[112] S.S. Lazio 1900 | Tommaso Maestrelli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 503

Discussione: [112] S.S. Lazio 1900 | Tommaso Maestrelli

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Partita già vista e rivista. Di note positive segnalo la grinta generale, il primo tempo mi sono divertito parecchio, e Bisevac. Quest'anno è stato l'unico difensore centrale a darmi un senso di sicurezza, anche se è ancora prestissimo per dirlo. Spero che Mauricio si rimetta in sesto con molta calma.

  2. #92
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Bisevac sembra davvero buono, oggi non ha sbagliato praticamente niente risolvendo pure un paio di errori di Mauricio, e sul gol non ha colpe. Si buona la grinta ma solo nel primo tempo, poi siamo scesi molto di qualità e in generale nei 90 minuti non abbiamo creato poi molto.

    La sconfitta non mi preoccupa molto: al momento non abbiamo le forze per gestire tre competizioni, e la Coppa Italia avrebbe aggiunto altre due partite già dalla prossima settimana proprio prima dell'EL.

    L'unica cosa che mi fa incazzare sono gli infortuni, come al solito vanno sempre a prendere qualche giocatore indispensabile.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #93
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    Ripensandoci, il poco rammarico dall'esito di questa partita penso sia dato dal "poteva andare molto peggio". Berisha ha salvato non so quanti goal. Il divario delle squadre è netto, c'è poco da fare.
    L'anno scorso eravamo una delle squadre che creava più azioni, quest'anno la situazione è desolante. 0 tiri in porta anche in questa partita.
    Stagione bruttissima.

  4. #94
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Ripensandoci, il poco rammarico dall'esito di questa partita penso sia dato dal "poteva andare molto peggio". Berisha ha salvato non so quanti goal. Il divario delle squadre è netto, c'è poco da fare.
    L'anno scorso eravamo una delle squadre che creava più azioni, quest'anno la situazione è desolante. 0 tiri in porta anche in questa partita.
    Stagione bruttissima.
    Bisogna dire che con la Juve si creava poco o niente anche l'anno scorso.

    L'unica pecca di ieri è che secondo me Felipe Anderson doveva entrare prima, e forse talvolta servirebbe un buon trequartista che faccia da collante tra centrocampo e attacco.

    Ma Morrison che ha combinato per non esser mai preso in considerazione?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #95
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Keita è una fighetta, non voglio più vederlo

    EDIT: vinta con un po' di culo e una grande reazione. Continua la striscia positiva di risultati.


    Adesso l'Udinese ci aspetterà con il coltello tra i denti dopo l'ultima umiliazione contro il Palermo e Colantuono a rischio l'esonero.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 25-01-2016 alle 10:46:25
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #96
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Pare quasi fatta per Boukary Dramè dell'Atalanta. Prestito con riscatto a 3 mln.

    Chiaro non è quel fenomeno che risolverà ogni male, però ricordo con Pioli al Chievo fece molto bene, in più se dobbiamo giocare con Radu centrale al momento a sinistra siamo abbastanza scoperti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #97
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Che amarezza GV vuoto... io ci spero ancora, ma commentare è sempre più difficile .
    Comunque stagione difficilissima, ormai tocca fare il possibile fino alla fine e poi tirare le somme a fine anno.

  8. #98
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    dopo questo ottimo mercato invernale, ho preparato il pallottoliere per stasera.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  9. #99
    Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    1.893
    La fissa di Pioli con Djo e Felipe, due che quest'anno giocano proprio male, mi infastidisce un sacco. Speriamo che si sia accorto di quanto sia importante Mauri, uno dei pochi in campo che ha una certa intelligenza. L'anno scorso ha fatto 31 presenze. Hoedt sta crescendo e l'anno prossimo se De Vrij è ancora quello dell'anno scorso possiamo avere una buona coppia di centrali. Lulic e Savic mi piacciono un sacco. Per il resto non c'è gioco, con il fatto che non c'è carattere siamo continuamente in balia di episodi, a volte ci va bene, altre male. Mettiamoci via questa stagione, vada come vada ormai.

  10. #100
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Io non sarò affatto dispiaciuto se Pioli, che comunque non ha certo tutte le colpe, venisse esonerato a fine anno, purché non arrivi gente come Ballardini.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #101
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Il gioco c'è in fase di costruzione , per 70 m di campo quando abbiamo palla giochiamo bene. Poi il nulla. In fase difensiva il pressing dell' anno scorso è completamente sparito. Troppi che non ci mettono cattiveria.

  12. #102
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Resto ancora ottimista per la stagione.

    L'opportunità di esonerare Pioli c'era tutta dopo Lazio-Sampdoria dove anche con tutta la volontà non si riuscì a strappare una vittoria. Da allora un po' di punti si sono fatti, e nell'ultimo periodo di fatto abbiamo perso solo contro Juve e Napoli, oggettivamente superiori.

    Va detto inoltre che il futuro può essere dalla nostra:

    - Il Galatasaray ha venduto Yilmaz che era uno dei loro pezzi forti, e abbiamo un'intera settimana dopo la sfida contro l'Hellas per preparare al meglio l'impegno in EL;

    - Le prossime 5 giornate di Serie A possono essere d'aiuto per un rilancio:
    Lazio - Verona
    Frosinone - Lazio
    Lazio - Sassuolo
    Torino - Lazio
    Lazio - Atalanta

    Il futuro di Pioli dipende da come finiremo la stagione: se con un colpo di culo riusciamo a rientrare in EL con la sesta posizione io lo terrei nonostante tutto, altrimenti se siamo fuori dalle coppe lo rispediamo da dove è venuto senza grossi rimpianti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #103
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Buona la prima con il Verona. Peccato per i due gol presi proprio da polli, questa era tranquillamente una partita da 4-0 o 5-0.

    Cataldi da mezz'ala molto meglio che regista, Mauri e Klose sono in forma e possono essere i nostri acquisti di gennaio. Con il Gala sfida difficile ma non impossibile, la giocherei cosi:

    -----------Marchetti-----------
    -------Mauricio-Hoedt
    Konko------------------Senad

    ---------------Biglia
    --------Cataldi--Savic

    Tonio-------------------Felipe
    --------------Matri
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #104
    FaghErMejo
    Ospite
    Speriamo bene col Gala.

    Inviato dal mio LG-G2 utilizzando tapatalk

  15. #105
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Finalmente una bella prestazione, anche se contro l'ultima in classifica.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •