Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 326 di 326

Discussione: Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Senza dubbio.. Una delle critiche che leggo sulla saga è che ci sono cose di zero ed ao, ad esempio, che ad oggi non hanno avuto risposta... Sono curioso di giocare cold steel 2 apposta per vedere quanto non si capisce...
    Ad ogni modo è comunque una gran saga ed i personaggi così ben delineati non li vedevo dai FF psx personalmente
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #317
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Io con estrema calma in 70-80 ore. Però devo dire che l'ultimissima parte l'ho un po' affrettata perché.. beh non ce la facevo più, avevo troppa voglia di scoprire come andava a finire
    E non ho recuperato tutti i libri (non che porti via chissà quanto tempo, se usi quel documento senza spoiler che ti indica in quale preciso momento e luogo recuperare i libri).
    Lo vogliooo
    A chissà quando uno sconto..

  3. #318
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Premia xseed e comprarlo a prezzo pieno
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #319
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    Premia xseed e comprarlo a prezzo pieno
    Anche perché la qualità della localizzazione vale tutti i soldi spesi, e anche di più. Han fatto un lavoro eccezionale.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #320
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    so 27 euro, sono DAVVERO troppi..

  6. #321
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione half-manuel Visualizza Messaggio
    so 27 euro, sono DAVVERO troppi..
    Dai aspetta un paio di mesi e steam fa i saldi
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #322
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    ragazzi, ricarica fatta, 30 euro sul portafoglio psn (per versione Vita ovviamente), che faccio lo prendo , dannazione ho cold steel e persona 2 e 4 sulla memory ,

    non vorrei che sto mercoledi o settimana prossima lo scontassero, poi bestemmio XD ,

    ho anche shiren the wendered e vari ys, ma ho na voglia di continuare sta saga XD XD

  8. #323
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Spero che tu ti ricorda bene gli eventi del FC perché nel SC più volte vengono richiamati gli eventi passati
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #324
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Spero che tu ti ricorda bene gli eventi del FC perché nel SC più volte vengono richiamati gli eventi passati
    L'ho giocato qualche mese fa, non troppo tempo fa quindi, ricordo abbastanza eventi, ma di sicuro non lo rigioco per ricordarmeli tutti ,
    se qualcosa dovesse sfuggirmi via di internet ,
    però per il momento sto giocando ad odin sphere e ho shiren e persona 4, aspetto uno sconto, se poi non ce la faccio ad aspettare lo prendo a prezzo pieno.

  10. #325
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Passo giusto per linkare questo fottuto capolavoro musicale. Non ci sono aggettivi qualificativi sufficienti per descrivere questo pezzo.

    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #326
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Passo giusto per linkare questo fottuto capolavoro musicale. Non ci sono aggettivi qualificativi sufficienti per descrivere questo pezzo.

    Ahah, poi lo ascolterò,

    comunque non passare giusto per, passa sempre ,
    è un immenso dispiacere che questo topic e questa sezione in generale è praticamente morta, prima era molto più attiva, chissà perchè;
    mesi e anni a parlare e sperare di Trails SC localizzato, esce, e nessuno più ne parla quasi ,
    io alla fine ho sganciato 27 carte e l'ho preso su Vita, inutile dire il mega iper giga feeling che ho sentito appena fatto partire il prologo,
    l'errore immenso? aver comprato anche Persona 4 the Golden (5 EURO, in offerta , e seguirà Dacing all Night visto che aggiunge roba alla trama),
    e poi ho preso pure Cold Steel I e il II prima della fine degli sconti,
    insomma sono fottuto alla grande, ormai son partito con Persona e quindi ho paura a giocare a due immensità in contemporanea, ma visto la mia pazzia probabilmente lo farò anche.

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •