Star Wars:Kotor Problemi video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Star Wars:Kotor Problemi video

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Star Wars:Kotor Problemi video

    Ciao a tutti!

    Ho un problema con SW:Kotor.Infatti,con la mia configurazione PIV 1600 Mhz Geffo 4 ti4600 256 Sdram scheda aduio integrata,dovrei giocarci benino.Difatti con dettagli al massimo,AA disattivato e 1024x768 con 60 mhz gioco tutta la prima parte(quella dell'astronave)egregiamente,quasi senza scatto alcuno.
    Invece i guai cominciano con la seconda parte.Infatti appena cerco di muovermi sul pianeta Taris(nn ricordo il nome ) il gioco sembra per un secondo fluido ma poi scatta assurdamente.Tra parentesi si sente anche un audio gracchiato di sottofondo. Ho provato perfino a mettere tutti i dettagli e risoluzione al minimo ma la situazione non cambia affatto.La cosa mi fa pensare quinid che non sia un problema di configurazione,ma di altro...
    Vi prego se poteteaiutarmi,fatelo

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ok nulla ho risolto.Ho installato la patch 1.2 e ho fatto il check di sistema,il quale mi ha detto che il problema erano i driver della scheda.Li ho aggiornati all'ultima versione,ed ecco risolto il problema

    Visto che anche altri utenti hanno avuto il mio stesso problema(l'ho visto con il motore di ricerca)la patch 1.2 la potete trovare su questo sito mentre i driver nvidia sul sito ufficiale.

    Ragazzi che gioco!!!!

    Ciao a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •