[3] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 506

Discussione: [3] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #391
    Utente L'avatar di cid576
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    30
    Sto gioca Zelda BotW su WiiU e non mi riesce proprio di staccarmi...

  2. #392
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione cid576 Visualizza Messaggio
    Sto gioca Zelda BotW su WiiU e non mi riesce proprio di staccarmi...
    Vero, una droga.
    Ed un cazzo di capolavoro, mai giocato a nulla di simile in oltre 25 anni di carriera videoludica...

  3. #393
    Utente L'avatar di cid576
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    30
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Vero, una droga.
    Ed un cazzo di capolavoro, mai giocato a nulla di simile in oltre 25 anni di carriera videoludica...
    Mai e poi mai avrei pensato di vedere un Open World di Nintendo
    ...Anche se ad onor del vero la parte OW pare l'abbiano fatta i Monolith.

  4. #394
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione cid576 Visualizza Messaggio
    Mai e poi mai avrei pensato di vedere un Open World di Nintendo
    ...Anche se ad onor del vero la parte OW pare l'abbiano fatta i Monolith.
    Io invece mai avrei pensato di stupirmi ancora a 32 anni per un videogioco.
    C'è tutto un micro-cosmo da esplorare dove ogni singolo pensiero in gioco si tramuta in azione in maniera talmente naturale da sconvolgerti, e poi è pieno zeppo di piccole cazzatine che contribuiscono ad elevare il tutto, c'è una cura dietro infinita. Ieri sera ho letto quest'articolo (solo in parte a dire il vero, non volevo spoilerarmi troppo):

    http://it.ign.com/the-legend-of-zeld...th-of-the-wild

    Spettacolo, puro spettacolo, non me l'aspettavo davvero (Ed io non sono mai stato "troppo" amante di Zelda).

  5. #395
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio, mi sono informato un po su All 4 One e Qforce in quanto spin off, e anche nelle recensioni consigliavano la stessa cosa. Alla fine l'ho preso per giocarci con mio fratello, non sarà come giocare in 4 ma spero renda lo stesso
    Alla fine l'ho pagato 5 euro, non ho pretese altissime

    Qforce invece l'ho lasciato perdere, non mi ispirava molto il fatto del tower defence.



    Che era un po la mia preoccupazione nel giocare per la prima volta i vecchi capitoli dopo quella meraviglia di colori che ho giocato su Ps4

    Perchè è corto ? Mi pare abbiano fatto così anche per Quest for Booty, però era uscito a prezzo ridotto
    È abbastanza corto e anche molto limitato per cose effettivamente da fare

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #396
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Ho comprato MGS V per ps4! Dopo averlo consumato su PC ritorno a fare del male alle mie (poche) ore libere con il miglior gameplay che un MG abbia mai offerto. Su un 32 pollici in Full HD godo come un suino!!!

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #397
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Sarà che sono invecchiato ma Kingdom Hearts Dream Drop Distance mi ha già spaccato i coglioni.
    E KH Re : Coded è VERAMENTE una presa per il culo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #398
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    e avanti con Nier Automata....sono alla 3 run che poi in realtà è sempre tutto nuovo....e mi stupisco di come il forum non stia minimamente cagando forse uno dei titoli migliori di questa gen, se non altro un titolo capace di essere un miscuglio vero di generi e di essere perfetto nel saperli mischiare

    id psn: tonc76

  9. #399
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    e avanti con Nier Automata....sono alla 3 run che poi in realtà è sempre tutto nuovo....e mi stupisco di come il forum non stia minimamente cagando forse uno dei titoli migliori di questa gen, se non altro un titolo capace di essere un miscuglio vero di generi e di essere perfetto nel saperli mischiare
    Sicuramente è un gran bel gioco, ma "purtroppo" è uscito contemporaneamente a quel capolavoro epocale che è l'ultimo Zelda, normale quindi che passi in secondo piano.
    Sicuramente lo recupererò tra diversi a mesi a pochi spicci su Steam, giocarlo oggi o tra 1 anno cambia poco, e chissà magari nel mentre sarà uscita qualche patch o una bella goty con soundtrack inclusa (dicono spacchi parecchio)

  10. #400
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    e avanti con Nier Automata....sono alla 3 run che poi in realtà è sempre tutto nuovo....e mi stupisco di come il forum non stia minimamente cagando forse uno dei titoli migliori di questa gen, se non altro un titolo capace di essere un miscuglio vero di generi e di essere perfetto nel saperli mischiare
    ma su pc come vA?

  11. #401
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un gran bel gioco, ma "purtroppo" è uscito contemporaneamente a quel capolavoro epocale che è l'ultimo Zelda, normale quindi che passi in secondo piano.
    Sicuramente lo recupererò tra diversi a mesi a pochi spicci su Steam, giocarlo oggi o tra 1 anno cambia poco, e chissà magari nel mentre sarà uscita qualche patch o una bella goty con soundtrack inclusa (dicono spacchi parecchio)
    sarà ma essendo su ps4/pc direi che la concorrenza di Zelda conta poco o niente....e cmq niente dlc o minchiate varie i platinum (volenti o no per motivi di finanziamenti) hanno confezionato un gioiellino perfetto che ha un inzio e una fine senza se e senza ma ed è ripeto uno dei titoli migliori di questa gen, non dico chissà che ma un minimo di attenzione da un forum di videogiochi sarebbe da aspettarselo

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma su pc come vA?
    non so lo sto giocando su ps4 normale (non pro) dove non è un 60 fisso ha dei cali e direi che a livello di grafica non è un slogamascella, ma ragazzi il gameplay è una cosa divina, mescola almeno una decina di tipi di giochi diversi e tutti fatti da dio, la trama poi è qualcosa di incredibilmente semplice eppure è meravigliosa con delle sfumature filosofiche che solo i Jappo riescono a mettere in un gioco.

    Yoko Taro ha dimostrato che non c'è solo Kojima ha saper raccontare una grande storia ricca di sfumature e di stile

    id psn: tonc76

  12. #402
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    sarà ma essendo su ps4/pc direi che la concorrenza di Zelda conta poco o niente....e cmq niente dlc o minchiate varie i platinum (volenti o no per motivi di finanziamenti) hanno confezionato un gioiellino perfetto che ha un inzio e una fine senza se e senza ma ed è ripeto uno dei titoli migliori di questa gen, non dico chissà che ma un minimo di attenzione da un forum di videogiochi sarebbe da aspettarselo
    Forse non mi sono spiegato bene.

    Non era mia intenzione metterlo in "concorrenza" a Zelda, anche perchè come hai appunto ben precisato stiamo parlando di piattaforme di gioco diverse.
    Ma per quanto concerne la mera "attenzione" dei media, stiamo parlando di un titolo in concomitanza con appunto uno dei titoli meglio riusciti e maggiormente premiati delle ultime generazioni, è quindi naturale che l'attenzione sia incanalata verso Zelda.

    E' un pò come fare un gran film e poi uscire nei cinema in concomitanza con quel capolavoro che è il signore degli anelli. Nessuno toglierà valore al tuo film, nè la contemporanea uscita con il signore degli anelli andrà a scalfire più di tanto i tuoi incassi, perchè parliamo di generi differenti, ma sulla bocca di tutti, dai vicini di casa agli amici passando per la televisione e le riviste, troverai sempre il signore degli anelli, per ovvi motivi.

    Per quanto concerne il forum invece, hai pienamente ragione. Purtroppo il forum è morente e l'unica cosa che si può fare è cercare di animarlo aprendo e partecipando alle discussioni, se si spera di partecipare soltanto in genere si trova ben poco. Purtroppo, ofc.

  13. #403
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Su pc dipende. Su una 1060 va tra 45 e 55 fps maxato.

    È ottimizzato malissimo, peraltro fa ribrezzo pure su console, ha muri invisibili e ha notevoli problemi al momento con una serie amd.

    Tolta la penosa parte tecnica, è un gran gioco

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  14. #404
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene.

    Non era mia intenzione metterlo in "concorrenza" a Zelda, anche perchè come hai appunto ben precisato stiamo parlando di piattaforme di gioco diverse.
    Ma per quanto concerne la mera "attenzione" dei media, stiamo parlando di un titolo in concomitanza con appunto uno dei titoli meglio riusciti e maggiormente premiati delle ultime generazioni, è quindi naturale che l'attenzione sia incanalata verso Zelda.

    E' un pò come fare un gran film e poi uscire nei cinema in concomitanza con quel capolavoro che è il signore degli anelli. Nessuno toglierà valore al tuo film, nè la contemporanea uscita con il signore degli anelli andrà a scalfire più di tanto i tuoi incassi, perchè parliamo di generi differenti, ma sulla bocca di tutti, dai vicini di casa agli amici passando per la televisione e le riviste, troverai sempre il signore degli anelli, per ovvi motivi.

    Per quanto concerne il forum invece, hai pienamente ragione. Purtroppo il forum è morente e l'unica cosa che si può fare è cercare di animarlo aprendo e partecipando alle discussioni, se si spera di partecipare soltanto in genere si trova ben poco. Purtroppo, ofc.
    ma infatti non mi stupiscono i media (dove ovviamente sono i soldi a far pompare un prodotto a discapito di un altro, e per Nier Automata non hanno di sicuro speso molto in Marketing), ma un forum di videogiochi, con pagine dedicate alle diverse piattaforme mi fa specie non veder un accenno per un gioco del genere, contando pure che è quasi un'esclusiva per ps4, cmq vabbè il forum è ridotto così e bisogna farsene una ragione....

    id psn: tonc76

  15. #405
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    ma infatti non mi stupiscono i media (dove ovviamente sono i soldi a far pompare un prodotto a discapito di un altro, e per Nier Automata non hanno di sicuro speso molto in Marketing), ma un forum di videogiochi, con pagine dedicate alle diverse piattaforme mi fa specie non veder un accenno per un gioco del genere, contando pure che è quasi un'esclusiva per ps4, cmq vabbè il forum è ridotto così e bisogna farsene una ragione....
    Se mi parli solo di forum, purtroppo la risposta te la sei data da solo: è un forum morente, dal punto di vista videoludico si trova sempre molto poco.

    Io pure, ormai, son costretto a dividermi tra questo forum ed uno concorrente, perchè gli ultimi 2 mesi in cui mi sono limitato a frequentare solo questo erano più i refresh che facevo piuttosto gli interventi, ed avendo appena comprato la Switch avevo bisogno di più confronti..

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •