Topic forse ot (x gorman e mod)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Topic forse ot (x gorman e mod)

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Sorriso Topic forse ot (x gorman e mod)

    Sono stato piuttosto indeciso se postare qui questo topic, dato ke su mondo computer nessuno mi ha saputo rispondere... e dato ke la rikiesta è su codici php di un forum ke deriva dal vB (è il wbb) ma è free... e dato ke in questo topic si parla di forum e spesso bazzica gente ke gestisce questo forum (intendo oltre a gorman) ho pensato di postare qui invece di disturbare gorman con una e-mail. In poke parole vorrei solo il codice il php del quote, in modo da evitare il multiquote... ke è abbastanza fastidioso e brutto da vedere... inoltre ho notato ke il forum nn si aggiorna da solo, cioé anke se leggo tutti i nuovi mess mi dice ke nn li ho letti... so ke sono abbastanza ot, ma se lo spostate in mondocomputer sarà inutile visto ke nn hanno saputo rispondere, xciò dovrò inviare una e-mail a gorman sperando in una sua risposta... cmq sia finké rimarrà aperto questo topic ringrazio tutti per le eventuali risposte

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Mai visto un Topic + squinternato di qst... (

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il quote qui viene gestito tramite il vB Code, per cui in html.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Neo

    Il quote qui viene gestito tramite il vB Code, per cui in html.
    si, ma per dire il tipo di quote gorman dovrà modificare il quote o no? Cioé il quote è una funzione del vB e dei forum, xciò ci sarà uno script per gestirlo?

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    <blockquote><smallfont>citazione:</smallfont><hr>This is a quote<hr></blockquote>
    E' questo il codice html. Il forum prende il tag [quote] del vbcode e lo trasforma in html. Tutto qua
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    [QUOTE] Neo

    E' questo il codice html. Il forum prende il tag
    del vbcode e lo trasforma in html. Tutto qua
    sono fregato... (
    vabbé, cerkerò in giro qualcosa di specifico per il mio tipo di forum, adesso potete anke kiudere, visto ke come domanda è fin troppo ot ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •