[3] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 506

Discussione: [3] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    e niente mi son preso GTA V per Ps4 e cavolo non credevo ma sembra un altro gioco rispetto a quello che era su ps3, poi la prima persona è veramente spettacolare, fa aprezzare dettagli della città, dei mezzi e delle persone che prima o non c'erano o veramente non si notavano....inoltre ci sono i gatti....i gatti....I GATTIIIII!!!!!!!!!!

    id psn: tonc76

  2. #107
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    comprato a due soldi FF13 Lightning Returns, così da avere finalmente la serie completa e vedere come finisce.
    Però questa cosa del fattore tempo mi fa storcere il naso come poche cose al mondo (unita al nuovo sistema di crescita personaggio che mi fa rabbrividire. La morte di un gioco di ruolo)

    Mi sa che lo gioco tutto con una guida sottomano in modo da poter seguire la storia senza problemi e concludere tutto senza dovermi sbattere nemmeno un secondo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #108
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io sto giocando a AC Fredoom Cry..il gioco/ambientazione a me piace pero le battaglie navali non le riesco a digerire..

  4. #109
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    io sto giocando a AC Fredoom Cry..il gioco/ambientazione a me piace pero le battaglie navali non le riesco a digerire..
    Black flag intendi?

    invece a me proprio per le navi mi son gasato come non mai.
    Quello a Parigi, solo perché me lo hanno regalato con la vga... sennò sto cazz anche se alla fine mi sono divertito.

  5. #110
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Black flag intendi?

    invece a me proprio per le navi mi son gasato come non mai.
    Quello a Parigi, solo perché me lo hanno regalato con la vga... sennò sto cazz anche se alla fine mi sono divertito.
    non BF ma il dlc (che vabhe e' basato sul sistema di BF). L'ambientazione mi piace ma le battaglie navali non le reggo... saro io

  6. #111
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    comprato a due soldi FF13 Lightning Returns, così da avere finalmente la serie completa e vedere come finisce.
    Però questa cosa del fattore tempo mi fa storcere il naso come poche cose al mondo (unita al nuovo sistema di crescita personaggio che mi fa rabbrividire. La morte di un gioco di ruolo)

    Mi sa che lo gioco tutto con una guida sottomano in modo da poter seguire la storia senza problemi e concludere tutto senza dovermi sbattere nemmeno un secondo
    Io ci ho provato ma veramente lascia stare,l'ho mollato a meta' gioco,il fattore tempo nei giochi e' veramente una cosa contro natura.
    Con tutta la guida mi veniva l'ansia a giocare,un gdr e' bello perche' ci devi perdere tempo ed esplorare con calma,il contrario di questo gioco,e dire che ci si lamentava degli npc e delle citta' nei passati ff13 ora che ci sono,non hai tempo da perderci dietro

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #112
    Utente L'avatar di luchetto92
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    3
    Io sto giocando a Call of Duty Black ops III su PS4 e a mio parere è uno dei migliori sparatutto del momento! Hanno fatto un buon lavoro e aggiungendo di nuovo la modalità zombie si sono conquistati tutta la mia stima!
    CIao, su Auguri di buon compleanno trovi le frasi più belle da dedicare al festeggiato e tantissime immagini di auguri!

  8. #113
    MaxPayne92
    Ospite
    Ho iniziato XCOM Enemy Unknown. Di stretegici non me ne intendo, avendone giocati pochi, su steam solamente Dawn of War (anche se ne possiedo diversi), ma si nota subito che questo è un gioco con i controcazzi, adatto anche ai neofiti del genere.

  9. #114
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Io ho iniziato con amici a giocare Payday 2, davvero carino! Siamo a 30 ore e ci stiamo spaccando


    Ho installato Fallout 4, inserito mod grafiche ma ancora lo devo iniziare

    ah in questo week-end ho provato Doom beta ed è davvero divertente, domani provvedo a prenotare la UAC Edition.

  10. #115
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione MaxPayne92 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato XCOM Enemy Unknown. Di stretegici non me ne intendo, avendone giocati pochi, su steam solamente Dawn of War (anche se ne possiedo diversi), ma si nota subito che questo è un gioco con i controcazzi, adatto anche ai neofiti del genere.
    Ottima scelta, amico. Sei partito da Dio, col top assoluto. Peccato solo per una cosa: avresti potuto prendere XCOM Enemy Within, versione uscita dopo con alcune grosse figate extra aggiunte. Ma è talmente bello che te lo consiglio anche appena finito questo (come ho fatto io) e prima di buttarti su XCOM 2 (qui la mia review: http://www.gamesvillage.it/videogioc...-2-recensione/).

    Ultima cosa. Se hai un po' di pazienza recuperati anche XCOM originale metà anni novanta (quello che stai giocando ora è un reboot) perché è una figata senza paragoni e regge incredibilmente bene anche oggi. Lo trovi su Steam come X-COM: UFO Defense a 4,99 euro. Saranno i migliori 5 euro di sempre!!!
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  11. #116
    MaxPayne92
    Ospite
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Ottima scelta, amico. Sei partito da Dio, col top assoluto. Peccato solo per una cosa: avresti potuto prendere XCOM Enemy Within, versione uscita dopo con alcune grosse figate extra aggiunte. Ma è talmente bello che te lo consiglio anche appena finito questo (come ho fatto io) e prima di buttarti su XCOM 2 (qui la mia review: http://www.gamesvillage.it/videogioc...-2-recensione/).

    Ultima cosa. Se hai un po' di pazienza recuperati anche XCOM originale metà anni novanta (quello che stai giocando ora è un reboot) perché è una figata senza paragoni e regge incredibilmente bene anche oggi. Lo trovi su Steam come X-COM: UFO Defense a 4,99 euro. Saranno i migliori 5 euro di sempre!!!
    X-COM UFO defense l'ho già in libreria, ne avevo già letto bene e quindi l'ho recuperato

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    devil may cry 4 special edition.
    il backtracking e gli enigmi ambientali spezzano troppo il ritmo di gioco.
    capisco che una votla (2008) era cosi', pero' è proprio invecchiato male

  13. #118
    Utente
    Registrato il
    03-16
    Messaggi
    7
    Transistor. È un gioco "femminile" (ovviamente non intendo: "per femmine") e bellissimo.

  14. #119
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Preso oggi Dirt Rally. La giornata al lavoro si sta facendo molto lunga

  15. #120
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Ottima scelta, amico. Sei partito da Dio, col top assoluto. Peccato solo per una cosa: avresti potuto prendere XCOM Enemy Within, versione uscita dopo con alcune grosse figate extra aggiunte. Ma è talmente bello che te lo consiglio anche appena finito questo (come ho fatto io) e prima di buttarti su XCOM 2 (qui la mia review: http://www.gamesvillage.it/videogioc...-2-recensione/).

    Ultima cosa. Se hai un po' di pazienza recuperati anche XCOM originale metà anni novanta (quello che stai giocando ora è un reboot) perché è una figata senza paragoni e regge incredibilmente bene anche oggi. Lo trovi su Steam come X-COM: UFO Defense a 4,99 euro. Saranno i migliori 5 euro di sempre!!!
    Li ho comprati entrambi su Steam ed effettivamente Within ha aggiunte di un certo peso lo devo ancora finire fra l'altro
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Preso oggi Dirt Rally. La giornata al lavoro si sta facendo molto lunga
    com'è? Avevo amato Dirt 2 e odiato Dirt 3 per quella sua fissa di voler essere "youtubber streaming bro", e in seguito ho odiato Showdown perchè, semplicemente, è un pessimo gioco.
    Questo rally torna un poco ai fasti di un tempo o si può droppare easy?
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •