Age of Empires 3 ? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Age of Empires 3 ?

Cambio titolo
  1. #46
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    spero ank'io ke esca presto AoE mi piace moltissimo...

  2. #47
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    TNT7

    spero ank'io ke esca presto AoE mi piace moltissimo...
    guardate ke age of empire 3 nn uscira',empire earth sarebbe il terzo age of empire,infatti e' stato fatto dalla stessa casa,cioe' la microsoft,perke se facessero un altro age of empire sarebbero costretti a farne altri finke nn si raggiunge nel gioco l'eta nanotecnologica,ma per sbrigarsi hanno fatto empire earth ke va dalla preistoria fino all'eta' nanotecnologica.

  3. #48
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    guns

    guardate ke age of empire 3 nn uscira',empire earth sarebbe il terzo age of empire,infatti e' stato fatto dalla stessa casa,cioe' la microsoft,perke se facessero un altro age of empire sarebbero costretti a farne altri finke nn si raggiunge nel gioco l'eta nanotecnologica,ma per sbrigarsi hanno fatto empire earth ke va dalla preistoria fino all'eta' nanotecnologica.
    ma che stai dicendo? guarda che è già stata data la notizia ufficiale della sua creazione. E poi non è mica empire earth il terzo aoe..

  4. #49
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    guns

    guardate ke age of empire 3 nn uscira',empire earth sarebbe il terzo age of empire,infatti e' stato fatto dalla stessa casa,cioe' la microsoft,perke se facessero un altro age of empire sarebbero costretti a farne altri finke nn si raggiunge nel gioco l'eta nanotecnologica,ma per sbrigarsi hanno fatto empire earth ke va dalla preistoria fino all'eta' nanotecnologica.
    ma cosa dici, informati prima di parlare

  5. #50
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Sanzo

    Si ma con l'avvento della polvere da sparo, le cariche di cavalleria (così come quelle di fanteria) sono diventate inutili, dal momento che nessuno arrivava vivo sino all'altro schieramento.
    Quella dell'800, è l'età in cui le guerre si combattono con i cannoni (o colubrine, come venivano chiamate all'epoca), i vari eserciti smembrano i fronti opposti a suon di cannonate, sino a quando i pochi sopravvissuti non si finiscono con le baionette. La schermaglia vera e propria in simili battaglie ha un ruolo molto secondario.

    bella spiegazione

  6. #51
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Gogeta super sayan 2

    ma cosa dici, informati prima di parlare
    mi spiace ma ti devo contraddire,io ho tutti gli age of empire,compreso empire earth,e sono un fanatico e per tua informazione sono molto informato,io specialmente ho un cugino ke lavora alla microsoft,e partito 4 anni fa e ci teniamo sempre in contatto,e lui mi fa sapere sempre tutto,e quello ke ho detto lui me lo ha confermato.!

  7. #52
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    guns

    mi spiace ma ti devo contraddire,io ho tutti gli age of empire,compreso empire earth,e sono un fanatico e per tua informazione sono molto informato,io specialmente ho un cugino ke lavora alla microsoft,e partito 4 anni fa e ci teniamo sempre in contatto,e lui mi fa sapere sempre tutto,e quello ke ho detto lui me lo ha confermato.!
    sarà ma allora perchè GMC va a scrivere che la microsoft sta lavorando a Age of Empires 3 e dice che è già a bun punto di sviluppo ? Ma se Empire Earth è stato prodotto dalla Sierra come fa ad essere il seguito di Age Of Empires 2

  8. #53
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    L'hanno chiamato successore perchè EE è stato fatto da Rick Goodman, uno dei creatori di AoE 1.
    In realtà il vero successore sarà AoE 3!!

  9. #54
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Slimmy

    L'hanno chiamato successore perchè EE è stato fatto da Rick Goodman, uno dei creatori di AoE 1.
    In realtà il vero successore sarà AoE 3!!
    cmq poi si vedra'

  10. #55
    Utente L'avatar di vilyia
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    395
    io spero che non sarà 3d, in tal caso le unità sarebbero poche e la giocabilità compromessa.o perlomeno dovrà avere la grafica di rome

  11. #56
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Slimmy

    L'hanno chiamato successore perchè EE è stato fatto da Rick Goodman, uno dei creatori di AoE 1.
    In realtà il vero successore sarà AoE 3!!
    questo non lo sapevo ma testa il fatto che è stato prodotto dalla Sierra.

  12. #57
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    raga sapete dove trovare qualche immaggine ?

  13. #58
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    A me sembra strano il fatto che abbiano scelto il periodo napoleonico... Cossacks2:Napoleonic wars....
    due giochi di strategia che trattano dello stesso periodo?
    Vabbè....

  14. #59
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    allora se tu dici che empires heart è il terzo capitolo di age of empires xche non lhanno chiamato direttemante cosi?

    allora potevano anke chiamarlo age of empires: empires heart ma visto che non è cosi e leggendo su gmc e su vari siti credo che stai sbagliando tu caro guns

  15. #60
    Utente L'avatar di bobo87
    Registrato il
    11-03
    Località
    Anfield road
    Messaggi
    290
    quoto neofox , sostituendo empire heart , in empire earth però
    Not Only Soccer , il forum sul calcio , ma non solo!


    Patrician 3 forum

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •