[PS3 / PS4] [26] Destiny by BUNGIE - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 199

Discussione: [26] Destiny by BUNGIE

Cambio titolo
  1. #16

  2. #17
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Simpatico XD

    Ma:
    1) Quel Ghjalla non ha Wolfpack, se fosse stato maxato avretto ucciso tutti e tre gli spartan con una botta sola.
    2) Il titano con il pugno della distruzione solare?
    3) Si, cago il cazzo
    4) Ma dai, Leroy può beccarselo chiunquein squadra, non conta
    5) Non siamo cosi cazzoni...di solito.
    6) I guardiani ovviamente spaccano

    Comunque, riporto per chi ancora bazzica qui:
    Stendardo di ferro settimana prossima, modalità Deathmatch a squadre.
    Drop aumentato a tutti i livelli, maggiore quindi dopo il livello 2
    Involucri di spettro al rank 5 come drop a fine partita

    A quanto pare in futuro ci saranno ricompense per gli Sherpa (chi si prende carico di insegnare i segreti di un raid a una squadra di novellini) - novità in futuro

    Torna Faretra per i cacciatori, ma fixato.

    Nuove companion app per mobile e Gear Manager per tutti sul sito Bungie.net, con un sistema di spostamento equip migliorato, compresa la possibilità di maxare in automatico il livello luce con ciò che si possiede, anche spostando roba tra pg in automatico
    Ultima modifica di FullMetalBlade; 13-11-2015 alle 13:55:44
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  3. #18
    Ma solo a me le armor rare sembrano esteticamente molto più belle delle leggendarie?

  4. #19
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ma solo a me le armor rare sembrano esteticamente molto più belle delle leggendarie?
    No, anche io ne ho trovate alcune molto belle e che avrei voluto poter usare
    Ma non tutte, e comunque le leggendarie/esotiche sono molto più rifinite e dettagliate

    Anche se ancora non trovo un pettorale per lo stregone come quello dei primi trailer
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  5. #20
    Le armor dell'espansione sono orride, riciclo di vecchi modelli con colori fosforescenti... poi non capisco perchè si sono ostinati a fare mantelli e gonnelloni, sembrano fatti di cartone...

  6. #21
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Le armor dell'espansione sono orride, riciclo di vecchi modelli con colori fosforescenti... poi non capisco perchè si sono ostinati a fare mantelli e gonnelloni, sembrano fatti di cartone...
    Ehm...la roba del nuovo DLC è di quanto meno riciclato c'è in Destiny .___.'
    Che piacciano o meno sono gusti, ma le armature sono tutte nuove, e di fluo ci sono solo quelle del crogiolo

    E mantelli e gonnellini non li possono cambiare, solo le corazze di classe di Titano e Stregone E comunque hanno un ottima reazione "tessile"
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  7. #22
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Ragazzi per me che gioco solo in pve, quale arma mi consigliate di infondere fra verità e fusione come arma pesante?
    Obiettivo stendere maggiori e BOSS.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  8. #23
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Ragazzi per me che gioco solo in pve, quale arma mi consigliate di infondere fra verità e fusione come arma pesante?
    Obiettivo stendere maggiori e BOSS.
    Direi di tenere il fusione, il verità spacca maggiormente in PVP che non in PVE, secondo me
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  9. #24
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Direi di tenere il fusione, il verità spacca maggiormente in PVP che non in PVE, secondo me
    E il perk delle armatura "puoi trasportare più munizioni per i fucili a fusione" conta anche per quello pesante?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  10. #25
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    E il perk delle armatura "puoi trasportare più munizioni per i fucili a fusione" conta anche per quello pesante?
    Dovrebbe funzionare anche per quello, ma non l'ho ancora provato
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  11. #26
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    ragazzi, c'e una specie di gilda di questo forum in game? grazie.

  12. #27
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    io rinnovo il mio invito, aggiungetemi pure, sono a circa 295 luce, ps4 e faccio volentieri stendardo, assalti, cala e nel caso raid (sono scarso in pvp però )

    FraFrost come tag utente

  13. #28
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Citazione fr4nc3sc0 Visualizza Messaggio
    io rinnovo il mio invito, aggiungetemi pure, sono a circa 295 luce, ps4 e faccio volentieri stendardo, assalti, cala e nel caso raid (sono scarso in pvp però )

    FraFrost come tag utente
    Ti aggiungo allora...

  14. #29
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    C'è qualcuno disponibile per fare incursioni? Gioco su ps3 e praticamente mi mancano solo più quelle

  15. #30
    https://www.bungie.net/it/ReferAFrie...AF-AAV-MFL-CHD

    Se a qualche novellino interessa il mio codice per fare l'impresa "porta un amico"...

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •