[PS3 / PS4] [26] Destiny by BUNGIE - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 199

Discussione: [26] Destiny by BUNGIE

Cambio titolo
  1. #61
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    ok, comprato dopo aver provato la demo aggiungetemi per fare qualche partita psn: ale_santo


    Ale se non hai legato ancora l'account a un veterano per fare le quest e prendere le ricompense fa un fischio. Se hai appena attivato hai una settimana.

    Se anche hai già fatto aggiungimi pure che non ho nulla da fare ormai, ti do una mano.

    Psn: mordimoro
    Ultima modifica di Faraday; 14-12-2015 alle 20:11:30

  2. #62
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Ale se non hai legato ancora l'account a un veterano per fare le quest e prendere le ricompense fa un fischio. Se hai appena attivato hai una settimana.

    Se anche hai già fatto aggiungimi pure che non ho nulla da fare ormai, ti do una mano.

    Psn: mordimoro
    eseguo come si collega l'account?


  3. #63
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    eseguo come si collega l'account?
    Ti mando pm

  4. #64
    Gamer in game L'avatar di Mr. Yoshino
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    915
    Due guardiani per la challenge di Golgoroth a difficile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MONSTER HUNTER

  5. #65
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    qualcuno gentilmente mi dice quanto occupa il tutto se scarico the taken king dallo store? (ho solo destiny anno1 + crota) , e se invece compro l'edizione fisica cosa cambia? vorrei capire, perchè il download ci mette giorni, e ho i giorni contati di vacanza da sabato al 10 gennaio circa
    I don't Mind

  6. #66
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    qualcuno gentilmente mi dice quanto occupa il tutto se scarico the taken king dallo store? (ho solo destiny anno1 + crota) , e se invece compro l'edizione fisica cosa cambia? vorrei capire, perchè il download ci mette giorni, e ho i giorni contati di vacanza da sabato al 10 gennaio circa
    La copia fisica non è altro che il disco di Destiny base più i codici per scaricare i tre Dlc.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #67
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Vincent_88 Visualizza Messaggio
    La copia fisica non è altro che il disco di Destiny base più i codici per scaricare i tre Dlc.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    domani arriva, avevo solo destiny + crota, quindi dovra' scaricare casato + taken king? chissà quanto diamine ci mette
    I don't Mind

  8. #68
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    domani arriva, avevo solo destiny + crota, quindi dovra' scaricare casato + taken king? chissà quanto diamine ci mette
    Esatto dovrai scaricare casato e ttk.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Vincent_88 Visualizza Messaggio
    Esatto dovrai scaricare casato e ttk.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    ho aperto destiny per curiosità, update da 18 giga. in pratica ho da scaricare questi 18 giga + 2 update. morale della favola, ho buttato nel cesso 40 euro, ci mettera' una settimana a scaricare tutto e non potro' giocare.


    sono interdetto
    I don't Mind

  10. #70
    Gamer in game L'avatar di Mr. Yoshino
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    915
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    ho aperto destiny per curiosità, update da 18 giga. in pratica ho da scaricare questi 18 giga + 2 update. morale della favola, ho buttato nel cesso 40 euro, ci mettera' una settimana a scaricare tutto e non potro' giocare.


    sono interdetto
    Guarda che i 18Gb comprendono sia casato che ttk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    MONSTER HUNTER

  11. #71
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    domanda: se dovessi comprare destiny, partendo da zero, cosa dovrei prendere?
    questo va bene?http://www.amazon.it/Destiny-dei-Cor...ds=destiny+ps4

    o devo prima comprare ill disco col gioco base e poi il resto?

  12. #72
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    domanda: se dovessi comprare destiny, partendo da zero, cosa dovrei prendere?
    questo va bene?http://www.amazon.it/Destiny-dei-Cor...ds=destiny+ps4

    o devo prima comprare ill disco col gioco base e poi il resto?
    va benissimo quella, c'è tutto

  13. #73
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Mr. Yoshino Visualizza Messaggio
    Guarda che i 18Gb comprendono sia casato che ttk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    eh, e che ne sapevo


    ho iniziato a giocare, venendo da crota, quindi un anno fa, non ci capisco NULLA:

    sbaglio o i valori di armi/armature sono stati abbassati?
    Come funziona la luce? arrivo al 40 e poi la mia forza dipende dal livello di luce che è una media di attacco e difesa?
    come funzionano le esotiche ora? ho quelle vecchie e hanno 150/160 di attacco, che diamine sono gli schemi armi esotiche?
    marchi leggendari? come li ottengo?
    dove sono finite le playlist tipo roc dell'avanguardia?
    mi conviene fare prima le missioni del casato e poi quelle dei corrotti, vero? (non tanto per la storia, ma per i livelli di difficoltà)
    ora ci si puo sponsorizzare con le fazioni? quali sono i vantaggi?
    come funziona la prigione degli anziani? ne ho fatta una al volo al 28 e sono arrivato in una sala,mi chiedevano una chiave per aprire il forziere grande e non ce l'avevo
    che cos'è l' ''infusione'' che vedo nelle armi a volte? e come si fa?
    altra cosa sulle armi, non capisco bene qual'è il livello massimo, cioè anno scorso ricordavo rare 242, leggendarie 280 e esotiche 300 o qualcosa di simile, ora è un po più incasinato o sbaglio? ma le armi vecchie leggendarie possono buttarle tutte? perchè le armi non comuni, verdi, hanno piu attacco delle mie esotiche?
    prove di osiride come fungono?
    le nuove classi quando le sblocco?
    le imprese sono missabili o rimangono li' tipo taglie e posso far tutto con calma?


    le prime cose che mi vengono in mente dopo 1 ora di gioco ahaha
    I don't Mind

  14. #74
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    eh, e che ne sapevo


    ho iniziato a giocare, venendo da crota, quindi un anno fa, non ci capisco NULLA:

    sbaglio o i valori di armi/armature sono stati abbassati?
    Come funziona la luce? arrivo al 40 e poi la mia forza dipende dal livello di luce che è una media di attacco e difesa?
    come funzionano le esotiche ora? ho quelle vecchie e hanno 150/160 di attacco, che diamine sono gli schemi armi esotiche?
    marchi leggendari? come li ottengo?
    dove sono finite le playlist tipo roc dell'avanguardia?
    mi conviene fare prima le missioni del casato e poi quelle dei corrotti, vero? (non tanto per la storia, ma per i livelli di difficoltà)
    ora ci si puo sponsorizzare con le fazioni? quali sono i vantaggi?
    come funziona la prigione degli anziani? ne ho fatta una al volo al 28 e sono arrivato in una sala,mi chiedevano una chiave per aprire il forziere grande e non ce l'avevo
    che cos'è l' ''infusione'' che vedo nelle armi a volte? e come si fa?
    altra cosa sulle armi, non capisco bene qual'è il livello massimo, cioè anno scorso ricordavo rare 242, leggendarie 280 e esotiche 300 o qualcosa di simile, ora è un po più incasinato o sbaglio? ma le armi vecchie leggendarie possono buttarle tutte? perchè le armi non comuni, verdi, hanno piu attacco delle mie esotiche?
    prove di osiride come fungono?
    le nuove classi quando le sblocco?
    le imprese sono missabili o rimangono li' tipo taglie e posso far tutto con calma?


    le prime cose che mi vengono in mente dopo 1 ora di gioco ahaha
    Il valore del tuo Guardiano ora è dato dal suo livello luce che è calcolato in base alla luce di armi, armature, artefatti e spettro .

    Alcune delle vecchie armi esotiche sono state portate ad anno 2 di Destiny se per esempio hai una vecchia arma esotica ( es. Vituperio ) potrai comprarne la versione nuova nella sala dell'avanguardia cosi come per alcune delle vecchie armature esotiche . Potrai anche dropparle durante le varie attività di Destiny . Per ottenere marchi leggendari puoi fare la missione eroica del giorno Il Cala la notte , smontare armi/armature esotiche o leggendarie , la settimanale del crogiolo , taglie, Assalti eroici settimananli ( solo per i primi 3 per settimana) quest varie . Le vecchie armi puoi smontarle non servo a nulla se vuoi tieniti per ricordo quelle eventualmente droppate nei vecchi Raid . Le nuove classi le sblocchi andando avanti con la Storia del Re dei Corrotti ( se hai 3 personaggi dovrai farlo per tre volte) . Per quanto riguarda le infusioni in pratica puoi infondere un 'arma più forte con una più debole per aumentarne il valore della sua luce , se hai un fucile con ottimi perk ma ancora con luce bassa (280) e ne hai uno con luce 285/290 ti basterà infonderlo a quello con la luce più bassa per aumentare il valore del fucile più debele . Il livello massimo delle armi è 320 cosi come per le armature . Le imprese una volta sbloccate le puoi portare a termine quando vuoi come le taglie . Per le fazioni puoi unirti a una fazione per volta per cambiare fazione devi aspettare una settimana , una volta unito ad una fazione l'esperienza che accumuli andrà a quella fazione per aumentarne il livello con l'aumentare del suo livello potrai ricevere ricompense e qualche nuova quest . Le prove di Osiride sono un evento PVP 3 vs 3 ad eliminazione con squadre composte dalla lista amici non c'è il matchmaking vincendo gli incontri riceverai delle ricompense ci sono anche taglie apposite per le prove di Osiride. La prigione delgi anziani è un altra attività da svolgere con i propri amici il matchmaking c'è solo per il livello 28 per gli altri livelli non c'è considerando che quello che droppa è del tutto inutile in quanto continuerà a darti oggetti di anno uno di Destiny farle è quasi inutile però se hai altri 2 amici falle pure cosi vedi come funzionano . Le chiavi servono per aprire i forzieri alla fine della prigione per recuperarle una volta c'erano gli eventi del Casato dei Lupi adesso non so se sono vendute da qualche veditore su l'Atollo .

  15. #75
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    aggiungetemi guardiani per fare qualche partita assieme psn: ale__santo


Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •