FIS Ski World Cup - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Medaglie spettacolari in mattinata , battere così i tedeschi fa sempre piacere

  2. #497
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Ammetto di aver un po' tifato per la Mowinckel pensando alla reazione di titan in caso di sua vittoria.

    Intanto a margine della superGoggia, tre italiane fuori su tre, con la Schnarf tenuta fuori squadra, mah.

    Capisco il premiare la linea verde ma Johanna meritava il posto vista la stagione che ha fatto e al limite si poteva escludere la Brignone che tanto su una pista così facile in discesa difficilmente sarebbe potuta essere competitiva per le medaglie e come adattamento per la combinata aveva già le prove a disposizione.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  3. #498
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Grande goggia e bravissimi anche quelli del biathlon.

    Btw La vittozzi e la Wierer <3

  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Sofia

    Cmq auguro le peggio cose a quelli della Rai, perché non è possibile non dire che fai la replica alle 6 e mezza e non aver ancora caricato le gare della notte su rai play alle 7 incommentabili. Ho acceso la tv a caso bestemmiando perché non la potevo vedere e mi ritrovo la 22 che scende



    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver un po' tifato per la Mowinckel pensando alla reazione di titan in caso di sua vittoria.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Ho acceso la tv ed è comparso un suo bellissimo primo piano mentre esultava (senza casco e occhiali): sono dovuto correre in bagno perché mi veniva su la colazione

    In ogni caso è solo un'altra tacca sul tuo personale orribilometro, niente di nuovo insomma


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 21-02-2018 alle 10:10:18



  5. #500
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Sofia.
    Ieri notte a culo ho beccato lei che scendeva, facilmente le olimpiadi con lo schedule televisivo più vergognoso di sempre.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  6. #501
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sofia.
    Ieri notte a culo ho beccato lei che scendeva, facilmente le olimpiadi con lo schedule televisivo più vergognoso di sempre.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Un conto è la diretta alle 3, quella era l'orario ufficiale. Un altro conto è non dire che alle 6 e mezza fai la replica, cristo di un dio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #502
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Un conto è la diretta alle 3, quella era l'orario ufficiale. Un altro conto è non dire che alle 6 e mezza fai la replica, cristo di un dio

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì sì non mi riferivo alla diretta ma alle repliche fatte a cazzo di cane.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  8. #503
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.047
    per la combinata godrei alla grande non la vincesse la shiffrin, a gennaio a fare la "sborona" con tutte e 5 le gare per prendere 5 medaglie poi non arriva manco a podio nello slalom...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #504
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    No io spero vinca lei che poi una volta che hanno iniziato a rinviare le gare ha subito mollato discesa e super g, quindi non direi abbia fatto la sborona

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #505
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ho guardato la discesa, madonna ma quanto è bella la Tina

    non ho capito il doppio abbraccio fra Sofia e la Vonn, secondo voi era ipocrisia sparata a cannonate o alla fine si vogliono un po' bene?



  11. #506
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.047
    Cmq non è una discesa che fa distacchi che possano consentire a una non slalomista di pensare ad una medaglia.... Se la shiffrin non esce sbagliando su quei dossi come hanno fatto ieri in diverse prenderà al massimo 1 secondo di distacco..
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #507
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    non ho capito il doppio abbraccio fra Sofia e la Vonn, secondo voi era ipocrisia sparata a cannonate o alla fine si vogliono un po' bene?
    Si vogliono bene, sono accomunate dall'uscire una volta su due e dai tanti infortuni affrontati.

    Per il resto la loro non è una rivalità: una è la sciatrice più vincente della storia, l'altra un'ottima atleta che al momento ha vinto 5 gare.

    Credo sia più difficile per la Vonn essere particolarmente amica della Shiffrin che è l'unica che ragionevolmente potrebbe scipparle vari record a fine carriera. Pur avendo minori scontri diretti mi sembra una rivalità ben più credibile, come lo furono con la Riesch (con cui mi pare comunque che l'americana fosse in buoni rapporti) o la Maze

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1044285

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •