• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: pesantezza e scatti al pc

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giochi troppo evoluti rispetto al hardware in possesso della maggioranza di appassionati

9 64,29%
  • prezzi componenti pc aggirnati x risolvere il problema troppo cari!!!

1 7,14%
  • sei un morto di fame! comprati pc seri!!!

2 14,29%
  • basta abbassare qualche opzione si ok ma allora si spende un sacco di soldi nelle schede video solo per un paio di mesi...e poi mi devo accontentare....

2 14,29%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: giochi pesanti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03

giochi pesanti

cavolo ...ultimamente arrivano giochi molto pesi!!!!non pensate anche voi che i giochi viaggiano troppo forte rispetto all' hardware???? cavolo non faccio a tempo a comprare una scheda vide nuova sui circa 200 euro che dopo qualche mese c'e' ne vorrebbe un'altra...non e' anche questo un motivo per cui molta gente ultimamente si affida alle console??? secondo me i prezzi delle varie schede video e non sono un po' troppo cari...o ti accontenti di giocare a (scatti) o devi spendere una bella cifra io con un pentium 4 a 2,6 una scheda video radeon 9600 pro e 1 ghz di ram inizio gia' ad accusare il colpo. secondo me le ipotesi dovrebbero esser 2 ho i giochi si danno una rallentata ho i prezzi hardware si danno una calmata ...voi che ne pensate??? ciao
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Finora i giochi "pesanti" nn sono ancora usciti,se tu vuoi giocare a 1600X1200 con filtro anisotropico,antialiasing al massimo è normale che scatti un pochino,ma io giocando a 800X600 e impostando quando possibile il filtri nn scatto per niente e ho un computer che ha 2 anni.

Utente L'avatar di Dark Wizard
    Registrato il
    02-04
    i prezzi sono quelli ke sono, ed è normale ke i giochi migliorino a vista d'occhio, anzi DEVONO migliorare, il fatto ke tu con QUELLA configurazione accusi scatti è perchè esageri con i dettagli, abbassali un pochino e vedrai ke nn avrai problemi.
    in fin dei conti togliere l'AA o il filtro Anisotropico o abbassare un pochino la risoluzione non credo ti comprometterà il divertimento, NO?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo; la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perchè si diffonde la peste o perchè bruciano i campi. Non chiedere perchè io combatto
    Processore: Athlon 64 3200+ sck AM2
    Scheda Madre: Asus M2N-E Deluxe
    Ram: 1024 Mb DDRam2 557Mhz Dual Channel
    Scheda Video: Daytona Geforce 6600 256 Mb Pci-E
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS
    Hard Disk 1: Maxtor 200Gb S-Ata 2
    Hard Disk 2: Maxtor 250 Gb S-Ata
    Lettore Ottico: Lg Dvd-rom 16x
    Masterizzatore: Lg Dvd-rw 16x

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Comprati una PlayStation 2.

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    El Gugliauser

bella Guglia!

Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    per me la cosa è più complicata.il fatto è che i giochi vengono ottimizzati solo per le configurazioni medio alte presenti al momento della loro uscita(senza pensare di attivare TUTTI i filtri vari...morrowind tutto a manetta richiede pc di fascia ATTUALMENTE altissima)
    Questo lo dico perche pochi giorni fa ho installato gothic2, che come hardware suggerito richiede un p4 2000 e almeno geforce4 e 512 di ram, e sono riuscito a farlo girare sul mio misero p3 500, a dettagli medi, ottenendo come risultato caricamenti stile commodore64(circa venti minuti di installazione e un quarto d'ora per farlo partire) e scattosità fastiosa. Chiaramente nn pensavo di poterci giocare, era solo per provare, ma il vederlo partire mi ha lasciato molto perplesso.
    Quindi per me l'hardware presente in un dato momento è sufficiente per la maggior parte dei giochi,anche quelli pompati, o meglio lo sarebbe se il software fosse pensato in maniera più razionale.
    Ma questo nn è possibile perche si bloccherebbe li progresso harware.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    El Gugliauser

Per giocare a Doom 3, Half-Life 2, Medieval Total War, KOTOR, Morrowind, Call Of Duty, ecc.?

Non è che quella sia proprio la soluzione ottimale... dipende dai generi che ti interessano...

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    El Gugliauser

bonk dalla padella alla brace

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Ho appena cambiato pc, ho un' ATI Radeon 9800 XT e mi chiedo quanto mi possa durare. Di certo la miglior scelta è la console, costa poco e ti assicuri anni e anni di livello grafico elevatissimo.

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Fai come mè,Compra i pezzi che ti servono in nero e con lo sconto del 20%.Io ho un amico che mi vende qualsiasi cosa a un prezzo lurido (stracciato)
    Processore da 2.6 giga ram (3 banchi da 512) scheda video 256mb.L'unica cosa che ho una memoria da 60 giga (tra poco la cambio)

HO pagato tutto per la modica cifra di 500 euro (inizio a credere che il mio amico inizi a rubare sta roba.Tanto che mi importa finchè vanno e meglio):9
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    gorman

Per giocare a Doom 3, Half-Life 2, Medieval Total War, KOTOR, Morrowind, Call Of Duty, ecc.?

Non è che quella sia proprio la soluzione ottimale... dipende dai generi che ti interessano...
    Lo so, lo so, era una provocazione voluta... nonche' una citazione che penso solo Ualone e Giopep comprenderanno! ;-)

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Pensa, mandri, che di solito ci si lamenta del contrario. Cioè che quando esce un nuovo acceleratore grafico nessun gioco è in grado di sfruttarlo a dovere. Il segreto del pc è trovare il giusto compromesso. Avquistando hardware di qualità è possibile mantenere la propria configurazione per due anni e oltre e giocare sempre a un buon livello. Del resto, l'evoluzione continua è impresindible vista la natura di sistema aperto di un pc, e tutto sommato è un bene che sia così.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.