[CBS All Access + Netflix] Star Trek Discovery - 24 Settembre 2017 - "Revival Galore" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: [CBS All Access + Netflix] Star Trek Discovery - 24 Settembre 2017 - "Revival Galore"

Cambio titolo
  1. #31
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma per uno come me che ha solo sentito parlare di star trek ma mai visto, ha senso vederla sta serie ?

  2. #32
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma per uno come me che ha solo sentito parlare di star trek ma mai visto, ha senso vederla sta serie ?
    Decisamente no, capiresti veramente poco


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Io la seguo tranquillamente sapendo poco o nulla della serie classica (ho solo visto i film di Abrams)





  4. #34
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Non commento da qualche settimana ma sono estremamente soddisfatto della direzione che ha preso la serie negli ultimi episodi.
    Tanti plot twist, tutti ben preparati e sorprendenti al punto giusto, plot parecchio interessante e personaggi piacevoli da approfondire (Stamets, Tyler in particolare). Dopo la prima metà di stagione avevo qualche riserva ma questo viaggio nel Mirror universe mi sta convincendo appieno dei meriti della serie.

    Vediamo che succede nei due episodi conclusivi, ma sono già convinto di voler andare avanti l'anno prossimo con la S2.

  5. #35
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Io la seguo tranquillamente sapendo poco o nulla della serie classica (ho solo visto i film di Abrams)
    È godibile?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  6. #36
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Io la seguo tranquillamente sapendo poco o nulla della serie classica (ho solo visto i film di Abrams)
    si ma che cazzo capisci?

    è pieno di citazioni


    io amando star trek ho visto tutte le serie quindi non ho problemi

    ho pure giocato mesi e mesi a star trek online

    cè bho e come se andare a correre in pista con una ferrari, ma non hai ne la patente ne mai guidato un auto nessuno te lo vieta, ma quanto te lo godi?

  7. #37
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    È godibile?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si ma che cazzo capisci?

    è pieno di citazioni


    io amando star trek ho visto tutte le serie quindi non ho problemi

    ho pure giocato mesi e mesi a star trek online

    cè bho e come se andare a correre in pista con una ferrari, ma non hai ne la patente ne mai guidato un auto nessuno te lo vieta, ma quanto te lo godi?
    Se hai letto i miei commenti, me lo sto godendo davvero molto
    Ovviamente non colgo tutte le citazioni, ma una infarinatura di base sulla Federazione, i Klingon e i Vulcaniani ce l'avevo, e quello che non sapevo ho googlato. Non che serva poi molto a mio avviso, visto che quello che è necessario per seguire la trama lo dicono già nella serie stessa.





  8. #38
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ecco questo volevo sapere

  9. #39
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Spoiler:
    Lorca
    Spero che a breve introducano la sua versione dell'universo regolare, perchè adoro l'attore e il suo personaggio era quello che preferivo. Sì, anche dopo la rivelazione.





  10. #40
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lorca
    Spero che a breve introducano la sua versione dell'universo regolare, perchè adoro l'attore e il suo personaggio era quello che preferivo. Sì, anche dopo la rivelazione.
    Spoiler:
    La natura della sua morte, il fatto che sia finito disintegrato nel Mycelial Network, mi fa pensare che potrebbe tornare anche la versione Mirror.

  11. #41
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si ma che cazzo capisci?

    è pieno di citazioni


    io amando star trek ho visto tutte le serie quindi non ho problemi

    ho pure giocato mesi e mesi a star trek online

    cè bho e come se andare a correre in pista con una ferrari, ma non hai ne la patente ne mai guidato un auto nessuno te lo vieta, ma quanto te lo godi?
    ma è una serie ideata proprio per avvicinare a star trek anche chi non ha mai visto manco 5 minuti delle vecchie serie. Ovvio che ci siano citazioni, rimandi alle vecchie saghe, ma è perfettamente godibile anche se non cogli questi rimandi

  12. #42
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    ma è una serie ideata proprio per avvicinare a star trek anche chi non ha mai visto manco 5 minuti delle vecchie serie. Ovvio che ci siano citazioni, rimandi alle vecchie saghe, ma è perfettamente godibile anche se non cogli questi rimandi
    ecco! questo volevo sapere!

  13. #43
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    1.14 "The War Without the War Within"

    Spoiler:

    Dopo gli incredibili eventi degli ultimi 3 episodi nel Mirror Universe questo è stato sicuramente più posato, un attimo di respiro prima del finale che serve a sistemare le carte in tavola.
    Nella prima metà di stagione non ho nascosto quanto non abbia apprezzato la guerra con i Klingon, e lo stesso vale per questa fase conclusiva, anche se quantomeno hanno evitato di anche solo provare a caratterizzare il nemico, lasciandolo nella classica nuvola del "cattivo cattivone" senza nome e volto. E' un bene perché almeno ci dà più tempo da trascorrere con i personaggi, tra l'arrivo dell'Ammiraglio, Sarek e il ritorno di forse human Tyler. Curioso di vedere qual è il piano di Mirror Georgiu per sconfiggere i Klingon.
    Ah, la battuta dell'ammiraglio in merito al Lorca del nostro universo e il fatto che sia "sicuramente morto" mi fa ovviamente supporre che non sia morto e che lo rivedremo nella prossima stagione.

  14. #44
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    1.15 "Will You Take My Hand?"

    Spoiler:

    L'episodio non mi è dispiaciuto, specialmente perché pone finalmente fine alla saga Klingon (spero per sempre).
    Quello che mi è piaciuto di meno è il modo in cui viene conclusa la faccenda, abbastanza forzato e poco credibile nonché un pò troppo rushato, però ripeto che mi va bene così, basta che sta storia dei Klingon se la mettono alle spalle.
    Mi è piaciuto il feeling della parte esplorazione a Qo'noS, e ovviamente il colpo di scena finale con l'arrivo dell'Enterprise con a bordo... mi sa proprio che c'è Spock.

    Prima stagione di cui comunque sono molto soddisfatto, specialmente per la parte relativa all'arco Mirror Universe. Si può sicuramente fare meglio limando qualche difetto qui e lì, ma il risultato ha superato le mie aspettative, volutamente al ribasso per una saga che era dormiente da così tanto tempo. Più spazio ai personaggi, alle esplorazioni e ai nuovi mondi e civiltà, questa è la direzione che spero prenda la serie nella S2, quando la prima stagione ha trattato queste tematiche è quando è riuscita a dare il suo meglio, e i personaggi sono già ben inquadrati e caratterizzati, ergo credo che possano fare bene anche con le new entry che sicuramente ci saranno per sostituire tutti quelli che si sono persi in questi ultimi episodi della stagione.

  15. #45
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il Trailer della Seconda Stagione mostrato al Comic-Con. Come per la S1 che ha avuto dei tempi di gestazione infiniti, anche questa S2 è un bel macigno produttivo, quindi esordio rinviato agli inizi del 2019.


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •