[PS3 / PS4] [26] Destiny by BUNGIE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 199

Discussione: [26] Destiny by BUNGIE

Cambio titolo
  1. #1
    Kenai
    Ospite

    [26] Destiny by BUNGIE

    OP rimosso.
    Ultima modifica di Kenai; 30-01-2016 alle 19:06:53

  2. #2
    Qualcuno ha trovato la maschera di Oryx e Skolas? Non riesco a dropparle... ._.

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha trovato la maschera di Oryx e Skolas? Non riesco a dropparle... ._.
    Io di leggendarie ho proprio quelle 2 più crota e la tipa della sventura di crota

  4. #4
    Utente L'avatar di Gabrek
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    747


    The Story Goes On ...

  5. #5
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Ragazzi posso sapere come ottenere la ricompensa dell'artefatto a 310?
    Cosa bisogna fare di preciso? Grazie
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  6. #6
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione Gabrek Visualizza Messaggio


    Lol, l'ho visto su Reddit stamattina, poraccio... anche se dubito che con il martello che gli tirano contro appena attiva la super sarebbe riuscito a combinare qualcosa.

    E comunque il fail più grosso - anche se non è registrato - è di @PortusRS@.

    "Mi raccomando Sa, occhio a salire sulla balconata."

  7. #7
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    Lol, l'ho visto su Reddit stamattina, poraccio... anche se dubito che con il martello che gli tirano contro appena attiva la super sarebbe riuscito a combinare qualcosa.

    E comunque il fail più grosso - anche se non è registrato - è di @PortusRS@.

    "Mi raccomando Sa, occhio a salire sulla balconata."
    Peccato te la sia persa la scena. Giuro, nemmeno eran passati due secondi da che glielo aveva detto Gab.. "guardiano a terra".

  8. #8
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Peccato te la sia persa la scena. Giuro, nemmeno eran passati due secondi da che glielo aveva detto Gab.. "guardiano a terra".
    VOGLIAMO SAPERE, VOGLIAMO LE ARMI DA USARE CONTRO DI LUI.

    E comunque che cavolo di fail Anche se ci può stare, la Play notifica solo una volta e troppo in anticipo il pad scarico
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  9. #9
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Bon, non ho la minima idea di come si svilupperanno le cose qua dentro, ma intanto mi preme salutare tutti e salutare la "casa" che ci ha accolto quando un anno e un mese fa, sperduti e spauriti siamo venuti a cercare conforto e supporto da altri nelle nostre stesse condizioni, per muovere i primi, memorabili passi nel sistema solare contro l'Oscurità.

    Probabilmente se non fosse stato per questo postaccio, questo bar dello sport per nerd brufolosi, molti di noi non avrebbero mai continuato a macinare assalti e raid in Destiny, i nostri portafogli sarebbero più pieni, ma le nostre friend-list più vuote e silenziose.

    Sarà quel che sarà, migrazione, smembramento, o quel che volete, qua dentro, queste 26 riaperture hanno visto cose che difficilemente vedremo ancora, e che presumibilmente rimaranno nelle nostre memorie per molti anni.
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  10. #10
    Ma la scatola dell'uvetta si è capito a che serve?

  11. #11
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Bon, non ho la minima idea di come si svilupperanno le cose qua dentro, ma intanto mi preme salutare tutti e salutare la "casa" che ci ha accolto quando un anno e un mese fa, sperduti e spauriti siamo venuti a cercare conforto e supporto da altri nelle nostre stesse condizioni, per muovere i primi, memorabili passi nel sistema solare contro l'Oscurità.

    Probabilmente se non fosse stato per questo postaccio, questo bar dello sport per nerd brufolosi, molti di noi non avrebbero mai continuato a macinare assalti e raid in Destiny, i nostri portafogli sarebbero più pieni, ma le nostre friend-list più vuote e silenziose.

    Sarà quel che sarà, migrazione, smembramento, o quel che volete, qua dentro, queste 26 riaperture hanno visto cose che difficilemente vedremo ancora, e che presumibilmente rimaranno nelle nostre memorie per molti anni.
    E pensa che tutto ciò che abbiamo visto fino adesso, altro non è che poco più di una beta...
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  12. #12
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    E pensa che tutto ciò che abbiamo visto fino adesso, altro non è che poco più di una beta...
    No, bhè, era una cosa che poteva valere con Destiny Vanilla, ma con TKK Destiny è uscito dalla beta, sia con i nuovi contenuti, che con quelli vecchi, riadattati e sistemati
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  13. #13
    Qualcuno deve fare la Volta per l'esotica?

  14. #14
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Qualcuno deve fare la Volta per l'esotica?
    Io devo fare un po' di tutto, livello attuale di luce 258. Addatemi ora o mai più perché tanto son passato anche io di la

  15. #15
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Se c'è ancora qualcuno che passa per questo Topic lo informo che oggi i Server di Destiny saranno offline dalle ore 17:00 fino alle 20:00

    http://www.vg247.it/2015/11/12/desti...gi-pomeriggio/

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •