[3] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 511

Discussione: [3] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #361
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Quoto anche io per lo squallidume del comportamento

  2. #362
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se conoscessi le condizioni di lavoro all'interno di Amazon parleresti diversamente, sembra tu stia difendendo dei benefattori

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Sono due cose che non hanno alcuna relazione fra loro.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #363
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Sono due cose che non hanno alcuna relazione fra loro.
    Era una battuta riferita all'azienda che lavora bene, sempre attenta al cliente, etc. che per carità è verissimo, però tutta questa attenzione al cliente nasconde delle condizioni di lavoro e retribuzioni da terzo mondo. Bisogna sempre valutare le due facce della medaglia.

    Comunque io non lo farei mai, però non sto qui a biasimare certamente se uno sfrutta una opzione offerta da loro.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #364
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.092
    Di solito a chi si approfitta dei resi viene bannato l'account... Non che sia questo enorme problema rifarsene un altro però è proprio triste
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #365
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    io penso di aver mandato una decina di oggetti indietro con il reso

    ma tutti perchè avevano problemi ( schede madri arrivate rotte, schede video piegate a banana , blu ray che non andavano )

    pure ora mi è arrivata un altra scheda madre rotta, ma essendo rotto un pezzo che grazie a dio ne ha 2 e ne uso uno ( tiro avanti finche va e me la faccio cambiare più avanti )

    infatti non mi hanno mai detto nulla, ci mancherebbe anche , io i soldi gle li do tutti buoni, mica un 80% si e un 20% falso

  6. #366
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Io ho comprato mezza casa su amazon e ho mandato indietro il reso solo una volta: due cofanetti di due serie tv che mi erano arrivato con dei tagli (probabilmente fatti da un taglierino) sulla custodia: sia la plastica sia la carta della cover erano tagliati.
    Subito dopo la richiesta, già mi avevano creato un ordine in automatico al prezzo di 0 euro e dopo due giorni mi sono arrivati...ancora dovevo spedire i miei rovinati!!

  7. #367
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Non ho assolutamente capito cosa succede allo spazio di archiviazione sul cloud.
    Si paga? Non si paga? Che cavolo significa che sono cambiate le norme?

  8. #368
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente capito cosa succede allo spazio di archiviazione sul cloud.
    Si paga? Non si paga? Che cavolo significa che sono cambiate le norme?
    Basta scrivere su google "Amazon cloud"

    Amazon ha annunciato il lancio del nuovo piano Archiviazione Illimitata anche in Italia ad un costo di 70 euro annuali con i primi tre mesi gratuiti. Il pagamento ricorsivo, sottolinea la società, può essere annullato in ogni momento da parte dell'utente una volta registratosi al servizio. Il nuovo abbonamento consente di accedere ad uno spazio online illimitato per conservare tutte le tipologie di contenuti in tutta sicurezza. I file sono sempre disponibili per il download (nel caso di foto e video nelle dimensioni e risoluzioni originali) all'interno di tutte le tipologie di dispositivi attraverso app e web-app dedicate.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  9. #369
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma prime non dava una sorta di cloud da quando è aumentato di prezzo?

    Shot by Z3C

  10. #370
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.092
    Si solo per le foto...tipo quello di google..... Questo a pagamento dovrebbe essere una sorta di cloud infinito per tutti i file
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #371
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.801
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Si solo per le foto...tipo quello di google..... Questo a pagamento dovrebbe essere una sorta di cloud infinito per tutti i file
    Ma quindi non esiste più quello gratis limitato a 5giga?

  12. #372
    Se a qualcuno interessa ci sono due SD sandisk da 32gb l' una a 20€ la coppia http://amzn.to/2c6cdjq Tra l' altro sono U3 quindi la massima velocità possibile, certificate anche per il 4k. Io ce l' ho una e l' ho pagata di più di questo bi-pacco
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #373
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa ci sono due SD sandisk da 32gb l' una a 20€ la coppia http://amzn.to/2c6cdjq Tra l' altro sono U3 quindi la massima velocità possibile, certificate anche per il 4k. Io ce l' ho una e l' ho pagata di più di questo bi-pacco
    Prese, grazie
    EDIT: sono già in spedizione

    Using Patatalk
    Ultima modifica di MasterChief of Puppets; 6-09-2016 alle 09:05:47

  14. #374
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa ci sono due SD sandisk da 32gb l' una a 20€ la coppia http://amzn.to/2c6cdjq Tra l' altro sono U3 quindi la massima velocità possibile, certificate anche per il 4k. Io ce l' ho una e l' ho pagata di più di questo bi-pacco
    Be le extreme pro sono più veloci ma una 32gb costa 30€, queste sono regalate

  15. #375
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.092
    oggi ci sono le chiavette lexar usb 3.0 in offerta lampo scontate di qualche ulteriore euro... da 32gb a 9,90€ e da 128gb a 28€... sennò a 24,90 hanno sempre una lexar ( da 64gb) ma che è garantita per velocità di lettura/scrittura più veloci dell'altra
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •