[7] Dragon Age 3: Inquisition - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: [7] Dragon Age 3: Inquisition

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    A me sta piacendo parecchio... Lo sto trovando una godibilissima via di mezzo, come gameplay, tra il primo e il secondo. Su console mi ricorda molto Dragon's Dogma ma con l'IA del party molto migliore... E poi, come già detto, io ADORO andare avanti e indietro a fare cose... Anche quelle più stupide...

  2. #62
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Sono quasi alla fine e giocando normale sono arrivato a livello 16.Mi appresto ad affrontare l'ultima missione credo!
    Cmq ritrovare verso la fine un personaggio del primo che ho adorato nn ha eguali!
    Non male come game anche se per me troppe quest!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  3. #63
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo parecchio... Lo sto trovando una godibilissima via di mezzo, come gameplay, tra il primo e il secondo. Su console mi ricorda molto Dragon's Dogma ma con l'IA del party molto migliore... E poi, come già detto, io ADORO andare avanti e indietro a fare cose... Anche quelle più stupide...
    Dragons Dogma aveva a parer mio due problemi.
    Il primo era una gestione folle degli spostamenti, che ti faceva godere la mappa ma talvolta per andare da un punto A a un punto B partivano tipo trenta minuti, se non di più.
    Il secondo punto era una gestione folle di alcune sub quest, se non buona parte. Le sub di DD non mi lasciavano nulla di nulla, se non un forte senso di disagio addosso.
    Per non parlare di alcuni menu, porca di quella vacca. A volte ho ancora gli incubi.

    Tornando a Inquisition, il problema più grande che ho riscontrato riguarda i danni. Ho provato a iniziarlo a difficoltà più bassa possibile e alcuni scontri erano allucinanti comunque. Non so come vengano conteggiati.
    E parlo di una terza run, con tutte le meccaniche assorbite.
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Sono quasi alla fine e giocando normale sono arrivato a livello 16.Mi appresto ad affrontare l'ultima missione credo!
    Cmq ritrovare verso la fine un personaggio del primo che ho adorato nn ha eguali!
    Non male come game anche se per me troppe quest!
    Tra l'altro hanno reso quel personaggio pure più interessante, invece di lasciargli quell'aura odiosissima di Origins
    Le troppe quest come detto qualche tempo fa hanno l'unico problema di essere nel 90% dei casi chiuse nella mappa in cui le fai. Non hanno alcun riscontro sul mondo di gioco inteso nella sua globalità, il che è un grosso peccato.

    Comunque io non sono mai riuscito ad aprire tutte le porte nel deserto Il gioco non credo abbia tutti i pezzi che vengono richiesti, e ho completato tutte le ricerche di tutte le mappe prendendo tutti i pezzi, e ancora me ne mancavano sei/sette ovviamente edizione con tutti i DLC e mappa aggiuntiva
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #64
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Dragons Dogma aveva a parer mio due problemi.
    Il primo era una gestione folle degli spostamenti, che ti faceva godere la mappa ma talvolta per andare da un punto A a un punto B partivano tipo trenta minuti, se non di più.
    Il secondo punto era una gestione folle di alcune sub quest, se non buona parte. Le sub di DD non mi lasciavano nulla di nulla, se non un forte senso di disagio addosso.
    Per non parlare di alcuni menu, porca di quella vacca. A volte ho ancora gli incubi.

    Tornando a Inquisition, il problema più grande che ho riscontrato riguarda i danni. Ho provato a iniziarlo a difficoltà più bassa possibile e alcuni scontri erano allucinanti comunque. Non so come vengano conteggiati.
    E parlo di una terza run, con tutte le meccaniche assorbite.
    Tra l'altro hanno reso quel personaggio pure più interessante, invece di lasciargli quell'aura odiosissima di Origins
    Le troppe quest come detto qualche tempo fa hanno l'unico problema di essere nel 90% dei casi chiuse nella mappa in cui le fai. Non hanno alcun riscontro sul mondo di gioco inteso nella sua globalità, il che è un grosso peccato.

    Comunque io non sono mai riuscito ad aprire tutte le porte nel deserto Il gioco non credo abbia tutti i pezzi che vengono richiesti, e ho completato tutte le ricerche di tutte le mappe prendendo tutti i pezzi, e ancora me ne mancavano sei/sette ovviamente edizione con tutti i DLC e mappa aggiuntiva
    Parliamo di
    Spoiler:
    Morrigan
    naturalmente vero?In realtà l'aura odiosissima non mi dispiaceva affatto!!Uno dei più bei personaggi mai creati in un rpg secondo me!

    No scherzi hai trovato tutti i frammenti?Sei pazzo...
    Ah le porte nel deserto...dopo la prima ho abbandonato...altra quest del menga per me...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  5. #65
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Parliamo di
    Spoiler:
    Morrigan
    naturalmente vero?In realtà l'aura odiosissima non mi dispiaceva affatto!!Uno dei più bei personaggi mai creati in un rpg secondo me!

    No scherzi hai trovato tutti i frammenti?Sei pazzo...
    Ah le porte nel deserto...dopo la prima ho abbandonato...altra quest del menga per me...
    Esatto quel personaggio li io lo odiavo in Origins perchè
    Spoiler:
    ruolando un personaggio fondamentalmente buono ogni volta che c'era da prendere una scelta mi rugava la minchia a morte, quindi ho dovuto fare a meno sia di lei che della magia nera nel party

    Per i frammenti li ho recuperati tutti in tutte le mappe, anche quella esplorabile del DLC, ma nonostante questo ho aperto 8 porte su 9 nel deserto quindi non so nemmeno che cosa ci sia nella porta centrale, la decima, quella che sta in mezzo alla scalinata che poi ti conduce di sotto.
    Anzi, se qualcuno ha idee le ascolto ben volentieri
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #66
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Esatto quel personaggio li io lo odiavo in Origins perchè
    Spoiler:
    ruolando un personaggio fondamentalmente buono ogni volta che c'era da prendere una scelta mi rugava la minchia a morte, quindi ho dovuto fare a meno sia di lei che della magia nera nel party

    Per i frammenti li ho recuperati tutti in tutte le mappe, anche quella esplorabile del DLC, ma nonostante questo ho aperto 8 porte su 9 nel deserto quindi non so nemmeno che cosa ci sia nella porta centrale, la decima, quella che sta in mezzo alla scalinata che poi ti conduce di sotto.
    Anzi, se qualcuno ha idee le ascolto ben volentieri

    Ahhh capito perchè!!!nono io me la sono portata fino alla fine!!!
    tu sei pazzo ad aver trovato tutto!!!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  7. #67
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Io invece mi sa che sarò uno di quelli che i frammenti li piglierà tutti quanti... Vabbè è la mia condanna... Comunque su Dragon's Dogma una volta acquisit i cristalli per lo spostamento tutto sto problema di viaggiare da una parte all'altra non l'ho riscontarto...

  8. #68
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Per i frammenti li ho recuperati tutti in tutte le mappe, anche quella esplorabile del DLC, ma nonostante questo ho aperto 8 porte su 9 nel deserto quindi non so nemmeno che cosa ci sia nella porta centrale, la decima, quella che sta in mezzo alla scalinata che poi ti conduce di sotto.
    Anzi, se qualcuno ha idee le ascolto ben volentieri
    Ho letto in giro che le porte si aprono tutte... Non è che ti sei scorato qualche sub quest?

  9. #69
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che le porte si aprono tutte... Non è che ti sei scorato qualche sub quest?
    sicurissimo. Ho completato tutte le raccolte in tutte le mappe. Infatti ricordo che ci ero anche rimasto abbastanza di merda, considerando che non è possibile recuperare frammenti in altre maniere
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #70
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Bug? Mi sembra l'unica opzione... Dicono che apri l'ultima porta e ci sta lu boss che poi ti da +20 in non mi ricordo cosa... Forse resistenza alla magia.

  11. #71
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Bug? Mi sembra l'unica opzione... Dicono che apri l'ultima porta e ci sta lu boss che poi ti da +20 in non mi ricordo cosa... Forse resistenza alla magia.
    quello accade quando apri l'ultima porta di ognuna delle 3 vie. Ti becchi mi pare +5 alla prima, +10 alla seconda e +20 alla terza fissi in resistenza ghiaccio/fuoco/altro elemento che non ricordo, più i vari gold drop, armor

    Solo che aprendo otto porte non si hanno più pezzi per la nona
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  12. #72
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ah ecco... Boh provo a cercare meglio... Nella soluzione c'è scritto che la 10 porta si pare in automatico dopo aver aperto le altre 9. E per aprirle servono 108 frammenti. Tu quanti frammenti hai preso?
    Ultima modifica di zapwhites; 20-02-2017 alle 14:59:30

  13. #73
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ah ecco... Boh provo a cercare meglio... Nella soluzione c'è scritto che la 10 porta si pare in automatico dopo aver aperto le altre 9. E per aprirle servono 108 frammenti. Tu quanti frammenti hai preso?
    Non saprei, l'ho fatto qualche mese fa e a memoria purtroppo non ricordo nulla
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #74
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Fatta la prima scelta di un certo peso

    Spoiler:
    ho scelto i maghi


    e continuo a girare come uno stronzo a fare qualunque subquest... Non lo finirò MAI!!!

  15. #75
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Continua il mio girovagare... A me sto gioco piace assai!! Ovvio è lontano anni luce dal primo in cui ogni combattimento andava attentamente ragionato, ma mi sta regalando ore di piacevole passatempo anche perché non so se avrei ancora voglia di buttarmi su combattimenti simili al primo... Tante, tantissime cose da fare, una storia per ora interessante e personaggi piacevoli... Aggiungiamoci piacevoli chicche in base alle scelte fatte coi primi due e per me è un titolo assolutamente da provare!!! Ah (mi tocco i coglioni...) per ora nessun problema su PS3 di nessun tipo...

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •