[12] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 16 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 230

Discussione: [12] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

Cambio titolo
  1. #136
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Sapete se da qualche parte è ancora possibile prenotare la ce di dark souls 3?
    https://www.amazon.it/dp/B013V2OA7M?...AY34D9NH8PE53& qui puoi iscriverti per farti avvertire quando è disponibile
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #137
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma sono scemi da amazon?

    Vendono Fallout 4 per pc su warehouse deals col libretto strappato dove c'è la key

  3. #138
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Che voi sappiate, Amazon fa sconti per Pasqua?

  4. #139
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate, Amazon fa sconti per Pasqua?
    A meno di sorprese, no
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  5. #140
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    A meno di sorprese, no
    Approfitto per chiedere, in caso di negozi "esterni" ad Amazon, come funziona la garanzia? Se per esempio mi prendo una console sul negozio xy che trovo su Amazon, vale la garanzia che solitamente mi dà Amazon o no?

  6. #141
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere, in caso di negozi "esterni" ad Amazon, come funziona la garanzia? Se per esempio mi prendo una console sul negozio xy che trovo su Amazon, vale la garanzia che solitamente mi dà Amazon o no?
    https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201149910

    Se hai acquistato da un venditore del Marketplace di Amazon un articolo difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito (i.e. difetto di conformità), hai diritto, senza che tu debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore. La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto che hai acquistato, anche se a quella data il difetto non era immediatamente riscontrabile. Per farla valere devi comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi da quando lo hai scoperto.

    Molti venditori Marketplace offrono una garanzia commerciale sugli articoli venduti. Questa garanzia, gratuita o a pagamento e di durata variabile, potrebbe comprendere la riparazione dell'articolo danneggiato.

    Nota: la garanzia commerciale non sostituisce la garanzia legale, a cui i venditori sono tenuti per legge.

  7. #142
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131

  8. #143

  9. #144
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mica male GOW per la One però da solo non vale la pena mannaia, non potevano abbassare pure Halo?

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    05-16
    Messaggi
    4
    Ultima modifica di toan365; 10-05-2016 alle 09:29:19

  11. #146
    Utente
    Registrato il
    05-16
    Messaggi
    4
    Confermo, rimborseranno di certo la differenza!











    __________________________________________________________ ______
    threadless|tshirt hell|Teefury uk|80s tees|Teepublic uk|Teespring|Spreadshirt coupon|Redbubble coupon
    Ultima modifica di toan365; 1-09-2016 alle 11:33:28

  12. #147
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Quantum Break già a 35 euro! Solo per quattro giorni da MW e solo on line:

    https://www.mediaworld.it/mw/PromoDi...iew=&orderBy=3

  13. #148
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    passo... pare bello però ho altre priorità

  14. #149


    Seconda edizione del prime day... ricordo che l' anno scorso c' erano alcune offerte succulente.

    Ricordo che per poter partecipare dovete essere clienti PRIME... c' è una prova gratuita di 30 giorni che potete sfruttare ( e terminare il servizio alla scadenza dei 30 ) cliccando qua: link
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #150
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio


    Seconda edizione del prime day... ricordo che l' anno scorso c' erano alcune offerte succulente.

    Ricordo che per poter partecipare dovete essere clienti PRIME... c' è una prova gratuita di 30 giorni che potete sfruttare ( e terminare il servizio alla scadenza dei 30 ) cliccando qua: link
    Attendo con trepidazione

Pag 10 di 16 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •