[7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 28 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 417

Discussione: [7] Fallout 4 - Il GIOCO DI #BETHESDAMMERDAH CHE PIJA 99/100 BECAUSE #MAZZETTE

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Spoiler:
    ho completato la mia prima run scegliendo di distruggere l'istituto con i minutemen e il Railroad tuttavia mi rimangono le missioni random di questi due gruppi e di svolgere le missioni in diamond city.
    .Le missioni random come si fanno a togliere? Le risposte ai dialoghi sono reali oppure no insomma permettono di cambiare il rapporto con i personaggi giocanti e di portare a finali alternativi o sono risposte farlocche?

    Conviene più usare i preset sweetfx o gli enb? E nel caso quali sono i migliori nelle due categorie? Ho comprato la guida in versione da collezione alla Feltrinelli come avevo fatto con quella di Fallout New Vegas. Veramente ma veramente completa.
    Ultima modifica di myrdyn; 19-12-2015 alle 15:55:55
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  2. #107
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    ho completato la mia prima run scegliendo di distruggere l'istituto con i minutemen e il Railroad tuttavia mi rimangono le missioni random di questi due gruppi e di svolgere le missioni in diamond city. Sono proprio necessarie le missioni random e come si fanno a togliere? Il finale che ho scelto di che tipo è? Esistono finali alternativi ed infine le risposte ai dialoghi sono reali oppure no insomma permettono di cambiare il rapporto con i personaggi giocanti e di portare a finali alternativi o sono risposte farlocche?


    Conviene più usare i preset sweetfx o gli enb? E nel caso quali sono i migliori nelle due categorie? Ho comprato la guida in versione da collezione alla Feltrinelli come avevo fatto con quella di Fallout New Vegas. Veramente ma veramente completa.
    Accidenti a te , dio e i cazzo di spoiler porca puttana

  3. #108
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Pony Express Visualizza Messaggio
    Accidenti a te , dio e i cazzo di spoiler porca puttana
    Oddio, adesso che mi ha detto che il gioco finisce che puoi distruggere l'istituto mi son perso il gusto di giocarci. .-.

  4. #109
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione Pony Express Visualizza Messaggio
    Accidenti a te , dio e i cazzo di spoiler porca puttana
    scusa è stata una mia distrazione e ho modificato il post. Non usare quel linguaggio per favore
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  5. #110
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Citazione giobbe Visualizza Messaggio
    Oddio, adesso che mi ha detto che il gioco finisce che puoi distruggere l'istituto mi son perso il gusto di giocarci. .-.
    chiedo scusa a tutti mi sono distratto
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  6. #111
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione myrdyn Visualizza Messaggio
    chiedo scusa a tutti mi sono distratto
    No, no... era ironico. Non è un grande spoiler, non temere.

  7. #112
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    Auguroni sinceri a tutti voi amici!!!!!
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  8. #113
    Utente L'avatar di The Ytse Jam
    Registrato il
    06-08
    Località
    Magenta
    Messaggi
    305
    Esiste un modo per vedere in quale insediamento ho mandato un determinato alleato? Non riesco più a trovarne uno e non ricordo dove l'avevo mandato...spero non si sia incastrato da qualche parte durante il tragitto .-.

  9. #114
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Come faccio a estrapolare risorse dagli oggetti che trovo?
    Ultima modifica di MetalCris92; 27-12-2015 alle 17:21:32

  10. #115
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Beh che dire, Fallout 4 è stato quel che è stato: un 8 completo, e si diciamolo, era meglio New Vegas
    Ma scherzi a parte, chi è pronto per i prossimi DLC?

  11. #116
    Utente L'avatar di FemShep
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.599
    Citazione The Ytse Jam Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per vedere in quale insediamento ho mandato un determinato alleato? Non riesco più a trovarne uno e non ricordo dove l'avevo mandato...spero non si sia incastrato da qualche parte durante il tragitto .-.
    Se gli hai dato il tempo necessario ad arrivare nel nuovo insediamento (qualunque esso sia ) temo che tu sia costretto a cercarlo setacciando TUTTI gli insediamenti.
    E potrebbe non bastare nemmeno quello perché i disgraziati se ne vanno in giro!
    Ho un consiglio del cavolo, ma è l'unico che mi viene in mente: Se installi una campana (sai, quella per radunare i coloni) in ogni insediamento e la fai suonare, puoi vedere se il tuo compagno arriva insieme agli altri...
    Se il compagno è Danse, calcola che ci mette il doppio degli altri ad arrivare.

    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Come faccio a estrapolare risorse dagli oggetti che trovo?
    Con l'officina. Sia che depositi gli oggetti o che li tieni nell'inventario, attraverso l'officina puoi costruire/riciclare.
    Se poi, sbloccando l'abilità relativa, colleghi le officine tra loro, diventa molto più semplice gestire gli insediamenti.

    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Beh che dire, Fallout 4 è stato quel che è stato: un 8 completo, e si diciamolo, era meglio New Vegas
    Ma scherzi a parte, chi è pronto per i prossimi DLC?
    Ovviamente io. Ciao Anonimo

  12. #117
    Utente L'avatar di myrdyn
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cimitile (NA)
    Messaggi
    1.905
    ehilà è ritornata la nostra Femshep, come va? E' da tanto che non ci vedevamo.....
    myrdyn

    Configurazione PC Fisso:

    CPU INTEL I5-3570 3,4GHZ SKT1155 H2QUADCORE 6MB CACHE
    MB ASROCK Z77 PRO4-M S1155 VGA
    SSD SAMSUNG 840 EVO 250GB
    DDR3 KINGSTON 4GBX2 1600
    NVIDIA GEFORCE GTX 1050 TI 4 Giga VRAM

  13. #118
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Se gli hai dato il tempo necessario ad arrivare nel nuovo insediamento (qualunque esso sia ) temo che tu sia costretto a cercarlo setacciando TUTTI gli insediamenti.
    E potrebbe non bastare nemmeno quello perché i disgraziati se ne vanno in giro!
    Ho un consiglio del cavolo, ma è l'unico che mi viene in mente: Se installi una campana (sai, quella per radunare i coloni) in ogni insediamento e la fai suonare, puoi vedere se il tuo compagno arriva insieme agli altri...
    Se il compagno è Danse, calcola che ci mette il doppio degli altri ad arrivare.
    Si, la campana è uno dei pochi modi. Online ho letto che tendono a tornare anche nei luoghi d'origine. A me non è mai successo perchè tendo a mandarli sempre negli stessi insediamenti. Comunque marcarli sulla mappa non sarebbe stata una cattiva idea, deh.

    Comunque la mia felicità massima per adesso tocca punta massima 84. Sanctuary Hill in particolare, ci ho piazzato di tutto: cibo a sufficienza, acqua a morire, cinque negozi (armi, bar, clinica, generale e vestiti), ma spesso mi crolla intorno ai 50...

    C'è un modo di gestire meglio la cosa? Il gioco valuta anche la strutturazione dell'insediamento? E' che ho fatto una mega struttura attorno all'albero, esteticamente mi piace molto con i rami sul tetto e il tronco che entra in casa: possibile che il gioco lo rilevi come non funzionale? Devo gestire in modo particoalre i collegamenti di carovane?

    E, sopratutto, a parte il piacere di farlo e le entrate dei negozi, non c'è altro effetto in game?

  14. #119
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Ho visto questo video per aumentare velocemente la relazione con Piper..

    Ho scassinato la serratura, richiusa tramite il terminale e riscassinata un po' di volte ma il messaggio "a Piper è piaciuto" è apparso una sola volta.. Ogni volta aumenta anche se non appare o vale solo nel primo caso?

  15. #120
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione FemShep Visualizza Messaggio
    Se gli hai dato il tempo necessario ad arrivare nel nuovo insediamento (qualunque esso sia ) temo che tu sia costretto a cercarlo setacciando TUTTI gli insediamenti.
    E potrebbe non bastare nemmeno quello perché i disgraziati se ne vanno in giro!
    Ho un consiglio del cavolo, ma è l'unico che mi viene in mente: Se installi una campana (sai, quella per radunare i coloni) in ogni insediamento e la fai suonare, puoi vedere se il tuo compagno arriva insieme agli altri...
    Se il compagno è Danse, calcola che ci mette il doppio degli altri ad arrivare.



    Con l'officina. Sia che depositi gli oggetti o che li tieni nell'inventario, attraverso l'officina puoi costruire/riciclare.
    Se poi, sbloccando l'abilità relativa, colleghi le officine tra loro, diventa molto più semplice gestire gli insediamenti.



    Ovviamente io. Ciao Anonimo
    Grazie ;D

    Ad ogni modo, ecco una lista di DLC che laggente vorrebbe avere in Fallout 4

    Spoiler:


    -Aliens Aka Mothership Zeta 2
    -Enclave
    -moon base
    - Underwater
    - Furniture and new facilities for our settlements
    - Synth rebellion
    - Pacific ending
    -New York
    -Canada
    -Factions from Europe
    - revive our husband / wife
    - New hairstyles
    - Drive cars or Vertibird
    - Mystery about the death of Sarah Lyon
    - An arena for fights
    -new workbenches
    -new companions
    -more female companions
    -Vault Tec
    -Weapons and armors
    -New Perks and new Perk Posters
    -New magazines
    -new tatoos
    -better companion system
    -new quest related to the companions
    -a marriage system
    -a slavery guild
    -The Abbey of the Road
    -New enemies
    -pre war comic con event
    -a place like the Pitt from Fallout 3
    -the return of chinese weapons and chinese stealth suit
    -new gangs of raiders, mercenaries and supermutants with a unique combat style
    -the return of robobrains and centaurs


Pag 8 di 28 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •