Problema Attivazione Windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Attivazione Windows

Cambio titolo
  1. #1
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    Problema Attivazione Windows

    Cioè....boh....!!! è la prima volta che mi capita , ho sempre formattato , e alla prima esecuzione di windows , ho attivato quest'utlimo (quando esocno le chiavi in basso a destra) tutto tranquillo...invece ..adesso...NO!!! cioè...mi dice che il codice che il codice l'ho usato trppe volte , e quindi adesso devo chiamare il numero verde e cazzatine varie per farmene dare uno nuovo ! !!!!!!!!!!!!
    Come cavolo posso fa ? cioè...devo veramente chiamà mo....farmi da il codice, anke perchè non è facile come procedimento , mi devono da prima un codice segreto che devo inserì , e poi il product key


    mi rimangono 28 giorni!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  2. #2
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ht=attivazione
    qui avevo trattato questo argomento, tuttavia le ho provate tutte ma alla fine ho craccato....
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  3. #3
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    perchè che succede se telefoni?

  4. #4
    SNIPPOLO
    Ospite
    carlo17

    perchè che succede se telefoni?
    Succede che scoprirari che il mondo che ti circonda è finto e che tu sei il prescelto 8|

  5. #5
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    SNIPPOLO

    Succede che scoprirari che il mondo che ti circonda è finto e che tu sei il prescelto 8|
    perchè ti risponde DIO?

  6. #6
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    ma che craccare basta copiare un file prima di formattare
    è scritto su un sito

    se telefoni ti cambiano il codice di attivazione e bloccano quello vecchio (perche pensano che hai passato la tua copia alla gente)

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  7. #7
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    This_is_snake

    ma che craccare basta copiare un file prima di formattare
    è scritto su un sito

    se telefoni ti cambiano il codice di attivazione e bloccano quello vecchio (perche pensano che hai passato la tua copia alla gente)
    io ho usato un eseguibile...
    x telefono è una lunga procedura che conviene evitare se si ha la copia originale e non si vuole installarlo su altri pc
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  8. #8
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    che tipo di eseguibile

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  9. #9
    janky
    Ospite
    mi chiedo come un cd possa capire che è stato utilizzato quel tot di volte

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •