Volete fare un manga ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Volete fare un manga ?

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Volete fare un manga ?

    Tempo fa avevo chiesto già aiuto ma non abbiamo trovato nessuno. così ripropongo la domanda:
    Alcuni utenti( alecchi , Gogeta ssj , Gogeta super sayan 2, ryusei e altri collaboratori) del forum di Games radar hanno deciso di creare da soli un seguito a Dragon Ball GT (trovate tutto in questo sito http://alecchi.altervista.org/alecchi_0004.html) il nostro disegnatore è alecchi ma avremmo bisogno di un'altro disegnatore c'è qualcuno che si sente in grado di aiutarci ? Risp.

  2. #2
    Utente L'avatar di Ken Kashu
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    57
    Io sto gia inventando una storia per conto mio con alcuni personaggi,le magie e le tecniche dei più bei manga.
    Twindragon

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Io per la storia non ho problemi... (vd notte dei maiali viventi e altri racconti in mia firma)

    Solo che non sono bravo a disegnare... 8(

    Se posso essere d'aiuto ci sono...


  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Mvesim

    Io per la storia non ho problemi... (vd notte dei maiali viventi e altri racconti in mia firma)

    Solo che non sono bravo a disegnare... 8(

    Se posso essere d'aiuto ci sono...

    ok grazie ora vediamo ma abbiamo bisogno soprattutto di disegnatori per favore. (

  5. #5
    Utente L'avatar di Drakul
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    266
    mi piacerebbe potervi aiutare, ma non sono per niente bravo a disegnare..8(
    La tua firma supera i limiti massimi di altezza e peso consentiti (rispettivamente 158 px e 40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Iiihh che palle... mò devo andarmi a riprendere tutte le userbar

  6. #6
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Possibile che nessuno ci vuole aiutare

  7. #7
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Io so disegnare molto bene(a quanto dicono i miei amici) e soprattutto so disegnare bene Dragonball. è stato il primo ke ho disegnato ed è quello ke so disegnare meglio.
    Se volete il mio aiuto sono disponibile anke se sto facendo 3 fumetti contemporaneamente...

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Eikichi_Onizuka

    Io so disegnare molto bene(a quanto dicono i miei amici) e soprattutto so disegnare bene Dragonball. è stato il primo ke ho disegnato ed è quello ke so disegnare meglio.
    Se volete il mio aiuto sono disponibile anke se sto facendo 3 fumetti contemporaneamente...
    ok grandioso fai una pagina di prova basandoti su questo capitolo.

    2. Uno scontro tra titani

    Vegeta JR: Idiota non devi sottovalutare l?avversario !!! Tu che aspetti arbitro incomincia a contare !!!
    Arbitro: Eh !!! Si e 1-2-3-4-5-6-7-8 Che cosa !!!
    Goku JR: Chi credi che io si,a mi sono allenato duramente e non mi farò battere così facilmente.
    Vegeta JR: Va ben se lo dici tu.
    Nonostante la vistosa ferita nell?addome Goku JR riprende il combattimento, questa volta lo scontro è alla pari Vegeta JR colpisce con una ginocchiata nello stomaco Goku JR che sembra accusare il colpo, ma subito dopo si riprende e colpisce l?avversario con una gomitata in pieno volto e dubito dopo con due pugni, ma Vegeta JR si riprende
    Vegeta JR:Che ti succede i tuoi colpi non sono più efficaci come prima
    Goku JR: ?Già non ha tutti i torti non so per quanto tempo riuscirò ancora a resistere? Questo lo dici tu !!!
    Vegeta JR: se vuoi puoi arrenderti !!!
    Goku JR: Scordatelo io sono coraggioso e non mi arrenderò mai !!!
    Nel frattempo negli spalti Pan segue l?incontro con molta attenzione per il suo nipotino che sembrava in difficoltà.
    Pan: Dannazione se Vegeta JR non lo avesse colpito in pieno con quel raggio energetico Goku avrebbe sicuramente vinto!!!
    Pack: Nonna Pan Goku vincerà vero ?
    Pan: Non lo so le cose si stanno mettendo male per Goku !!!
    Torniamo allo scontro.
    Vegeta JR lancia specie di Big Bang Attack ma Goku JR risponde con una Kamehameha di potenza eguale, nessuno dei due sayan riesce a spuntarla, i due si colpiscono ripetutamente e Goku JR incomincia a dare segni di cedimento, ad un tratto Vegeta JR spicca un salto in aria e decide di sfruttare la forza di gravità per attaccare il suo avversario, ma Goku JR gli risponde con un attacco energetico che Vegeta JR evita per un soffio. Vegeta JR attacca il suo avversario con ripetuti pugni e calci Goku JR non riesca muoversi agilmente e viene spesso colpito, Vegeta JR comincia a prendere un consistente vantaggio su Goku JR che a causa della sua ferita si indeboliva sempre più.


    e appena hai fatto la pagina contattami. Risp

  9. #9
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    delle domande:
    1)Goku jr sta a terra?
    2)Goku e vegeta sono come alla fine del GT? cioè piccoli?
    3)L'arbitro è il solito?

  10. #10
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    proverò anch'io...

  11. #11
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    chiunque lo voglia può provare basta fare una pagina di prova ed inviarla a me via email.

    x Onizuka questo dovestri vedelo leggendo la stoira poi vai nel sito intenet sopra elencato e ricollegati (guarda le pagine fatte da alecchi) al punto in cui è arrivato alecchi ok risp.

  12. #12
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Okappa! Grazie x l'occasione cmq!

  13. #13
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Eikichi_Onizuka

    Okappa! Grazie x l'occasione cmq!
    e questo cosa significa

  14. #14
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Voglio dire ke + fumetti faccio + m perfeziono e di conseguenza mi avvicino sempre d + al mio sogno di diventare fumettista!

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Eikichi_Onizuka

    Voglio dire ke + fumetti faccio + m perfeziono e di conseguenza mi avvicino sempre d + al mio sogno di diventare fumettista!
    allora quando pensi di finire la pagina ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •