[XOne] [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Localitą
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433

    [1]Halo 5: Guardians [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Halo 5: Guardians [Il thread ufficiale č mio]


    [Uscita: OUT!] | [Only on Xbox One]
    1080p dinamici | 60FPS
    SERVER DEDICATI | FUCINA
    (da dicembre)

    Recensione a cura di PlayRepez



    ("Il primo Halo nativo a 60fps" semi-cit.)
    Ultima modifica di [Venkman]; 3-11-2015 alle 10:24:42

  2. #2
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Ok ieri non sono riuscito manco a giocarci 1 minuto. Inizio da oggi. . Aggiungetemi in massa: Rick91D

    Inizio con 2-3 orette di campagna e poi provo il multy

  3. #3
    Onizialo almeno ad Eroico altrimenti l'approccio al gioco cambia radicalmente.

    A leggendario sono madonne e santi che cadono da tutti i calendari, per chi vuole soffrire č un must ma non fate come me : fatelo almeno come seconda run xD

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Onizialo almeno ad Eroico altrimenti l'approccio al gioco cambia radicalmente.

    A leggendario sono madonne e santi che cadono da tutti i calendari, per chi vuole soffrire č un must ma non fate come me : fatelo almeno come seconda run xD

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    ok . Aggiungimi in lista che ci facciamo qualche War Zone

  5. #5
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Localitą
    Udine
    Messaggi
    2.425

    [1]Halo 5: Guardians [Il thread ufficiale č mio]

    Comunque l'avevo detto ai tempi della beta e lo ripeto ora, mi piace da impazzire la fisicitą degli scontri (picchiate e cariche). L'unica aggiunta che al momento mi sembra superflua č la scivolata, che ancora non riesco a sfruttare bene.
    Ultima modifica di Lotus.; 29-10-2015 alle 10:00:42

  6. #6
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Salve ragazzi, un aiutino.

    Un video con un bel riassunto di tutta la saga fino al 4? Cosģ da giocare al quinto preparati.

    Se č possibile non molto lungo e in italiano, ma va bene anche inglese

    Grazie mille
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  7. #7
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Localitą
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, un aiutino.

    Un video con un bel riassunto di tutta la saga fino al 4? Cosģ da giocare al quinto preparati.

    Se č possibile non molto lungo e in italiano, ma va bene anche inglese

    Grazie mille
    Ecco č fatto veramente bene e dura circa 20 minuti https://m.facebook.com/story.php?sto...89209984440373
    LA FIRMA ARRIVA....

  8. #8
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Ecco č fatto veramente bene e dura circa 20 minuti https://m.facebook.com/story.php?sto...89209984440373
    Ti lovvo
    Grazie mille!
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  9. #9
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Comunque l'avevo detto ai tempi della beta e lo ripeto ora, mi piace da impazzire la fisicitą degli scontri (picchiate e cariche). L'unica aggiunta che al momento mi sembra superflua č la scivolata, che ancora non riesco a sfruttare bene.
    Concordo. La scivolata io non ho ancora capito come funzioni, in ogni modo č SPETTACOLARE. A me sta davvero piacendo una vita. Ho fatto una sessione di 2.30 circa in campagna e a me sta piacendo, alla faccia di chi dice sia monotona . Vabbč, gusti.

    In ogni caso: ci sei questo pomeriggio e questa sera? Cosģ ci facciamo qualche partita in multy assieme?

    Ovviamente l'invito č rivolto a chiunque voglia. Colgo l'occasione perché sono ammalato, in genere il pomeriggio non poso mai giocare, invece oggi posso

  10. #10
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Localitą
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Concordo. La scivolata io non ho ancora capito come funzioni, in ogni modo č SPETTACOLARE. A me sta davvero piacendo una vita. Ho fatto una sessione di 2.30 circa in campagna e a me sta piacendo, alla faccia di chi dice sia monotona . Vabbč, gusti.

    In ogni caso: ci sei questo pomeriggio e questa sera? Cosģ ci facciamo qualche partita in multy assieme?

    Ovviamente l'invito č rivolto a chiunque voglia. Colgo l'occasione perché sono ammalato, in genere il pomeriggio non poso mai giocare, invece oggi posso
    In settimana io ci sono quasi sempre dalle 16.00 alle 19.00 e dopo le 22.30/23.00, nel weekend molto a caso.
    Quindi se vuoi ci si puó beccare tra un tre orette.

  11. #11
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Localitą
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Finita ieri la campagna ad eroico (per la prima volta non ho giocato un nuovo Halo a leggendario, sarą la vecchiaia).

    Che dire; il gameplay in generale č fenomenale come sempre, le nuove abilitą completano le possibilitą belliche dei nostri spartan, e nelle missioni pił ispirate (dove il level design č aperto e verticale: poche missioni purtroppo), tutto funziona alla grande.

    Peccato che 343 non si sia spinta oltre, rinfrescando quello che rende Halo unico: l'utilizzo dei veicoli. Le missioni veicolari sono decisamente sottotono e non raggiungono mai l'epicitą degli scontri pił ampi dei vecchi capitoli.

    I nuovi nemici, nonostante l'upgrade, rimangono poca cosa se confrontati ai Covenant (sarņ nostalgico, probabilmente), la trama č passabile al massimo e troppi livelli rimangono dei semplici canali in linea retta (basta poco per dare l'impressione di combattere in uno spazio aperto, pur mantenendo la struttura "a dungeon").

    Devo dire che sono un poco deluso da questo nuovo capitolo, specie per l'assenza di una modalitą dedicata alla coop.

    Il grosso del lavoro č stato fatto sul multiplayer, e si vede. Purtroppo non ho il tempo e la costanza per giocarlo a fondo.

  12. #12
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    In settimana io ci sono quasi sempre dalle 16.00 alle 19.00 e dopo le 22.30/23.00, nel weekend molto a caso.
    Quindi se vuoi ci si puó beccare tra un tre orette.
    La sera io ci sono quasi sempre dalle 21 fino alle 22.30/23.00 circa. Ok, alle 16 arrivo.

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Localitą
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Fatto un paio di partite tutti contro tutti (ovviamente vinte entrambe anche se non tocco un pad da 2 anni ), divertente č molto divertente, diverso č diverso, fisico č fisicissimo (forse troppo, l'ho trovato lento) ma non ho avuto il tempo di inquadrarlo correttamente e molte cose non mi convincevano, ma ripeto, ho fatto due partite di numero (le prime e le ultime della mia vita immagino).

  14. #14
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Mamma mia ma la missione 7 cos'č graficamente e artisticamente? ..

    Č un orgasmo sto gioco soprattutto per il game/gunplay, spero di finire la campagna ad eroico il prima possibile per rifarla a leggendario e dedicarmi al multiplayer

    Tapatalk - LG G4

  15. #15
    Le warzone comunque sono state fatte ispirandosi ai moba pił recenti. Č un bene e ora che sto capendo come funzionano divertono davvero tanto. Tuttavia mi duole non poter "pingare" o "indicare" ai compagni

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •