Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 326

Discussione: Trails in the sky second chapter disponibile il 29 ottobre su steam e psn

Cambio titolo
  1. #31
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di un gioco del 2006, sviluppato con i tool ed i limiti dell'epoca. Non puoi pretendere un rifacimento totale dell'engine con quello di che ne so... Cold Steel, per fare un esempio. Sarebbe un suicidio economico da parte della Software House. È già "tanto" che ci siano migliorie apportate alla versione PC con il riutilizzo degli asset HD della versione PS3, supporto a risoluzioni maggiori, e finalmente, dopo anni, una localizzazione. Sai qunto costa la versione Vanilla PSP o PC dallo store Falcom? 30-35 $ (tasse e spedizione escluse eh), e non hai nessuna delle migliorie al momento presenti. Migliorie, che per quanto "minute", hanno un costo. E tale costo va recuperato.

    P.S.: Che ne sai che ti offre di meno? Se facciamo un rapporto costore gameplay, tra gli jRPG su Steam i Trails credo siano quelli col rapporto migliore.

    Inoltre, il mistero sul prezzo è stato pure svelato apertamente da XSeed: release in contemporanea con la versione PSP/Vita. La versione "originale" è quella PSP, senza migliorie. Sarebbe scorretto metterli a prezzi differenti quando la versione PC contiene per l'appunto varie migliorie.
    Potrebbero sempre abbassare pure la versione PSP di prezzo
    Poi io ti ho fatto esempi di giochi del 2004 e 2006 e già all' epoca era un titolo vecchio tecnicamente, ora io non pretendo un remake grafico ma almeno un prezzo adeguato ad un titolo a basso budget come è Tits SC, spero venda bene ma già sul forum Steam si è scatenato un forte dibattito che non è un buon presagio, molti già hanno dichiarato di aspettare qualche sconto.

    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    E allora dovrebbero comprare il resto o aspettare uno sconto perché, partendo dal presupposto che 30$ sia il giusto prezzo per Trails e per dare un futuro ai capitoli PSP della serie, queste persone non sono interessate abbastanza all'acquisto. E normale che arrivino confronti, ma il prezzo di ogni gioco nasconde tutti i conti del caso, che valgono per quel determinato gioco in particolare e nessun altro.

    C'è ragione di credere che con l'aumento di jrpg venduti su PC, i titoli Falcom vecchi, con valori di produzione sorpassati, perdano parte delle potenziali vendite per mano di Bamco e IFI. Per cui trovo normalissimo pagare 30€ un Trails SC quando su 3DS i giochi costano 40 e sono orribili da vedere e l'alternativa sarebbe non ottenere i seguiti.
    Per me il prezzo è ingiustificato già Akiba's trip a 30 era un furto, se questa è la nuova politica Xsed per me non hanno molto futuro faranno stile Tecmo 300-5000 copie a gioco.
    Se chi gioca su 3DS è un pollo che paga 50 euro per 2 poligoni in croce non è colpa mia
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  2. #32
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Potrebbero sempre abbassare pure la versione PSP di prezzo
    Poi io ti ho fatto esempi di giochi del 2004 e 2006 e già all' epoca era un titolo vecchio tecnicamente, ora io non pretendo un remake grafico ma almeno un prezzo adeguato ad un titolo a basso budget come è Tits SC, spero venda bene ma già sul forum Steam si è scatenato un forte dibattito che non è un buon presagio, molti già hanno dichiarato di aspettare qualche sconto.


    Per me il prezzo è ingiustificato già Akiba's trip a 30 era un furto, se questa è la nuova politica Xsed per me non hanno molto futuro faranno stile Tecmo 300-5000 copie a gioco.
    Se chi gioca su 3DS è un pollo che paga 50 euro per 2 poligoni in croce non è colpa mia
    Guarda alle vendite di Napishtim, erano qualcosa tipo 10k il primo mese su SteamSpy. Bisogna anche dire che è il primo Ys ad essere uscito in contemporanea su GOG e non possiamo sapere le vendite iniziali degli altri Ys su Steam, ma apparentemente il prezzo basso non ha fatto molto considerando le >200k di Origins. Fortuna che difficilmente ha avuto una storia travagliata come quella di SC. Koei Tecmo è su tutto un altro livello, avrebbero dovuto portare la versione PSV di Akiba's Trip e metterla a 60€ per meritarsi il paragone. Chi gioca su 3DS rende i 30€ di SC un prezzo non fuori mercato.
    Ultima modifica di -Claymore-; 25-10-2015 alle 14:55:31

  3. #33
    panzone
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Su Steam polemiche feroci per il prezzo sul forum, effettivamente 30 euro sono veramente tanti per un gioco di 10 anni fà con valori produttivi modesti (No doppiaggio, no cutscene, grafica primitiva pure per l' epoca, noi nel 2006 aveva già giochi come HL2, Dark messiah, Oblivion e Far Cry).
    Eh gia, 4 anni e passa di traduzione di uno dei jrpg più corposi del pianeta son poco e nulla d' altronde

    30 euro per un gioco nuovo mi sembra un prezzo decente, sinceramente. Non commento neppure sul "eh, ma tecnicamente non è eccelso, non vale quei soldi quando ci son giochi con grafica migliore".

  4. #34
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Guarda alle vendite di Napishtim, erano qualcosa tipo 10k il primo mese su SteamSpy. Bisogna anche dire che è il primo Ys ad essere uscito in contemporanea su GOG e non possiamo sapere le vendite iniziali degli altri Ys su Steam, ma apparentemente il prezzo basso non ha fatto molto considerando le >200k di Origins. Fortuna che difficilmente ha avuto una storia travagliata come quella di SC. Koei Tecmo è su tutto un altro livello, avrebbero dovuto portare la versione PSV di Akiba's Trip e metterla a 60€ per meritarsi il paragone. Chi gioca su 3DS rende i 30€ di SC un prezzo non fuori mercato.
    Più che altro i tempi sono cambiati una volta giochi come Agarest o Ys facevano facilmente 150-200K copie visto che non c'era concorrenza ora la concorrenza è spietata ( pure la vanillaware dovrebbe sbarcare a breve su PC dalle parole di Kamitami), come numero i Jrpg stanno surclassando quelli occidentali e se facciamo i conti su PC escono più jrpg della PS4, quindi quei numeri se li sogneranno se non fanno porting buoni, e la Xseed solitamente li fa, e prezzi adeguati.

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Eh gia, 4 anni e passa di traduzione di uno dei jrpg più corposi del pianeta son poco e nulla d' altronde

    30 euro per un gioco nuovo mi sembra un prezzo decente, sinceramente. Non commento neppure sul "eh, ma tecnicamente non è eccelso, non vale quei soldi quando ci son giochi con grafica migliore".
    Non è che se il mio muratore ci sta 4 anni per fare la facciata gli dico bravo e gli do più soldi Se ci sono stati secoli sono problemi loro, quindi se ci stavano 8 anni lo vendevano a 60?
    Comunque Sara mi ha risposto nella discussione che ho aperto su Steam che ci sarà la conversione Euro-Dollaro quindi sarà 27 euro.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #35
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    PNon è che se il mio muratore ci sta 4 anni per fare la facciata gli dico bravo e gli do più soldi Se ci sono stati secoli sono problemi loro, quindi se ci stavano 8 anni lo vendevano a 60?
    Non hai capito una cippa, tanto per cambiare. Tu al muratore non pagherai certo di più, ma XSeed è un'azienda ed in quanto tale deve stipendiare i suoi dipendenti magari anche al minimo sindacale, ma deve farlo. Di conseguenza, a lavoro compiuto, deve scegliere un prezzo di vendita che permetta di rientrare senza troppi problemi nei soldi spesi per mantenere quei dipendenti lungo quel periodo di tempo.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  6. #36
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Non hai capito una cippa, tanto per cambiare. Tu al muratore non pagherai certo di più, ma XSeed è un'azienda ed in quanto tale deve stipendiare i suoi dipendenti magari anche al minimo sindacale, ma deve farlo. Di conseguenza, a lavoro compiuto, deve scegliere un prezzo di vendita che permetta di rientrare senza troppi problemi nei soldi spesi per mantenere quei dipendenti lungo quel periodo di tempo.
    Dal tuo post deduco che non conosci la vicenda dietro al gioco.
    Dopo il flop di Trails in the Sky Fc su PSP la serie sembrava aver chiuso con l' occidente troppo sbattimento per poche vendite, ma i Carpe Fulgur , team di due persone, si addossarono la responsabilità quasi senza chiedere niente alla Xseed di fare la traduzione, quindi la xseed non ha stipendiato nessuno per 4 anni per questo gioco, ovviamente essendo un progetto quasi for fun dato il già citato fallimento del Fc, lo traducevano a spizzichi e mozzichi fra un loro progetto e l' altro ed a peggiorare il tutto uno dei due componenti ha attraversato grosse difficoltà personali che hanno rallentato ulteriormente la traduzione. La traduzione è finita da circa 8 mesi e solo allora se ne è occupata la Xseed di implementarla nel gioco, ma anche qui chi ci ha lavorato non ha lavorato 8 mesi solo a Sc ma lo ha fatto fra un progetto e l' altro.
    Quindi non è che ci sono state 100 persone che ci hanno lavorato ininterottamente per 4 anni come in un Fallout 4 ad esempio ma è stato un lavoro più frammentato portato avanti da poche persone neanche a tempo pieno rallentato dalla rischiosità del progetto.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #37
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Cnosco benissimo la ficenda, ma Sara stessa ha specificato che dopo il flop collaborativo con CF, hanno comunque lavorato più persone a più riprese. Anche se in un mese lavoravano una settimana a SC e 3 a Cold Steel, devono comunque venir pagati uguali, 8 mesi son 8 mesi comunque.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  8. #38
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Più che altro i tempi sono cambiati una volta giochi come Agarest o Ys facevano facilmente 150-200K copie visto che non c'era concorrenza ora la concorrenza è spietata ( pure la vanillaware dovrebbe sbarcare a breve su PC dalle parole di Kamitami), come numero i Jrpg stanno surclassando quelli occidentali e se facciamo i conti su PC escono più jrpg della PS4, quindi quei numeri se li sogneranno se non fanno porting buoni, e la Xseed solitamente li fa, e prezzi adeguati.
    CUT
    Oh mio Dio! Cosa mi hai appena scritto ???....!!!!
    Finalmente!..potremo giocare a titoli quali Dragon's Crown, Muramasa e..Odin.. Odin Sph.. non c'è la faccio! Aspetta che mi calmo..
    ..
    ..
    Odin Spheeeeeeeere!!!!
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    p.s. scusate il leggero OT, ma è una notizia fenomenale (almeno per me!)
    ..e adesso, forza ATLUS...manchi "solo" tu

  9. #39
    panzone
    Ospite
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Non è che se il mio muratore ci sta 4 anni per fare la facciata gli dico bravo e gli do più soldi Se ci sono stati secoli sono problemi loro, quindi se ci stavano 8 anni lo vendevano a 60?
    Comunque Sara mi ha risposto nella discussione che ho aperto su Steam che ci sarà la conversione Euro-Dollaro quindi sarà 27 euro.
    Ed ok, ma da quando il valore del gioco dipende dal suo anno d' uscita o dalla grafica ? E' un jrpg che è gia un miracolo che sia arrivato in occidente e personalmente trovo il prezzo accettabile visto che so che si tratta di un gioco che adorerò dall' inizio alla fine. Trovo semplicemente ridicolo il "eh, ma che grafica antiquata, mica lo pago 30 euro sto robo", tutto qui.

    Il mio unico dispiacere è che sto facendo 3 day one a distanza di 3 settimane

  10. #40
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Il prezzo imho è giustificato contando la densità contenutistica dei LoH (e SC pare essere fuori norma anche per i canoni della serie), il fatto che si tratti del debutto occidentale e non di un qualche port in ritardo di anni (posto che i primi Trails sono nati su PC), l'iter complesso della localizzazione, gli upgrade di questa versione e il potenziale problema legato alla sua natura di sequel diretto, che lo rende poco appetibile a tutti coloro che non abbiano completato FC.

    In quest'ottica, sono molto curioso (e lo ammetto, un po' preoccupato) in merito alla performance iniziale. FC è stato acquistato da 121k persone stando al dato Steamspy, ma la quantità media di ore giocate non troppo alta fa pensare che solo una percentuale ridotta lo abbia effettivamente portato a termine, anche senza contare chi lo ha comprato approfittando della promozione iniziale o di qualche offerta (non ho seguito gli eventuali sconti, però, quindi potrei sbagliarmi su quest'ultimo passaggio) e deve ancora iniziarlo\lo ha tenuto bloccato in attesa dell'arrivo di SC. Inoltre Zestiria è uscito solo pochi giorni fa e, con il suo debutto intorno alle 70k, ha ricevuto un buon supporto dai jrpgisti su Steam prima ancora che venisse annunciata la data di SC, il che potrebbe far sì che parte della potenziale userbase del gioco sia temporaneamente impegnata. Chiaro poi, potrebbero essere tutte preoccupazioni infondate, la speranza è che la lunga attesa e il passaparola diano una spinta iniziale a SC trasformandolo rapidamente in un successo.
    Ultima modifica di Magnvs; 28-10-2015 alle 02:10:06

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #41
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Dal tuo post deduco che non conosci la vicenda dietro al gioco.
    Dopo il flop di Trails in the Sky Fc su PSP la serie sembrava aver chiuso con l' occidente troppo sbattimento per poche vendite, ma i Carpe Fulgur , team di due persone, si addossarono la responsabilità quasi senza chiedere niente alla Xseed di fare la traduzione, quindi la xseed non ha stipendiato nessuno per 4 anni per questo gioco, ovviamente essendo un progetto quasi for fun dato il già citato fallimento del Fc, lo traducevano a spizzichi e mozzichi fra un loro progetto e l' altro ed a peggiorare il tutto uno dei due componenti ha attraversato grosse difficoltà personali che hanno rallentato ulteriormente la traduzione. La traduzione è finita da circa 8 mesi e solo allora se ne è occupata la Xseed di implementarla nel gioco, ma anche qui chi ci ha lavorato non ha lavorato 8 mesi solo a Sc ma lo ha fatto fra un progetto e l' altro.
    Quindi non è che ci sono state 100 persone che ci hanno lavorato ininterottamente per 4 anni come in un Fallout 4 ad esempio ma è stato un lavoro più frammentato portato avanti da poche persone neanche a tempo pieno rallentato dalla rischiosità del progetto.
    Non credo che potremmo neanche avere una minima idea delle difficoltà che XSEED abbia avuto nell'editing del testo e nel porting per Steam (tralartro fatto sostanzialmente da UNA persona). I tempi sono stati eccessivamente lunghi? Sì, ma il risultato credo che sia decisamente migliore perché possono contare su una versione PC che nei fatti non morirà mai (a differenza di quella PSP per dire).
    Possiamo discutere se sia un po' troppo alto il prezzo: questo è più che legittimo, ma son sicuro che se XSEED ha messo quel prezzo di partenza ci saranno validi motivi. Ognuno poi è libero di aspettare, o di non comprare proprio: essendo conscio che, non supportando XSEED, potrebbe far morire i prossimi progetti di localizzazione dei Kiseki. Per me poteva essere un pelo più basso, ma nel complesso è giustificato per il tempo di lavoro impiegato, la mole di lavoro che XSEED ha dovuto metterci al di là della traduzione in sé che è già un lavoro gigantesco(pure una versione Steam da zero, che porta miglioramenti al gioco addirittura), e per il semplice fatto che è un titolo di nicchia e quindi non venderà un numero molto elevato di copie, e pertanto dovranno essere sicuri quantomeno di rientrare dai costi di tutto questo lavoro.

    Detto questo... meno di 24 ore
    Ultima modifica di Serge91; 28-10-2015 alle 07:23:58
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #42
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Il prezzo imho è giustificato contando la densità contenutistica dei LoH (e SC pare essere fuori norma anche per i canoni della serie), il fatto che si tratti del debutto occidentale e non di un qualche port in ritardo di anni (posto che i primi Trails sono nati su PC), l'iter complesso della localizzazione, gli upgrade di questa versione e il potenziale problema legato alla sua natura di sequel diretto, che lo rende poco appetibile a tutti coloro che non abbiano completato FC.

    In quest'ottica, sono molto curioso (e lo ammetto, un po' preoccupato) in merito alla performance iniziale. FC è stato acquistato da 121k persone stando al dato Steamspy, ma la quantità media di ore giocate non troppo alta fa pensare che solo una percentuale ridotta lo abbia effettivamente portato a termine, anche senza contare chi lo ha comprato approfittando della promozione iniziale o di qualche offerta (non ho seguito gli eventuali sconti, però, quindi potrei sbagliarmi su quest'ultimo passaggio) e deve ancora iniziarlo\lo ha tenuto bloccato in attesa dell'arrivo di SC. Inoltre Zestiria è uscito solo pochi giorni fa e, con il suo debutto intorno alle 70k, ha ricevuto un buon supporto dai jrpgisti su Steam prima ancora che venisse annunciata la data di SC, il che potrebbe far sì che parte della potenziale userbase del gioco sia temporaneamente impegnata. Chiaro poi, potrebbero essere tutte preoccupazioni infondate, la speranza è che la lunga attesa e il passaparola diano una spinta iniziale a SC trasformandolo rapidamente in un successo.
    Guarda quello penso sia comune alla maggior parte dei giochi su steam, la gente li compra e poi non li tocca per anni. Stando a vedere gli achievements solo il 10,1% di chi possiede FC su steam lo ha finito, ma la stessa cosa si può dire di un sacco di altri giochi. Ad esempio, Valkyria Chronicles è stato completato solo da poco più il 6% degli acquirenti.

    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Detto questo... meno di 24 ore
    Esce domani alle 6 di pomeriggio purtroppo, ci vuole un po' di più
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  13. #43
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Il mio problema non è tanto il prezzo (speravo in 25 €, ma 5 € in più, a mente fredda, non son niente), quanto che esce assieme a Neptunia Reirth 3, e dato che dovrei rigiocare FC (non ricordo una bega e voglio un Perfect File da importare in SC), è un'investimento che reputo più giusto fare in futuro, mentre Neptunia Reirth 3 avrà sicuramente un sconto e verrà di meno. Senza contare che ci son gli Halloween sale che iniziano lo stesso giorno ed un paio di titoli vorrei portarli a casa.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #44
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Il mio problema non è tanto il prezzo (speravo in 25 €, ma 5 € in più, a mente fredda, non son niente), quanto che esce assieme a Neptunia Reirth 3, e dato che dovrei rigiocare FC (non ricordo una bega e voglio un Perfect File da importare in SC), è un'investimento che reputo più giusto fare in futuro, mentre Neptunia Reirth 3 avrà sicuramente un sconto e verrà di meno. Senza contare che ci son gli Halloween sale che iniziano lo stesso giorno ed un paio di titoli vorrei portarli a casa.
    Beato te che c'hai voglia, io Rebirth 3 devo recensirlo e dopo Zestiria non c'ho proprio la voglia di rimettermi a giocare all'ennesimo copypaste.

  15. #45
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    Il mio problema non è tanto il prezzo (speravo in 25 €, ma 5 € in più, a mente fredda, non son niente), quanto che esce assieme a Neptunia Reirth 3, e dato che dovrei rigiocare FC (non ricordo una bega e voglio un Perfect File da importare in SC), è un'investimento che reputo più giusto fare in futuro, mentre Neptunia Reirth 3 avrà sicuramente un sconto e verrà di meno. Senza contare che ci son gli Halloween sale che iniziano lo stesso giorno ed un paio di titoli vorrei portarli a casa.
    Ma infatti questo ci sta benissimo. Mica XSEED può pretendere che tutti comprino al dayone

    Pure io sto meditando di aspettare per via di altri compiti ma... non riesco a resistere.

    @Zip91: ma per esempio io su Steam ho comprato FC ma non l'ho mai toccato perché non ho un pc mio ancora, quindi non ho completato nessun achievement. E penso che gente come me che l'ha comprato anche su Steam oltre che su PSP solo per supportare sia pieno.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 3 di 22 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •