[12] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 230

Discussione: [12] Offerte Online - Amazon, IBS, TheHut, Zavvi, altri

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Io da Unieuro ho preso proprio oggi Shadow of Mordor GOTY per PS4 (ringrazio chi l'ha segnalato nella prima pagina). Prima volta che prendo lì, speriamo bene.

    Il servizio fa pietà in che senso? Spedizione lenta/assistenza nulla, o cos'altro?
    secondo la mia esperienza non sono ben organizzati nel senso che se ordini un gioco con largo anticipo rispetto all'uscita è facile che si perdono l'ordine, oppure capita che al day1 non ti chiamano che il gioco è disponibile...per le spedizioni non saprei

  2. #32
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Figurati. Non ho mai ordinato da loro, però ogni tanto compro nei negozi fisici. Rispetto ad altre catene (MW in testa) posso dire di aver trovato spesso buone offerte.
    Citazione Filos90 Visualizza Messaggio
    Io da Unieuro ho preso proprio oggi Shadow of Mordor GOTY per PS4 (ringrazio chi l'ha segnalato nella prima pagina). Prima volta che prendo lì, speriamo bene.

    Il servizio fa pietà in che senso? Spedizione lenta/assistenza nulla, o cos'altro?
    Ad Agosto prenotai Uncharted Drake's Collection + 3 mesi di Plus dal sito online. Mi fu consegnato due giorni dopo il D1 (consegna prevista il giorno del D1, ma questo comunque non è stato un problema per me) e tre giorni dopo averlo ricevuto sul sito risultava ancora in preparazione alla spedizione.

  3. #33
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Ad Agosto prenotai Uncharted Drake's Collection + 3 mesi di Plus dal sito online. Mi fu consegnato due giorni dopo il D1 (consegna prevista il giorno del D1, ma questo comunque non è stato un problema per me) e tre giorni dopo averlo ricevuto sul sito risultava ancora in preparazione alla spedizione.
    Io una settimana dopo il dayone
    Cmq se la merce è disponibile sono abbastanza veloci, meno di Amazon ma Vabbè..
    Il problema sono solo le prenotazioni, con quelle sono veramente incapaci

    Using Patatalk

  4. #34
    Neo 1977
    Ospite
    ho fatto 2 ordini da unieuro online ( ho un punto vendita vicino ma in ambito VG fa cagare ), il primo era F1 2015 + Uncha collection che usciva 3 mesi dopo, hanno spedito subito F1 ed il giono stesso dell'uscita la collection

    il secondo ordine fatto qualche giorno fa, the witcher 3 + mordor goty spediti il giorno dopo l'ordine e ricevuti nei tempi previsti

    insomma non saranno amazon ma neanche lammerda

  5. #35
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    http://www.riprovaci.it/amazon-acqui...euro-dicembre/
    "Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 12 novembre 2013 al 12 novembre 2015."
    "Per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon.it prima del 12 novembre 2015 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nel periodo compreso tra la stessa data e il 12 novembre 2010."
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    http://www.riprovaci.it/amazon-acqui...euro-dicembre/
    "Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 12 novembre 2013 al 12 novembre 2015."
    "Per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon.it prima del 12 novembre 2015 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account nel periodo compreso tra la stessa data e il 12 novembre 2010."
    E forse l'account deve essere stato fatto prima del 13 settembre circa se non ricordo male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    Uncharted 4 in preorder a 39,99 euro http://www.eprice.it/avventura-e-azi...37242?metb=ATG
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

  8. #38
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Forse non vi può interessare, forse si. Dovrebbe esserci Tearaway Unfolded a 9,90€ su Amazon.de

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Forse non vi può interessare, forse si. Dovrebbe esserci Tearaway Unfolded a 9,90€ su Amazon.de
    Forse era fino a mezzanotte :/


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    Uncharted 4 in preorder a 39,99 euro http://www.eprice.it/avventura-e-azi...37242?metb=ATG
    Stesso prezzo su Amazon.

  11. #41
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Stesso prezzo su Amazon.
    Dice che è finito,non fa prenotare

  12. #42
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Dungeon Blu Visualizza Messaggio
    Dice che è finito,non fa prenotare
    SEMPRE prenotare il prima possibile e poi disdire

  13. #43
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione MasterChief of Puppets Visualizza Messaggio
    SEMPRE prenotare il prima possibile e poi disdire
    Eh sono arrivato tardi

  14. #44
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Che poi è una puttanata che non è più disponibile...
    Amazon potrebbe essere tranquillamente capace di avere tutte le copie che vuole al D1... ed ha 3 mesi di tempo per procurarsele.

  15. #45
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Che poi è una puttanata che non è più disponibile...
    Amazon potrebbe essere tranquillamente capace di avere tutte le copie che vuole al D1... ed ha 3 mesi di tempo per procurarsele.
    Ora infatti contatto il supporto

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •