Configurazioni e Postazioni degli utenti GV - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 31 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 454

Discussione: Configurazioni e Postazioni degli utenti GV

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    proprio brutto il case e non capisco spendere tutti quei soldi per la Deluxe e i7 per poi mettere la 380x e ram "lenta".

    Spero che ti serva l'HT del i7.
    -Volevo andare di case corsair ma poi questo ha prevalso, un interno molto più pulito e design più elegante oltre che recensioni dai voti strabilianti, meritati visto che quando lho toccato con mano sn rimasto estasiato dal metallo massiccio (quello corsair è 0.5mm appiccicato a plastica) e dai pannelli che ai bordi hanno la spugna per insonorizzare.

    -mobo....ero indeciso tra pro e deluxe, 170 e 270 euro, la prima senza wifi e bootooth, con 4 porte usb (6 la deluxe), dissipazione superiore la deluxe, possibilità futura di oc migliore, display numerico per identificare lo stato della scheda e altre cosucce.
    Ho preferito la deluxe xche la mobo resta per tanti anni, la vga cambi quando vuoi.
    Ho messo la 380x perché alzando la fascia avrei dovuto cambiare ups per i maggiori consumi...al momento in full hd va benissimo, mi gira tutto a palla la prossima serie di vga prenderò una bella top di gamma.

    La ram la posso portare a quale velocità voglio, al momento la tengo a 2133, quando farò oc a 2800/3000 Mhz ci arriva, comprarla già di quella frequenza nn aveva senso xche differisce solo del profilo impostabile, che poi salendo va a cambiare pure il bus della cpu quindi al momento evito.

    L i7 6700k be....preso a 350 euro e ne sono soddisfatto, è un mostro che con il mio dissipatore potrò superare i 4.5ghz facilmente (motivo dell acquisto del corsair Hydro ... oltre che mi fa impazzire di quanto è bello.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  2. #137
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    -Volevo andare di case corsair ma poi questo ha prevalso, un interno molto più pulito e design più elegante oltre che recensioni dai voti strabilianti, meritati visto che quando lho toccato con mano sn rimasto estasiato dal metallo massiccio (quello corsair è 0.5mm appiccicato a plastica) e dai pannelli che ai bordi hanno la spugna per insonorizzare.

    -mobo....ero indeciso tra pro e deluxe, 170 e 270 euro, la prima senza wifi e bootooth, con 4 porte usb (6 la deluxe), dissipazione superiore la deluxe, possibilità futura di oc migliore, display numerico per identificare lo stato della scheda e altre cosucce.
    Ho preferito la deluxe xche la mobo resta per tanti anni, la vga cambi quando vuoi.
    Ho messo la 380x perché alzando la fascia avrei dovuto cambiare ups per i maggiori consumi...al momento in full hd va benissimo, mi gira tutto a palla la prossima serie di vga prenderò una bella top di gamma.

    La ram la posso portare a quale velocità voglio, al momento la tengo a 2133, quando farò oc a 2800/3000 Mhz ci arriva, comprarla già di quella frequenza nn aveva senso xche differisce solo del profilo impostabile, che poi salendo va a cambiare pure il bus della cpu quindi al momento evito.

    L i7 6700k be....preso a 350 euro e ne sono soddisfatto, è un mostro che con il mio dissipatore potrò superare i 4.5ghz facilmente (motivo dell acquisto del corsair Hydro ... oltre che mi fa impazzire di quanto è bello.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Se la RAM è venduta a 2133MHz difficilmente la porterai a 2800MHz, anche se 24/2500 è possibile con una toccata al voltaggio.

  3. #138
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    In poche parole hai buttato ad occhio tipo 300€ per zero vantaggi.

    Escludo case, se ti piace ovviamente va bene ma il resto mi fa tremare il portafoglio

  4. #139
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    In poche parole hai buttato ad occhio tipo 300€ per zero vantaggi.

    Escludo case, se ti piace ovviamente va bene ma il resto mi fa tremare il portafoglio
    *

  5. #140
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Vantaggi nel senso tangibili sopratutto in gaming che poi abbia funzioni e potenza in più non lo nascondo ma si usano? servono?

    IMHO avresti fatto meglio con i5 6600k e z170-a per avere una 390X, Fury o 980ti (magari) e stare così apposto per anni.

  6. #141
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    In poche parole hai buttato ad occhio tipo 300€ per zero vantaggi.

    Escludo case, se ti piace ovviamente va bene ma il resto mi fa tremare il portafoglio
    Nn ho buttato un bel niente, il wi fi mi serve e per una.buona scheda ci vogliono 50 euro...più 170 della Pro siamo a 220...ho aggiunto 50 euro e sono passato alla deluxe.
    Il dissipatore è fantastico, non sono soldi buttati.
    non per forza ti deve piacere la.mia configurazione floop ma su un pc da 1500 euro...uno spostamento di 100 più 100 meno nn mi cambia nulla.
    Per la vga aspetto la nuova generazione cambiando pure ups se servirà

    Per le ram...le lpx da 2133 a 3000 sono uguali, cambiano solo i voltaggi e i timings e i profili selezionabili, ma penso che non sforzo ' gli 1.2v di default...occare la ram allo sfinimento non è un.mio obiettivo.
    Ultima modifica di Giovy89; 2-05-2016 alle 12:37:49

  7. #142
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Vantaggi nel senso tangibili sopratutto in gaming che poi abbia funzioni e potenza in più non lo nascondo ma si usano? servono?

    IMHO avresti fatto meglio con i5 6600k e z170-a per avere una 390X, Fury o 980ti (magari) e stare così apposto per anni.
    Capisco cosa vuoi dire e si, avrei più prestazioni rispetto adesso, ma ripeto, metterò una top di gamma al prossimo giro...proprio per questo e proprio pensando al futuro che un i7 6700k darà più longevità.
    L ht? Serve serve, già adesso c'è qualche vantaggio e spesso si vedono i7 nei requisiti consigliati

  8. #143
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    tutte cazzate, ripeto non è questione di piacere e questione utilità e risultato

    Non ribatto punto per punto che ormai mi sono stancato a farlo.

  9. #144
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    Nn ho buttato un bel niente, il wi fi mi serve e per una.buona scheda ci vogliono 50 euro...più 170 della Pro siamo a 220...ho aggiunto 50 euro e sono passato alla deluxe.
    Il dissipatore è fantastico, non sono soldi buttati.
    non per forza ti deve piacere la.mia configurazione floop ma su un pc da 1500 euro...uno spostamento di 100 più 100 meno nn mi cambia nulla.
    Per la vga aspetto la nuova generazione cambiando pure ups se servirà

    Per le ram...le lpx da 2133 a 3000 sono uguali, cambiano solo i voltaggi e i timings e i profili selezionabili, ma penso che non sforzo ' gli 1.2v di default...occare la ram allo sfinimento non è un.mio obiettivo.
    quelle ram a 3000 te le sogni


    le mie da 3200 salgono a 3400 perche sono ram particolari, ma quelle 900mhz in piu

  10. #145
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ecco altro punto dolente che non ho toccato che poi le 3200 mica costa molto...
    Z170 pro o la A non credo siano merda e per il wifi che ci vuole a prendere una scheda?

    Avresti fatto meglio a tenerli appunto per la VGA piuttosto che buttarli così o magari prendere altro.

  11. #146
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ecco altro punto dolente che non ho toccato che poi le 3200 mica costa molto...
    Z170 pro o la A non credo siano merda e per il wifi che ci vuole a prendere una scheda?

    Avresti fatto meglio a tenerli appunto per la VGA piuttosto che buttarli così o magari prendere altro.
    o a prendere una scheda madre decente tipo una rog hero , o gigabyte gaming 6 altro che quella la

  12. #147
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Eccoci qui! Ho assemblato il pc ed ecco come mi sono organizzato la postazione!

    Componenti:


    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    La 550ti probabilmente verrà rimpiazzata presto e il dissi stock sicuramente!

    @King_Of_Kings_21@
    Ultima modifica di moko89z; 6-05-2016 alle 20:49:25


  13. #148
    Bella roba complimenti. Il cable management è a posto, quel case non è il massimo da questo punto di vista (l'ho avuto) ma del resto per il prezzo non ci si possono aspettare miracoli. Ti consiglio di raccogliere tutti i cavi dietro al computer e tenerli nascosti sulla sinistra, in modo che non si vedano.

  14. #149
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Si infatti il cable management non si può fare molto con quel case, ma esteticamente mi piaceva troppo e l'ho voluto prendere.. Un mese fa ad esempio ho assemblato una config ad un amico, avendogli consigliato l's340 devo ammettere che mi sono dovuto impazzire molto meno per i cavi sulla sinistra del case ho quasi finito lo spazio che nel posto che intendi tu ci stanno già un po' di cavi ingombranti ma appunto non si vedono


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  15. #150
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non male però perché kit dual channel? avrei messo una da 8GB e poi appena potevi aggiungere altri 8gb che ormai li regalano

Pag 10 di 31 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •