Problemi Tecnici - Nuovo - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 507

Discussione: Problemi Tecnici - Nuovo

Cambio titolo
  1. #481
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    oggi ho problemi di lentezza con il forum, se pigio su una citazione che mi hanno fatto ci mette 8/10 secondi a caricare la pagina...

    nel frattempo che carica mi, ha caricato facebook/hwu e sto ancora aspettando su gv...


    non devo neanche caricare i banner che ovviamente uso ******* e quello integrato in opera.

  2. #482
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    oggi ho problemi di lentezza con il forum, se pigio su una citazione che mi hanno fatto ci mette 8/10 secondi a caricare la pagina...

    nel frattempo che carica mi, ha caricato facebook/hwu e sto ancora aspettando su gv...


    non devo neanche caricare i banner che ovviamente uso ******* e quello integrato in opera.
    Risulta tutto ok. Prova con browser diverso o in alternativa il tuo provider sta facendo bizze , prova casomai a cambiare i dns.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  3. #483
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Risulta tutto ok. Prova con browser diverso o in alternativa il tuo provider sta facendo bizze , prova casomai a cambiare i dns.
    per aprire il post con la tua risposta ci ha messo 17 secondi...


    opera è aggiornato all'ultima versione, uso i dns di google da sempre

    ma lo fa solo oggi per quello pensavo fosse il forum che sta morendo qualche criceto che fa girare le ruote dei server

  4. #484
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    per aprire il post con la tua risposta ci ha messo 17 secondi...


    opera è aggiornato all'ultima versione, uso i dns di google da sempre

    ma lo fa solo oggi per quello pensavo fosse il forum che sta morendo qualche criceto che fa girare le ruote dei server
    No assolutamente. Probabilmente hai noie tu.Fai una controprova navigando da 4g vedrai che che è tutto ok.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  5. #485
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Adesso non so se sia esattamente un problema tecnico, ma da alcuni giorni mi sta succedendo un problema stranissimo.
    Io mi connetto al forum da due diversi dispositivi: il PC di casa dove sono in questo momento e il vecchio portatile che uso quando sono in caserma.
    Da casa tutto è regolare, mentre sul portatile da alcuni giorni senza che io abbia cambiato nessuna impostazione il forum appare stranissimo: dal punto di vista grafico pare uno dei vecchi forum free dei primi anni 2000, caratterizzato da una tinta verde acqua ma la cosa più strana sono le scritte che accompagnano alcuni pulsanti: il quote è sostituito da ''bravo, partecipa anche tu'', esci da ''verso la luce'' (?), quando posti c'è scritto ''autocensurati che ci leggono i bambini'' e altre stronzate del genere.
    Ma che cacchio è sta roba??io non ho mai modificato nulla, chi l'ha tirata fuori??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #486
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Adesso non so se sia esattamente un problema tecnico, ma da alcuni giorni mi sta succedendo un problema stranissimo.
    Io mi connetto al forum da due diversi dispositivi: il PC di casa dove sono in questo momento e il vecchio portatile che uso quando sono in caserma.
    Da casa tutto è regolare, mentre sul portatile da alcuni giorni senza che io abbia cambiato nessuna impostazione il forum appare stranissimo: dal punto di vista grafico pare uno dei vecchi forum free dei primi anni 2000, caratterizzato da una tinta verde acqua ma la cosa più strana sono le scritte che accompagnano alcuni pulsanti: il quote è sostituito da ''bravo, partecipa anche tu'', esci da ''verso la luce'' (?), quando posti c'è scritto ''autocensurati che ci leggono i bambini'' e altre stronzate del genere.
    Ma che cacchio è sta roba??io non ho mai modificato nulla, chi l'ha tirata fuori??
    Puoi fare screen?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #487
    Quelle frasi sono del "Puritanerrimo", lingua che io tutt' ora utilizzo su questo forum
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #488
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Quelle frasi sono del "Puritanerrimo", lingua che io tutt' ora utilizzo su questo forum
    Vero, non ricordavo. Strano però che lì sia impostata come default
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #489
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Adesso non so se sia esattamente un problema tecnico, ma da alcuni giorni mi sta succedendo un problema stranissimo.
    Io mi connetto al forum da due diversi dispositivi: il PC di casa dove sono in questo momento e il vecchio portatile che uso quando sono in caserma.
    Da casa tutto è regolare, mentre sul portatile da alcuni giorni senza che io abbia cambiato nessuna impostazione il forum appare stranissimo: dal punto di vista grafico pare uno dei vecchi forum free dei primi anni 2000, caratterizzato da una tinta verde acqua ma la cosa più strana sono le scritte che accompagnano alcuni pulsanti: il quote è sostituito da ''bravo, partecipa anche tu'', esci da ''verso la luce'' (?), quando posti c'è scritto ''autocensurati che ci leggono i bambini'' e altre stronzate del genere.
    Ma che cacchio è sta roba??io non ho mai modificato nulla, chi l'ha tirata fuori??
    Chepe vergognati a non sapere cosa sia.

    Non sarà un caso che in caserma, ligi all'ordine e alla protezione, il puritanerrimo sia impostato di default

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #490
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Chepe vergognati a non sapere cosa sia.

    Non sarà un caso che in caserma, ligi all'ordine e alla protezione, il puritanerrimo sia impostato di default

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ah ormai non mi stupisco più di nulla, ma come faccio a toglierla??è davvero fastidiosa
    EDIT: dal menù delle opzioni ho ristabilito le impostazioni di default ma continuo a non capire come abbiano fatto a modificarsi da sole, stranissimo. Tra l'altro solo a trovare le opzioni per la modifica ci ho messo tipo 10 minuti, quindi escludo di averlo fatto in modo involontario.
    Ultima modifica di chepe; 26-09-2017 alle 14:24:20
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #491
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Sono stato quotato, nella lista citazioni non mi viene detto da chi, ma un fantomatico “[email protected]”

  12. #492
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Ma queste merde di pubblicità che mi incasinano lo schermo in ogni dove, una banda azzurra con una Fiat 500 che prende tutta la lunghezza del forum e quello spianto di Omen, come si bloccano? avrò cliccato seicento mila volte per sbaglio, ormai avrete i miliardi ragazzi su!

  13. #493
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma queste merde di pubblicità che mi incasinano lo schermo in ogni dove, una banda azzurra con una Fiat 500 che prende tutta la lunghezza del forum e quello spianto di Omen, come si bloccano? avrò cliccato seicento mila volte per sbaglio, ormai avrete i miliardi ragazzi su!
    *******.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  14. #494
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    uBlock.


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  15. #495
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    cosè ublock? con opera uso *******plus

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •