[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma solo io trovo incomprensibile la mappa locale? Non riesco mai a capire soprattutto dove trovare le scale, ma a volte anche le porte. E poi con la Power Armor addosso è ancora più incomprensibile.
    E con la visuale in prima persona negli interni ci si perde in fretta (almeno per me che non ho molta esperienza con giochi del genere).

    Domanda per una subquest che non riesco a completare, spero che qualcuno di voi l'abbia fatta e mi sappia aiutare perché ci ho perso un'oretta inutilmente a girare a vanvera:
    Spoiler:
    Il Paladino Danse mi aveva mandato a cercare notizie su una squadra dispersa, e alla fine devo recarmi alla Caserma militare per ricevere un segnale radio di soccorso. Solo che dentro gli edifici arrivo tipo al 95% di potenza del segnale, non riesco a raggiungere la potenza massima. Mi sembra che sia sul tetto dell'edificio ma non riesco ad arrivarci né dall'interno né dall'esterno... mi serve il Jetpack per forza?
    Spoiler:
    se ricordo bene , nessuno dei paladini scomparsi si trova in un edificio ma all'esterno, controlla fuori! Non ne sono sicuro però..

  2. #47
    Omegashin
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    si saranno accorti che oltre a far cagare il gioco lo è pure la realizzazione di quel coso
    no dai.
    far cagare è una parola grossa. come la mia ciolla.

  3. #48
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    esatto, cioè un mio amico è riuscito per ps4 a tipo 180

    mi hanno proposto 150 ma per quella cifra me lo tengo a prender polvere
    Boia... Ma nuova quanto ti è costata?

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

  4. #49
    FallingHome
    Ospite
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Domanda per una subquest che non riesco a completare, spero che qualcuno di voi l'abbia fatta e mi sappia aiutare perché ci ho perso un'oretta inutilmente a girare a vanvera:
    Spoiler:
    Il Paladino Danse mi aveva mandato a cercare notizie su una squadra dispersa, e alla fine devo recarmi alla Caserma militare per ricevere un segnale radio di soccorso. Solo che dentro gli edifici arrivo tipo al 95% di potenza del segnale, non riesco a raggiungere la potenza massima. Mi sembra che sia sul tetto dell'edificio ma non riesco ad arrivarci né dall'interno né dall'esterno... mi serve il Jetpack per forza?
    Spoiler:
    Mi sembra strano, quando sei al 95% dovresti avere il corpo del paladino scomparso a vista, perché tu devi cercare dei cadaveri, magari ci sei passato davanti e l'hai scambiato per un semplice predone/gunner, ora non ricordo con precisione la posizione perché ho chiuso quella quest venti ore fa, ma ricordo con certezza che ci sono sia quelli all'interno degli edifici che all'esterno. Torna dove sei al 95% e datti un'occhiata intorno, non può essere lontano.

  5. #50
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione FallingHome Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mi sembra strano, quando sei al 95% dovresti avere il corpo del paladino scomparso a vista, perché tu devi cercare dei cadaveri, magari ci sei passato davanti e l'hai scambiato per un semplice predone/gunner, ora non ricordo con precisione la posizione perché ho chiuso quella quest venti ore fa, ma ricordo con certezza che ci sono sia quelli all'interno degli edifici che all'esterno. Torna dove sei al 95% e datti un'occhiata intorno, non può essere lontano.
    Sì hai ragione. Ieri mio fratello ha risolto perché anche lui doveva farla

    Invece ho sentito dire da mio fratello che c'è una missione nella città che è buggatissima, e al completamento si diventa sostanzialmente immortali
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #51
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ma solo io trovo incomprensibile la mappa locale? Non riesco mai a capire soprattutto dove trovare le scale, ma a volte anche le porte. E poi con la Power Armor addosso è ancora più incomprensibile.
    E con la visuale in prima persona negli interni ci si perde in fretta (almeno per me che non ho molta esperienza con giochi del genere).

    Domanda per una subquest che non riesco a completare, spero che qualcuno di voi l'abbia fatta e mi sappia aiutare perché ci ho perso un'oretta inutilmente a girare a vanvera:
    Spoiler:
    Il Paladino Danse mi aveva mandato a cercare notizie su una squadra dispersa, e alla fine devo recarmi alla Caserma militare per ricevere un segnale radio di soccorso. Solo che dentro gli edifici arrivo tipo al 95% di potenza del segnale, non riesco a raggiungere la potenza massima. Mi sembra che sia sul tetto dell'edificio ma non riesco ad arrivarci né dall'interno né dall'esterno... mi serve il Jetpack per forza?
    Spoiler:
    Non vorrei ricordare male, ma quel tizio forse è all'esterno, dentro una piccola costruzione in rovina, comunque se hai il 95% di potenza del segnale e c'è un muro davanti, devi chiaramente arrivare dall'altra parte o si trova sopra o sotto di te, comunque non lontano...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #52
    Utente L'avatar di speedyfun
    Registrato il
    04-12
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    382
    Solo io trovo inutili le armature atomiche in questo fallout? E sono a difficoltà massima

  8. #53
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione speedyfun Visualizza Messaggio
    Solo io trovo inutili le armature atomiche in questo fallout? E sono a difficoltà massima
    Visto che io ho ricominciato il gioco per provare a finirlo senza morire mai (e girando da solo) direi di no.

    Edit:
    Ecco, se avessi avuto addosso l'armatura forse sarei sopravvissuto a malapena a quel fottuto ratto talpa imbottito di esplosivo che è entrato nella piccola stanza dove mi trovavo, senza che facessi in tempo a correre via da lì.
    Ultima modifica di Aldo87; 28-11-2015 alle 12:18:19
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  9. #54
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione speedyfun Visualizza Messaggio
    Solo io trovo inutili le armature atomiche in questo fallout? E sono a difficoltà massima
    Io gioco con 10 int e 1 di forza e costituzione per cui direi di no nel mio caso.

    Ho sfiga che non trovo armi buone, sia corpo a corpo che a distanza.. magari se ne avessi potrei fare un po a meno dell'armatura.
    Comunque per me che son da poco arrivato alla città è fondamentale per raccogliere merda da vendere per fare tappi e pagarmi le munizioni.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #55
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Io gioco con 10 int e 1 di forza e costituzione per cui direi di no nel mio caso.
    Io sto reiniziando un'altra run che volevo finire senza morire mai ma purtroppo son già morto una volta... e praticamente ho lasciato ad 1 Intelligenza e Carisma per mettere tanti punti in Forza, Percezione, Resistenza, Agilità e Fortuna.
    Ho sfiga che non trovo armi buone, sia corpo a corpo che a distanza.. magari se ne avessi potrei fare un po a meno dell'armatura.
    Devi giocare a Survival, così hai più spawn di nemici leggendari che hanno addosso sempre un equip speciale che potrebbe tornarti utile.
    Comunque per me che son da poco arrivato alla città è fondamentale per raccogliere merda da vendere per fare tappi e pagarmi le munizioni.
    Io più che altro nella run precedente ero costretto a comprare munizioni perché i mercanti erano sempre a corto di tappi e quindi dovevo fornirgliene io appunto acquistando le loro munizioni. In questa proverò a non comprare mai munizioni e la roba che non riuscirò a vendergli me la terrò nell'officina.

    Comunque se batti a tappeto Concord dovresti trovare dei raider equipaggiati di fucile a pompa, che è già un'ottima arma sulla breve distanza.

    Il moschetto laser va poi benissimo come iniziale arma a distanza da cecchinaggio.
    Ultima modifica di Aldo87; 28-11-2015 alle 13:34:57
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  11. #56
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Boia... Ma nuova quanto ti è costata?

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
    129

  12. #57
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Speriamo che si decidano a far uscire una patch che sistemi i bug che si hanno facendo andare il gioco oltre i 60 fps, e che cazzo! Io voglio più fluidità e comunque un gioco senza questi bug di merda, come quello che ti impedisce di allontanarti dai terminali se appunto superi i 60 fps...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #58
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Speriamo che si decidano a far uscire una patch che sistemi i bug che si hanno facendo andare il gioco oltre i 60 fps, e che cazzo! Io voglio più fluidità e comunque un gioco senza questi bug di merda, come quello che ti impedisce di allontanarti dai terminali se appunto superi i 60 fps...
    Beh il bug della questche se la completi diventi permanentemente immortale mi sembra un bug gravissimo che devono assolutamente risolvere. Ben più grave di quello

    Comunque magari proverò la difficoltà massima... anche se mi piacerebbe avere una Power Armor più potente per poterci andare più tranquillo. La T-51 è una schifezza
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #59
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    ragazzi ma voi.......


    Spoiler:
    chi avete scelto per costruire il teletrasporto e perchè?
    che avete fatto dopo la "rivelazione"?

    io sono assai indeciso

  15. #60
    FallingHome
    Ospite
    Citazione mediacenter Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi.......


    Spoiler:
    chi avete scelto per costruire il teletrasporto e perchè?
    che avete fatto dopo la "rivelazione"?

    io sono assai indeciso
    Spoiler:
    L'ho appena costruito ma non ancora utilizzato, mi faccio prima un paio di side quests, ho scelto i Minutemen perché sono con loro dall'inizio e mi sembrano i meno organizzati, mi fanno tenerezza. La confraternita è un covo di tecno-fascisti (e mi dispiace aver dovuto cedere loro i diritti su un insediamento con la missione data dal mercante) e i Railroad li ho conosciuti da troppo poco tempo per avere qualunque tipo di legame "affettivo".

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •