiutarli tutti indistintamente oppure devo favorire quelli che mi piacciono di più come candidati?
    Per le missioni individuali, puoi scegliere di aiutare solo chi vuoi tu, che risulterà avvantaggiato, o aiutare tutti e mantenere una situazione neutra. Te lo consiglio perchè quelle quest sono tra le più belle.
    Ad un certo punto, ti ritroverai durante una quest successiva ad un bivio, costretto a scegliere chi affiancare, e questo si porterà dietro le conseguenze che immagini.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #118
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Per le missioni individuali, puoi scegliere di aiutare solo chi vuoi tu, che risulterà avvantaggiato, o aiutare tutti e mantenere una situazione neutra. Te lo consiglio perchè quelle quest sono tra le più belle.
    Ad un certo punto, ti ritroverai durante una quest successiva ad un bivio, costretto a scegliere chi affiancare, e questo si porterà dietro le conseguenze che immagini.
    Grazie per il chiarimento, non avrei mai voluto favorire un elemento come
    Spoiler:
    Il Pazzo

  14. #119
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Patch 1.12 should be arriving in December.
    ^

  15. #120
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Intanto su Gog è in promozione a metà prezzo,cioè 29,90...se avessi un PC all'altezza ci farei un pensierino
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 8 di 32 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •