chi mi aiuta???bloccato in MAXIMO 2!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: chi mi aiuta???bloccato in MAXIMO 2!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    chi mi aiuta???bloccato in MAXIMO 2!!!!

    ALLORA...mi vergogno un po' a dirlo ma sono gia' bloccato in maximo2...il pezzo che non supero è l'enigma delle pietre...la tizia che ho salvato da morte certa mi dice che le mie abilita' da sole non ce la possono fare...poi mi consiglia di usare il martello...io lo sbatto sulla pietra col disegno del martello (appunto) una grossa pietra si abbassa,ci salgo sopra, la pietra si rialza e cosi' posso saltare sulla piattaforma adiacente....faccio il giro fra il fogliame e c'è un'altro simbolo da schiacciare a martellate...mi fa abbassare un'altra grossa pietra...corro giu' ci salto sopra e poi cado nel tentativo di saltare sulla piattaforma che trovo di fronte...ho provato anche adm alleggerirmi del martellone saltando con la leggiadra spada ma niente cado sempre...ho provato a saltare con la morte me è stupida e cado lo stesso...il problema è che una volta caduto devo ricominciare con la prima pietra ,saltare sulla prima piattaforma...colpire il secondo simbolo a suon di martellate ma...niente da fare...non riesco a saltare sulla seconda piattaforma...
    come cazzarola si fa????
    grazie!
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    ti ho risposto nell'altro topic
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •