[12] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 16 PrimoPrimo ... 310111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 230

Discussione: [12] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

Cambio titolo
  1. #181
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    grazie mille mi potresti spiegare come funziona?
    non è difficile comunque in rete ci sono articoli vari: http://www.massimocappanera.it/acquistare-su-amazon-2/
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #182
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga con acquisti "non venduti e non spediti da amazon" non si può far ritentare il pagamento al sistema con lo stesso metodo di pagamento selezionato nel momento dell'ordine? vorrei "forzare" il nuovo tentativo senza aspettare il loro prossimo automatico..grazie

  3. #183
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Salve ragazzi. Stavo pensando di comprare la GOTY di The Witcher 3 e il prezzo su game.co.uk mi sembra ottimo. Pareri sul negozio? In passato ho acquistato da zavvi o play.com ma non da questo sito,anche se lo conosco da molto tempo e credo che sia tranquillamente affidabile.

    Più che altro la GOTY posso trovarla ad un prezzo più basso in questo momento?

  4. #184
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Stavo pensando di comprare la GOTY di The Witcher 3 e il prezzo su game.co.uk mi sembra ottimo. Pareri sul negozio? In passato ho acquistato da zavvi o play.com ma non da questo sito,anche se lo conosco da molto tempo e credo che sia tranquillamente affidabile.

    Più che altro la GOTY posso trovarla ad un prezzo più basso in questo momento?
    ottimo negozio ci compro da anni

    32 sterle mi pare troppo, si trovava a 29 eruo tempo fa

  5. #185
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    29€ la GOTY scatolata? Oo dove? ahaah faccio insta-buy palese Comunque non so,io mi son girato un pò i vari shop online e su game.co.uk ho trovato il prezzo più basso praticamente.

    Forse non avendo specificato hai pensato che intedessi la versione digitale?

  6. #186
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    29€ la GOTY scatolata? Oo dove? ahaah faccio insta-buy palese Comunque non so,io mi son girato un pò i vari shop online e su game.co.uk ho trovato il prezzo più basso praticamente.

    Forse non avendo specificato hai pensato che intedessi la versione digitale?
    si 29€ intendo la goty digitale

  7. #187
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    29€ la GOTY scatolata? Oo dove? ahaah faccio insta-buy palese Comunque non so,io mi son girato un pò i vari shop online e su game.co.uk ho trovato il prezzo più basso praticamente.

    Forse non avendo specificato hai pensato che intedessi la versione digitale?
    The witcher 3 goty è stato a 29 su Amazon un mese fa circa può essere che lo rimettano a quel prezzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #188
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    The witcher 3 goty è stato a 29 su Amazon un mese fa circa può essere che lo rimettano a quel prezzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scatolata?

    edit: ok go googlato n'attimo, quindi l'avevano messo a 29€(tra l'altro per le varie piattaforme) version scatolata, madò... D:
    Ultima modifica di Giggino; 24-01-2017 alle 14:27:02

  9. #189
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Scatolata?

    edit: ok go googlato n'attimo, quindi l'avevano messo a 29€(tra l'altro per le varie piattaforme) version scatolata, madò... D:
    Si



    Dovrebbe essere lì dentro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #190
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Moniterò ogni giorno i prezzi d'oggi in poi

  11. #191
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Moniterò ogni giorno i prezzi d'oggi in poi
    Usando Keepa ( estensione per browser ) puoi aggiungere dei prezzi desiderati per gli articoli, in modo che quando li raggiungono ti manda una notifica o una mail
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #192
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Utilissima, thanks bro ; )

  13. #193
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Offerta Unieuro giochi Xbox One, fino a domani sera:

    https://www.unieuro.it/online/speciale-games

  14. #194

  15. #195
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ormai mi è passata la scimmia della S, la volevo per il hdr ma siccome non ho preso poi la tv 4k hdr10.... mi accontento dlela One fat XD

Pag 13 di 16 PrimoPrimo ... 310111213141516 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •