[PS3 / PS4] [26] Destiny by BUNGIE - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 199

Discussione: [26] Destiny by BUNGIE

Cambio titolo
  1. #31
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Scusate, se cambio fazione tipo passo dalla Nuova Monarchia agli insonni... tutta la reputazione guadagnata finora con la vecchia fazione andrà persa??? grazie.

  2. #32
    Citazione Bushido Visualizza Messaggio
    Scusate, se cambio fazione tipo passo dalla Nuova Monarchia agli insonni... tutta la reputazione guadagnata finora con la vecchia fazione andrà persa??? grazie.
    No, resta li.

  3. #33
    id PSN: Vergna1984 L'avatar di ale__1984
    Registrato il
    10-05
    Località
    Montalbano (FE)
    Messaggi
    1.844
    Cerco qualcuno che abbia appena preso il gioco per fare la nuova impresa. Mi fareste davvero un gran favore, il mio id è vergna1984.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #34
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Secondo voi ha senso comprarlo ora? Non vorrei comprarlo e trovarmi in mezzo a giocatori overpowa con il mio pg del cazzo a livello 3 e armi giocattolo

  5. #35
    id PSN: Vergna1984 L'avatar di ale__1984
    Registrato il
    10-05
    Località
    Montalbano (FE)
    Messaggi
    1.844
    Giocando in pvp nella maggior parte dei casi il livello non conta. Per il resto, su forum e social qualcuno che ti da una mano lo trovi.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #36
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso comprarlo ora? Non vorrei comprarlo e trovarmi in mezzo a giocatori overpowa con il mio pg del cazzo a livello 3 e armi giocattolo
    CIAO lo sto giocando da poco anche io... e ti dico che è molto bilanciato come gioco, rispetto agli altri giochi on-line dove c'è troppo squilibrio tra vecchi e nuovi giocatori, qui si sente molto meno sta cosa... certo un pg al top qualche cosina in più ha, ovvio, ma più in pve che in pvp. Anche questo è un grosso pregio di sto gioco, anche pg relativamente freschi possono far fuori i "dei scesi in terra"

  7. #37
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    Secondo voi ha senso comprarlo ora? Non vorrei comprarlo e trovarmi in mezzo a giocatori overpowa con il mio pg del cazzo a livello 3 e armi giocattolo
    Compralo, COMPRALO CHE CI SERVE CARNE FRESCA
    In ogni caso, inizialmente avrei a che fare solo con le missioni storia, progredendo pian piano
    Avrai modo di crescere velocemente, ma senza finire arato da chi è overpowah, anche perchè in PVP le modalità standard sono bilanciate, un livello 3 fa lo stesso danno di un livello 40

    Citazione Bushido Visualizza Messaggio
    CIAO lo sto giocando da poco anche io... e ti dico che è molto bilanciato come gioco, rispetto agli altri giochi on-line dove c'è troppo squilibrio tra vecchi e nuovi giocatori, qui si sente molto meno sta cosa... certo un pg al top qualche cosina in più ha, ovvio, ma più in pve che in pvp. Anche questo è un grosso pregio di sto gioco, anche pg relativamente freschi possono far fuori i "dei scesi in terra"
    Bushido, tu da quant'è che hai iniziato a giocare? Se vuo iti prendo sotto la mia ala per la quest del refer-a-friend
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  8. #38
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Ho cominciato da quasi un mese, credo che non si possa più fare "porta un amico" però se mi vuoi fare da quida/aiuto/compagno... magari !!! in game sono sempre bushivlad. Grazie cmq

  9. #39
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Bha. dopo ore e ore di gioco, da "vererano scarso" quale sono, ritengo come battaglie coi bosso finali Orix la più facile in assoluto, si arriva a un punto che le cose da fare sono sempre le stesse, diventando relativamente facile.
    Raid più semplice di tutti pr quanto riguarda l'hard mode a mio avviso, era molto più tosto Crota, per non parlare di Atheon.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  10. #40
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    sto valutando l'acquisto di una ps4 e trai possibili titoli di mio interesse rientra anche Destiny. La scorsa generazione ho consumato il multyplayer dei vari capitoli di Halo. La parte pvp di Destiny come è? C'entra qualcosa con quella di Halo?

  11. #41
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Bha. dopo ore e ore di gioco, da "vererano scarso" quale sono, ritengo come battaglie coi bosso finali Orix la più facile in assoluto, si arriva a un punto che le cose da fare sono sempre le stesse, diventando relativamente facile.
    Raid più semplice di tutti pr quanto riguarda l'hard mode a mio avviso, era molto più tosto Crota, per non parlare di Atheon.
    ...
    'azz stai dicendo, Giando
    Atheon è più difficile solo perchè legato al random di alcuni suoi punti, ma Crota più difficile di Oryx è la barzelletta del secolo
    Semplicemene Oryx è meno legato al fattore random e più delineato su un gioco di squadra con i ruoli assegnati, quindi imparato il proprio ruolo, si va tranquilli che non dovrai fare altro
    Ma incastrare tutti i ruoli, tutti insieme per farli lavorare come si deve, no che non è per niente facile

    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    sto valutando l'acquisto di una ps4 e trai possibili titoli di mio interesse rientra anche Destiny. La scorsa generazione ho consumato il multyplayer dei vari capitoli di Halo. La parte pvp di Destiny come è? C'entra qualcosa con quella di Halo?
    Guarda, ti consiglio di provare la demo di 15 giorni non appena prendi PS4 per capire quanto sia simile/diverso da un Halo
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  12. #42
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    sto valutando l'acquisto di una ps4 e trai possibili titoli di mio interesse rientra anche Destiny. La scorsa generazione ho consumato il multyplayer dei vari capitoli di Halo. La parte pvp di Destiny come è? C'entra qualcosa con quella di Halo?
    Anche io provengo dal mondo XBOX quindi HALO, e devo dire che personalmente ho trovato Destiny superiore in tutto rispetto agli ultimi HALO, sia PVE che PVP poi la trovata di elementi RPG MMORPG è super per me . quindi il mio consiglio è di buttarci sopra

  13. #43
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Ciao a tutti !! volevo un consiglio, ho trovato destiny nuovo a 20 euro per ps3, lo prenderei all'80% per giocarci da solo diciamo perchè con i miei orari di lavoro non penso di riuscire a trovare il tempo di organizzare con altre persone ecc. me lo consigliate lo stesso ??

  14. #44
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Citazione jin kazama Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !! volevo un consiglio, ho trovato destiny nuovo a 20 euro per ps3, lo prenderei all'80% per giocarci da solo diciamo perchè con i miei orari di lavoro non penso di riuscire a trovare il tempo di organizzare con altre persone ecc. me lo consigliate lo stesso ??
    Se devi giocare da solo allora te lo sconsiglio Destiny offre il meglio di se giocato in compagnia inoltre alcune attività non possono essere fatte da solo .

  15. #45
    Valodia il Bardo L'avatar di Bushido
    Registrato il
    09-04
    Località
    Eden
    Messaggi
    926
    raga, ma pure a voi lo fa? se spengo la ps4 mandandola in standby , e quindi non spegnendola completamente, una volta entrato nel gioco quando dici "rieccoti" insomma non mi carica mai il gioco, mi dice sempre problema di rete, quando invece la rete funziona, e per esempio su psn store ci vado benissimo, una volta chiuso il gioco e riaprtito da capo va sempre bene, e cosi fa ogni volta... è normale ???

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •