[CBS All Access + Netflix] Star Trek Discovery - 24 Settembre 2017 - "Revival Galore"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [CBS All Access + Netflix] Star Trek Discovery - 24 Settembre 2017 - "Revival Galore"

Cambio titolo
  1. #1
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534

    [CBS All Access + Netflix] Star Trek Discovery - 24 Settembre 2017 - "Revival Galore"


    News Originale - 2 Novembre 2015
    Ho riportato la notizia sul thread dei consigli, ma vista la magnitudo della serie in questione, penso sia il caso di farne un Thread.

    Si', CBS ha deciso di riportare in vita il franchise di Star Trek anche in TV con una nuova serie televisiva. Sarà scollegata al film in uscita la prossima estate, ma dietro ai lavori ci sarà comunque Alex Kurtzman, che è collegato al franchise sin da quando è stato resuscitato con il primo adattamento cinematografico qualche anno fa.

    CBS ha già ordinato la prima stagione della nuova serie (ancora ignoto il numero degli episodi), però, e qui le cose si fanno interessanti, la serie non verrà trasmessa da CBS. Il Pilot verrà trasmesso sul broadcast nazionale a Gennaio 2017, ma dall'episodio successivo in poi la serie sarà visibile solo su CBS All Access, la piattaforma di streaming online proprietaria del Network (il loro "Netflix" per così dire), in modalità ancora da definire, se binge-watching in stile Netflix/Hulu/Amazon o un episodio per settimana, anche se credo che sia più probabile la seconda.

    Vi lascio il link della PR.

    http://deadline.com/2015/11/star-tre...an-1201603597/


    News:
    (aggiornate al 19/05/17)
    - Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies, American Gods) sarà lo showrunner
    - Ordinati 15 episodi
    - La serie si chiamerà "Star Trek Discovery"
    - Struttura serializzata con intreccio orizzontale
    - Esordio a Settembre 2017
    - Two-Hour Pilot su CBS, poi solo su CBS All-Access
    - In Italia e tutti i territori dove non è presente CBS All-Access, sarà resa disponibile in contemporanea con gli USA da Netflix
    - Premiere Domenica 24 Settembre 2017

    Teaser Promo


    Schedule
    Codice:
    1.01 - "The Vulcan Hello" - 24/09/2017
    1.02 - "Battle at the Binary Stars" - 24/09/2017
    1.03 - "Context is for Kings" - 01/10/2017
    1.04 - "The Butcher's Knife Cares Not for the Lamb's Cry" - 08/10/2017
    1.05 - "Choose Your Pain" - 15/10/2017
    1.06 - "Lethe" - 22/10/2017
    1.07 - "Magic to Make the Sanest Man Go Mad" - 29/10/2017
    1.08 - "Si Vis Pacem, Para Bellum" - 05/11/2017
    1.09 - "Into the Forest I Go" - 12/11/2017
    1.10 - "Despite Yourself" - 07/01/2018
    1.11 - "The Wolf Inside" - 14/01/2018
    1.12 - "Vaulting Ambition" - 21/01/2018
    1.13 - "What's Past is Prologue" - 28/01/2018
    1.14 - "The War Without the War Within" - 04/02/2018
    1.15 - "Will You Take My Hand?" - 11/02/2018
    Ultima modifica di Alienware; 8-01-2018 alle 18:57:30

  2. #2
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    bah, faranno merda?
    se mi ritrovo un'altra plancia che sembra un apple store, come quella del reboot cinematografico, gli cago in bocca agli executivies

  3. #3
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Bryan Fuller (Hannibal, Pushing Daisies) è stato assunto come Executive Producer e Showrunner per questo reboot di Star Trek.

    http://www.hitfix.com/harpy/from-ame...star-trek-show

    Prima avevo qualche dubbio sulla riuscita del progetto, ma con Bryan al comando la qualità dovrebbe essere garantita.

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Teaser Promo presentato oggi da CBS agli Upfront.



    Rivelato anche il logo.


  5. #5
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    C'era il sentore, visto che a 4 mesi dal presunto esordio non era stato fatto nessun annuncio in merito al cast, men che meno alla fase di produzione, oggi arriva l'ufficialità, visto che CBS ha confermato che Star Trek Discovery è stato rinviato a Maggio 2017.
    Rimane comunque inalterata l'intenzione di produrre 13 episodi e in formato serializzato, quindi non un procedurale (casi della settimana) come è sempre stata consuetudine del franchise.

  6. #6
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Riporto in auge il thread perché agli upfront di CBS ci sono stati un bel pò di annunci in merito a Discovery.

    Il primo e più importante è che la serie effettivamente esiste e le riprese sono in corso.

    E' stata rilasciata la prima foto promozionale, in cui si vedono la protagonista Sonequa Martin-Green e la co-protagonista Michelle Yeoh in un deserto rosso.


    L'ordine per la stagione è stato allungato a 15 episodi, con un Pilot da due parti che andrà in onda su CBS, mentre tutto il resto sarà in streaming su CBS All-Access.
    La data del lancio rimane fissata per un nebuloso "autunno 2017". Con la speranza che stavolta ci riescano davvero.

    Infine, CBS ha rilasciato anche un Teaser Trailer (i più maliziosi potrebbero dire che rappresenta tutto quello che hanno prodotto sinora della serie).


    I diritti internazionali della serie sono stati venduti a Netflix, ed è per questo che vedete quel logo lì ovunque.
    Gli episodi saranno disponibili in contemporanea con gli US in tutti i territori dove non è presente CBS All-Access (quindi anche in Italia).

  7. #7
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Non me ne fregava un tubo, ma dopo aver visto il trailer, unito al fatto che sarà distribuito da Netflix, l'interesse c'è





  8. #8
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Solo io noto palesi somiglianze con la regia di JJ Abrams?Anche qui vedo un uso moderato di Lens Flare.

    E poi il costume di Rey.

  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Arriva finalmente l'annuncio di CBS, Star Trek: Discovery esordirà Domenica 24 Settembre 2017 sia su CBS (in coda alla Week 1 della NFL) che su CBS All Access. Sulla piattaforma streaming verranno messi a disposizione i primi due episodi, dopodiché uno a settimana sempre alla Domenica fino all'ottavo episodio (il 5 Novembre). Il secondo troncone della stagione con gli altri 7 episodi verrà rilasciato a partire da Gennaio 2018.

    Ricordo che in Italia gli episodi arriveranno in contemporanea grazie a Netflix.

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Comic Con Trailer anche per Star Trek Discovery. In onda da Domenica 24 Settembre.




    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Ho visto finalmente oggi i primi 2 episodi e mi ritengo abbastanza soddisfatto.

    Spoiler:

    Posto che non sono un Trekker e non ho mai visto Star Trek se non qualche episodio in replica salturiamente quando lo becco in TV, non mi aspettavo qualcosa che rendesse omaggio alla saga quanto più un solido sci-fi che fosse al passo coi tempi, ed è esattamente quello che è stato.

    La premessa dei due episodi (che in realtà è come se fossero un lungo Pilot in due parti) non è delle più originali o fantasiose, e i Klingon al momento sono più delle macchiette che altro, però i personaggi della Federazione mi sono piaciuti, le dinamiche della crew rendono molto l'idea di come sia sempre stato uno dei punti di forza di Star Trek (sebbene qui siano molto rudimentali, essendo solo agli inizi), e ho apprezzato anche la recitazione di Sonequa, che in TWD non mi aveva mai detto granché ma qua regge benissimo il peso di dover essere la protagonista e rende bene la sua caratterizzazione da umana con addestramento vulcaniano. Benissimo anche la regia e gli effetti speciale, non sarà Gravity o Interstellar ma per essere una serie TV nel 2017 è assolutamente all'altezza della situazione.

    Il two-hour è abbastanza auto-conclusivo quindi non c'è molto che si possa anticipare su come continuerà la premessa nel resto della stagione, però in generale sono abbastanza ottimista. Non è la serie del secolo e probabilmente non toccherà le vette di BSG che da molti punti di vista era un prodotto di tutt'altro spessore (cosa che però ha pagato nella parte conclusiva), ma vista la pochezza che c'è attualmente nel genere rimane comunque uno sforzo lodevole.



    EDIT

    Promo per il resto della stagione.

    https://youtu.be/niHg1Y_GRpE
    Ultima modifica di Alienware; 27-09-2017 alle 17:51:38

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Molto bene anche 1.03 "Context is for Kings" che in realtà più che terzo episodio è il "vero" Pilot.

    Spoiler:

    Si confermano tutti i pregi del Pilot/premessa ovvero l'ottimo lavoro dei personaggi (per fortuna oltre a Michael è tornato anche Saru), l'eccellente lavoro dal punto di vista tecnico e l'acting. Jason Isaacs è un idolo e quando il capitano Lorca è on screen si mangia tutti gli altri.
    L'aspetto mitologico per ora è stato solo abbozzato, ma sembra essere profondo abbastanza da poter fornire carburante per molti anni a venire.

  13. #13
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Domanda forse già fatta... Mai visto nulla di Star Trek (mea culpa). Posso vedere questa serie senza aver mai visto nulla o non ha senso?
    Ci sarebbe troppa roba da recuperare....

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Ogni volta che inquadrano la protagonista mi viene in mente il personaggio inutile di TWD di cui non ricordo nemmeno il nome (Sasha?)

    Per il resto a me sta piacendo.

  15. #15
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Domanda forse già fatta... Mai visto nulla di Star Trek (mea culpa). Posso vedere questa serie senza aver mai visto nulla o non ha senso?
    Ci sarebbe troppa roba da recuperare....

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vediti almeno gli ultimi film di JJ Abrams. Non è strettamente necessario ma almeno ti fai un'idea.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •