News + schedule lavori - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 221

Discussione: News + schedule lavori

Cambio titolo
  1. #61
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Comunque sia buon lavoro e auguri per la nuova gestione, trattate bene questa community "storica" e vedrete che in breve tempo vi guadagnerete la fiducia generale
    tanto la firma te la cavano

  2. #62
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io sono solo curioso di sapere dove andrete a pescare l'esercito di persone per sostituire i mod che se ne sono andati. se sarà gente esterna, vi scavate la fossa da soli.
    Dimentichi che questo forum è fatto da molti mh come posso dire, frustrati repressi che vedono nell essere mod l avverarsi di un sogno perché finalmente, secondo i loro pensieri, varrebbero un cazzo di qualcosa.
    Quindi sta sicuro che se cercano dentro gli utenti, di nuovi moderatori ne trovano a pacchi.

  3. #63
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.910
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    15.000 commenti non sono porchi...
    "Porchi"? Scusa ma

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #64
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione Melkor Visualizza Messaggio
    Preconcetti una cippa: ieri arrivate qui, mettete la censura senza dire nulla e poi quando l'utenza (qui da quindici anni) giustamente si incazza, "appena ci siamo accorti della censura l'abbiamo tolta, l'importante è la sincerità". Questo basta per far capire di che pasta siete fatti, anche senza conoscere i trascorsi del vostro boss.

    Su questa cosa voglio risponderti. Il motivo della censura del dominio ricade per un problema esterno a GV che ripeto non posso citare in questa sede. L'abbiamo tolto quando le cose si sono sistemate.

  5. #65
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    tanto la firma te la cavano
    Gli piazzano un asterisco gigante

  6. #66
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Ti ripeto infatti era tutto schedulato ma il problema è nato al di fuori di GV. Tra l'altro la vecchia redazione conosce il Team Vigamus e nel futuro potrebbero esserci collaborazioni. Per quanto riguarda la chiusura di account , sono stati semplicemente spostati ma mica tutto in 1 giorno.
    Riflettete bene sulle vostre prossime mosse, a noi non costa nulla migrare su altri lidi.

    Voi avete tutto da perdere, partite da questo presupposto.

    Detto questo, non giustifico nella maniera più assoluta che ieri ha creato il panico.

    Se i mod si sono sentiti offesi c'è sicuramente una ragione, per questo auspico un chiarimento anche come segno di riappacificazione.

    Inoltre vorrei anche che il nuovo staff si presentasse in maniera chiara e trasparente. In particolar modo chi è accusato di affari poco chiari.


    Inviato dal mio LG-D855

  7. #67
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    sarà che non ho ben capito tutto questo astio verso la nuova amministrazione, ma fatico a comprendere come si possa offendere o strapparsi i capelli per qualcosa che ancora non è iniziato..
    finalmente UNO di garbo in mezzo a tutti i Pecoroni, basta riempire il prossimo di pessimismo e di negatività che queste si diffondono su quasi tutta l'utenza, he mannaggia all'italiano medio pesantemente tradizionalista, che rifiuta il cambiamento... Oltre alla tua osservazione intelligente, l'unica fino adesso, ce da aggiungere che bisogna avere un po di pazienza la nuova AMM sarà pesantemente sotto osservazione, e alla minima scoreggia rumorosa partiranno i maldepanza.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #68
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Dai non è vero. La parte sito fa molto anche perchè da tempo è su Google News. 15.000 commenti non sono porchi...
    Porchi... e secondo voi è dignitoso per un admin scrivere post così sgrammaticati e pieni di errori di battitura, peraltro in un momento così delicato? Siete davvero così superficiali?

  9. #69
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Su questa cosa voglio risponderti. Il motivo della censura del dominio ricade per un problema esterno a GV che ripeto non posso citare in questa sede. L'abbiamo tolto quando le cose si sono sistemate.
    "Su questa cosa voglio risponderti".

    > non risponde, attribuendo la responsabilità a misconosciuti problemi "esterni".

    forum administration, you're doing it wrong.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #70
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione Melkor Visualizza Messaggio
    Porchi... e secondo voi è dignitoso per un admin scrivere post così sgrammaticati e pieni di errori di battitura, peraltro in un momento così delicato? Siete davvero così superficiali?
    Melkor se stiamo a valutare ogni frase scritta facciamo notte. In velocità scappano errori di battitura.

    Fare 20 cose insieme non aiuta

  11. #71
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    tanto la firma te la cavano
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Gli piazzano un asterisco gigante


    Comunque, prima di sparare a 0 aspetto di vedere come gestiranno il forum,sito e community, preferisco valutare quello che faranno qui ora piuttosto che andare a ripescare vecchie storie, poi ognuno la pensa come vuole

  12. #72
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #73
    Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Località
    In un cielo diamante
    Messaggi
    11.554
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io sono solo curioso di sapere dove andrete a pescare l'esercito di persone per sostituire i mod che se ne sono andati. se sarà gente esterna, vi scavate la fossa da soli.
    leak della nuova redazione



  14. #74
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    40 news.
    Dunque, sapete una cosa? Io ho collaborato per 4 anni a pieno ritmo per un sito concorrente e le news so benissimo a cosa servono: sono l'indice di vita del sito e sono quello che nel fare di tutti i giorni possono portare più o meno visite. Una news inserita 2 minuti prima di un concorrente può portarti decine se non centinaia di visite in più da parte di Google.
    Fatalità, gran parte del mio lavoroa ttuale in altri lidi consiste proprio nel SEO, quindi so quel che dico.

    Permettetemi di dirvi però, da utente registrato ed attivo dal 2002, che c'è un fatto: voi (inteso la nuova amministrazione) non avete pensato (o non avete voluto pensare, questo non lo so) che GV non è un semplice sito che parla di videogiochi. GV è una community, ma una community di quelle vere, di quelle fatte di una lega che non si trova più in giro.
    Non siamo una sedicente community del 2015 che si crea un gruppo su facebook in 2 minuti e dopo qualche mese appasisce.
    Siamo qui da anni, insieme abbiamo discusso tanto, per milioni di messaggi, abbiamo anche floodato e litigato, ma il più delle volte abbiamo riso, riso a crepapelle con M4rta, i GBA caduti nei cessi, gente che fissava bagni degli utenti in piena notte, torte con dubbi ingredienti oppure con figuri come La Neuro, Odino, y2k, quello che scriveva tutto come un padre predicatore. Ci siamo anche dispiaciuti alle volte ricordandoci che dietro agli avatar e alle cazzate ci sono delle persone vere, ultimo ma non ultimo caso con Froppolo.
    Nomi, fatti e citazioni che a voi probabilmente non dicono nulla, ma che a noi storici nonchè alla (ormai) vecchia amministrazione dice semplicemente TUTTO.

    Siete arrivati e avete lanciato tutto allo scatafascio, tutti i nostri punti di riferimento smoddati nel giro di qualche ora. E ci chiedete di pazientare il "comunicato ufficiale" come se dopo questo tutto sarà perdonato e risolto.

    Per questo, e solo per questo, la community vi ha rigettato come un conato di vomito. Perchè poi potete essere anche le persone più in gamba e migliori della terra per quello che ne so, ma avete gestito male tutto.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  15. #75
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    No dai ti prego mi fanno male gli occhi

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •