[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #16
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Dopo 4/5 ore di gioco sono decisamente soddisfatto.
    Hanno migliorato molti aspetti dal 3 e da NV, la grafica non sarà foto realistica ma è già un altro mondo rispetto a quella di NV. Meglio così poi, l'engine è leggero e i caricamenti sono veloci.

    Creare strutture è più divertente di quello che immaginassi.
    Il gioco mi ha fatto venire anche più voglia di utilizzare le armi senza lo spav, che è molto più bello senza lo stop del tempo.
    L'unica pecca per ora è che ho trovato un po' pochi npg con cui interagire, per la maggior parte del tempo ho girato e ammazzato nemici, spero che andando verso Boston le cose migliorino.
    Ho un paio di domande riguardo agli insediamenti:

    1) Come si mettono persone dentro ad un insediamento? (es: quella stazione di rifornimento col missile rosso all'inizio del gioco è disabitata, come si fa ad abitarla?)
    2)Con quanta frequenza avvengono gli attacchi? (es: sempre all'inizio del gioco c'è una fattoria, hanno molto cibo ma zero difese. Se adesso li lascio e vado a fare la main quest quando tornerò saranno tutti morti? Come funziona?).
    3) Per i materiali da costruzione, soprattutto quelli più particolari necessari per le torrette e i materiali elettrici, dove dovrei cercare?

  2. #17
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    1) Come si mettono persone dentro ad un insediamento? (es: quella stazione di rifornimento col missile rosso all'inizio del gioco è disabitata, come si fa ad abitarla?)
    Credo che tu debba avere una torre radio attiva per attirare persone nell'insediamento ed il numero massimo di persone per insediamento dovrebbe essere 10 più il numero di punti che hai in carisma.
    2)Con quanta frequenza avvengono gli attacchi? (es: sempre all'inizio del gioco c'è una fattoria, hanno molto cibo ma zero difese. Se adesso li lascio e vado a fare la main quest quando tornerò saranno tutti morti? Come funziona?).
    Il gioco ti avvisa quando uno dei tuoi insediamenti è sotto attacco; non so dirti la frequenza degli attacchi e a cosa sia legata, ma probabilmente è legata a quante risorse ci sono nell'insediamento. Comunque almeno un paio di torrette le costruirei, sì. I coloni comunque hanno qualche arma per difendersi, ma puoi sempre dargliene di migliori, insieme ad un'armatura sempre migliore.
    3) Per i materiali da costruzione, soprattutto quelli più particolari necessari per le torrette e i materiali elettrici, dove dovrei cercare?
    Per le torrette, guarda qui per vedere in che oggetti si trovano i materiali:
    http://fallout4.wiki/resources/defense/turrets

    Comunque alcuni mercanti dovrebbero avere questa roba.

    Oh, il perk "Scrapper" ti permette di recuperare alluminio, rame e viti.

    Ah, il rank 2 di Scrapper ti fa recuperare anche circuiti, materiale nucleare e fibre ottiche.
    Ultima modifica di Aldo87; 21-11-2015 alle 09:37:23
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #18
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Sono entrata nel tunnel del merchandise. Ho comprato anche la felpa del vault!
    Quindi, se domani dovessi stirare le zampe, sappiate che lascio tutti i miei possedimenti a Sermor.
    Console, giochi... tutto.

    Ho anche l'art book di Dark Souls. Quello lo lascio ad @Alanesh@ ...ah, no.
    Aspetta.
    Lui è sulla mia lista nera, che peccato. Allora lo lascio a Wardevil.
    Io, intanto, mi sto facendo una prima run veloce, alternando la main quest con quelle secondarie per poi fare una seconda e una terza a livelli alti come ho fatto con The Witcher 3. Trovo però che la main quest sia lineare come Skyrim e vorrei sapere se i dialoghi siano farlocchi o meno.
    Sto usando pochi mods soprattutto per la grafica e un sweetfx quello al primo posto nelle preferenze in Nexus.

    OFF TOPIC: E anche intanto ho tutti i libri George r. r. Martin anche il prequel del trono di spade mi manca solo l'antologia dov'è contenuto il racconto che precede di un secolo la storia.
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  4. #19
    FallingHome
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Come longevità della solo main quest, almeno per le scelte che ho fatto io e la fazione con cui mi son alleato, non saprei dirti sinceramente, visto che ho fatto parecchie missioni secondarie prima di completare la main, ma a 70 ore di gioco l'avevo già finita, quindi decisamente meno ore di così per finirla. Le missioni falle tutte comunque, tranne chiaramente le radiant infinite, che magari farai un po' giusto per livellare un po' il personaggio.
    Mi spieghi questa cosa delle quest infinite? Mi sembrava strano che ne arrivassero di continuo e tutte simili ma con diversa ambientazione.
    Questa cosa vale sia per i Minutemen che per la Confraternita?

  5. #20
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Mi spieghi questa cosa delle quest infinite? Mi sembrava strano che ne arrivassero di continuo e tutte simili ma con diversa ambientazione.
    Questa cosa vale sia per i Minutemen che per la Confraternita?
    Per la Confraternita di sicuro visto che mi mandava diverse volte a raccogliere lo stesso oggetto nello stesso posto e qualche volta cambiava l'oggetto ed il luogo (fortunatamente), ma almeno erano XP e soldi facili...

    Per i Minutemen non ne ho idea, ma può darsi d sì.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #21
    Utente L'avatar di Michael87
    Registrato il
    04-05
    Località
    prato
    Messaggi
    322
    Ma le modifiche alle armi si possono smontare e rimontare su altre?

  7. #22
    FallingHome
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Per la Confraternita di sicuro visto che mi mandava diverse volte a raccogliere lo stesso oggetto nello stesso posto e qualche volta cambiava l'oggetto ed il luogo (fortunatamente), ma almeno erano XP e soldi facili...

    Per i Minutemen non ne ho idea, ma può darsi d sì.
    E penso proprio di sì, visto che me ne ha date di continuo, comunque per stopparlo adesso lascio semplicemente quelle completate senza andare a parlargli per avere l'exp di fine missione, perché è in quel momento che te ne affibbia altre (senza neanche chiederti conferma).

  8. #23
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Credo che tu debba avere una torre radio attiva per attirare persone nell'insediamento ed il numero massimo di persone per insediamento dovrebbe essere 10 più il numero di punti che hai in carisma.

    Il gioco ti avvisa quando uno dei tuoi insediamenti è sotto attacco; non so dirti la frequenza degli attacchi e a cosa sia legata, ma probabilmente è legata a quante risorse ci sono nell'insediamento. Comunque almeno un paio di torrette le costruirei, sì. I coloni comunque hanno qualche arma per difendersi, ma puoi sempre dargliene di migliori, insieme ad un'armatura sempre migliore.

    Per le torrette, guarda qui per vedere in che oggetti si trovano i materiali:
    http://fallout4.wiki/resources/defense/turrets

    Comunque alcuni mercanti dovrebbero avere questa roba.

    Oh, il perk "Scrapper" ti permette di recuperare alluminio, rame e viti.

    Ah, il rank 2 di Scrapper ti fa recuperare anche circuiti, materiale nucleare e fibre ottiche.
    Grazie.

    Continuando a esplorare mi rendo conto che la mappa è molto densa, non ho trovato molti spazi sconfinati dove non c'è nulla come in F3 o NV, qualcosa di particolare c'è sempre.
    Hanno fatto molto bene i ghoul, sono davvero spaventosi quando ti prendono alla sprovvista ad ondate.

  9. #24
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    Citazione Michael87 Visualizza Messaggio
    Ma le modifiche alle armi si possono smontare e rimontare su altre?
    si, devi toglierle dall'arma a cui non serve mettendo il pezzo "standard" e poi piazzare l'upgrade sull'arma che ti serve

  10. #25
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #26
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Oddio il video. Ho le lacrime.

    Avete messo il chiosco del bar?
    La sera staccano tutti da quello che stavano facendo e vanno ad affollarsi lì. Chi mangia, chi beve. Ho dovuto riempire lo spazio di sedie.
    Ultima modifica di FemShep; 22-11-2015 alle 20:46:48

  12. #27
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Dopo 4/5 ore di gioco sono decisamente soddisfatto.
    Hanno migliorato molti aspetti dal 3 e da NV, la grafica non sarà foto realistica ma è già un altro mondo rispetto a quella di NV. Meglio così poi, l'engine è leggero e i caricamenti sono veloci.
    E'? Hai 16gb di ram vero? No perchè i caricamenti sono una cosa abominevole
    ...

  13. #28
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    <-- 16GB di ram e gioco su SSD, caricamenti abbastanza fulminei.

    Comunque una domanda sulle relazioni ragazzi:
    Spoiler:
    ho creato un buon rapporto con piper (me la bombo) ora è arrivata la tizia gnurant e voglio bombarmi pure lei, se me la porto appresso per accrescere sta cosa piper poi si incazza o so tutti rapporti fugaci ?

  14. #29
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio
    E'? Hai 16gb di ram vero? No perchè i caricamenti sono una cosa abominevole
    Con 8gb di ram a parte il primo caricamento raramente vado oltre i 5-6 secondi.
    Che non sono pochi, ma non sono neanche tanti

  15. #30
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Oddio il video. Ho le lacrime.

    Avete messo il chiosco del bar?
    La sera staccano tutti da quello che stavano facendo e vanno ad affollarsi lì. Chi mangia, chi beve. Ho dovuto riempire lo spazio di sedie.
    quale video?
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •