[97] L'angolo delle immagini divertenti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 353

Discussione: [97] L'angolo delle immagini divertenti

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Antonino Asta
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    417
    Oh, dato che qui è scattata l'atmosfera da giorno del giudizio universale, ma Deepdown si è reincarnato in qualche utente?

  2. #47
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668

  3. #48
    Utente L'avatar di Sotark
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    1.548
    esco dal lurking per l'occasione: questo 3d si reincarnerà in uno sul forum innominabile (dove mi sembra di capire si stiano spostando i più)?

    *torna nell'ombra*

  4. #49
    KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    2.057
    Citazione Antonino Asta Visualizza Messaggio
    Oh, dato che qui è scattata l'atmosfera da giorno del giudizio universale, ma Deepdown si è reincarnato in qualche utente?
    Non vorrei dire scemenze da lurker, ma mi pare in Tempo.

  5. #50
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione K.N.A.B. Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire scemenze da lurker, ma mi pare in Tempo.
    *

  6. #51
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117


  7. #52
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Sotark Visualizza Messaggio
    esco dal lurking per l'occasione: questo 3d si reincarnerà in uno sul forum innominabile (dove mi sembra di capire si stiano spostando i più)?

    *torna nell'ombra*
    non lo so... non conosco bene l'ambiente e il regolamento da quell'altra parte, non so quanto possano gradire post di green text stories o immagini divertenti. dopotutto, lo ammetto, è roba che vedo su reddit, che trovo divertente e che mi piace condividere con voi qui su gv.
    ormai quelli che postano nuove cose o che ringraziano anche solo con un "" sono sempre meno, ma mi piace pensare che i lurker siano rimasti tanti.

  8. #53
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Signori, è stato un onore lurkare questo thread.


    Anche postarci, ok, ma più che altro lurko oramai. E di sto passo, manco quello.

    (gradirei un pm relativo al "forum innominabile" però, almeno per capire se è lo stesso che penso io; grazie)
    Edit: ah, vabbè, sarà stato quello di tre lettere censurato in circostanze misteriose.
    Ultima modifica di Jeff; 5-11-2015 alle 00:24:20
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  9. #54
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    non lo so... non conosco bene l'ambiente e il regolamento da quell'altra parte, non so quanto possano gradire post di green text stories o immagini divertenti. dopotutto, lo ammetto, è roba che vedo su reddit, che trovo divertente e che mi piace condividere con voi qui su gv.
    ormai quelli che postano nuove cose o che ringraziano anche solo con un "" sono sempre meno, ma mi piace pensare che i lurker siano rimasti tanti.
    Talpa io ti lurko sempre, non hai idea di quante volte magari ero un po giù e aprivo questo topic sperando in un tuo post.
    Per me resti il re di IDLTU, si ce ne sono stati altri (tipo Deep) ma tu sei stato il più consistente, che non ha mai smesso. Spesso hai tenuto in vita queste pagine da solo.
    Ogni tanto uscivo dal lurk per ringraziare, ma mai abbastanza.
    Quindi grazie Talpaman, per anni (ANNI!) di immagini divertenti che hai condiviso con tutti noi, sono sicuro di non essere l'unico che ha trovato un po di divertimento e risate nei tuoi post.
    Questo è probabilmente il topic che ho seguito di più.
    Ho più di 6000 immagini salvate, più della metà saranno tue
    Ancora un grazie di tutto. Spero non sia davvero la fine e di poter aprire ancora uno dei tuoi spoiler ricchi di doni lollosi con il sorriso di un bambino la notte di natale.

  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Lai come può esistere un Dailyrando senza il suo moderatore?
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    non lo so... non conosco bene l'ambiente e il regolamento da quell'altra parte, non so quanto possano gradire post di green text stories o immagini divertenti. dopotutto, lo ammetto, è roba che vedo su reddit, che trovo divertente e che mi piace condividere con voi qui su gv.
    ormai quelli che postano nuove cose o che ringraziano anche solo con un "" sono sempre meno, ma mi piace pensare che i lurker siano rimasti tanti.
    Io non sempre commento ma sempre apprezzo e molto se sposti le tue carrellate altrove avvisa per favore

    Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno



  11. #56
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ormai quelli che postano nuove cose o che ringraziano anche solo con un "" sono sempre meno, ma mi piace pensare che i lurker siano rimasti tanti.
    i lurker sono sicuramente rimasti parecchi e io ero tra quelli; ringrazio te, deepdown e tutti contribuenti del thread per le grandi risate che avete procurato a tutti noi per un frappo di tempo.

    Grazie.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  12. #57
    Agricola piger L'avatar di Zingle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isola di Tingle
    Messaggi
    1.567
    Lurker presente!
    È da parecchio tempo che visito quotidianamente questo topic, con le vostre immagini mi avete strappato innumerevoli sogghigni.
    Grazie a tutti!

    (E le Polandball fanno SCHIFOH!)

  13. #58
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    anche io lurker costante.

    addio, e grazie per tutto il pesce

  14. #59
    Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    778
    10 anni di guardonerie senza mai postare un cazzo. Grazie a tutti e le poland boll mettevele nel culo. è stato bello.

  15. #60
    Cecco L'avatar di Frk07
    Registrato il
    03-07
    Località
    Crema
    Messaggi
    658
    Rega io lurkavo alla grande. pm please.

Pag 4 di 24 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •