monkey island
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: monkey island

Cambio titolo
  1. #1
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356

    Cool monkey island

    Cosa ne pensate della fantastica serie di monkey island?

    """si sà nulla su un seguito del 4' capitolo???"""""""



  2. #2
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Beh, che dire... una grandissima saga, almeno fino al terzo capitolo.

    Se il quinto capitolo deve essere come l'ultimo allora meglio lasciare stare...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #3
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ma come??

    il 4 capitolo è il più bello di tutti!!!
    secondo me il 1' e il 2' sono abbastanza belli poi c'è il terzo che da parte mia è il più brutto.

    il 4 ha delle musiche di sottofondo stupende, e pensare che più delle volte giocavo soltanto per sentire le canzoni... bei tempi quelli.


  4. #4
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Mi considero piuttosto esperto sulla serie di Monkey Island e la considero la migliore di tutte, quella che mi ha ambiato completamente il 1° e il 2° sono quello che io considero il Videogioco, altro che Mgs2 et simila... Il 3° anche se piuttosto bistrattato mi è piaciuto anche molto. Il 4° un gioco normale come era normale aspettarsi. Sul 5° si susseguono molte voci, secondo un comunicato stampa dopo Grim Fandang 2 e Full Throttle 2 (altro grande gioco) ci sarebbe un certo Monkey Island 5 e anche l'ex direttore lucas lo ha quasi ammesso. Spero solo che ci sia anche la minima possibilità di ritorno del genio Ron Gilber... spero....
    La rosa, per ricordare

  5. #5
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Senza Ron Gilbert sarà un flop, sicuro.

    Ah, intanto hanno cancellato Sam&Max2, non so per quanto rimarrà ancora in piedi la Lucas...

    jj star, il quattro può piacere a chi si è avvicinato a Monkey Island con quel capitolo, ma per i giocatori un po' più "anziani" è stata una grande delusione
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: monkey island

    jj star

    Cosa ne pensate della fantastica serie di monkey island?
    Il primo e secondo capitolo della saga furono fantastici.
    Il terzo una delusione completa.
    Il quarto mi lasciò impassibile.

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    I Monkey Island sono 5, ne uscirà un altro, c'è anche una cosa che lo fa dedurre. Voodo lady nel 3° capitolo, quando Guybrush va a parlare con lei all'inizio, la signora indovina gli dice che ha un contratto per 5 giochi con la LucasArts ^^

  8. #8
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Squall87[ThErEaL]

    I Monkey Island sono 5, ne uscirà un altro, c'è anche una cosa che lo fa dedurre. Voodo lady nel 3° capitolo, quando Guybrush va a parlare con lei all'inizio, la signora indovina gli dice che ha un contratto per 5 giochi con la LucasArts ^^
    Esatto, ma nn cn Monkey Island, e se Lucas le facesse un gioco per se?
    La rosa, per ricordare

  9. #9
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    che uscisse il 5 capitolo ero piu che sicuro visto la gloria che ha avuto con i primi 4 capitoli, ma volevo sapere se era stato annunciato già qualcosa!!!

    cmq secondo il migliore rimane il 4'.


  10. #10
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ho un dubbio da 3 anni:

    cosa significa la fine di monkey island 2???? io nn ci ho capito molto.


  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    mannaggia è stato sospeso anche sam & max

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    jj star

    che uscisse il 5 capitolo ero piu che sicuro visto la gloria che ha avuto con i primi 4 capitoli, ma volevo sapere se era stato annunciato già qualcosa!!!

    cmq secondo il migliore rimane il 4'.

    Er Mejo è il 3 sicuro Nel 4 hanno cambiato TUTTO, il creatore di MI nn ha curato il progetto ed hanno aggiunto minchiate, hanno modificato la casa di doppio gancio, hanno messo braccio di ferro a insulti -.- e tante altre cagate, hanno modificato IL MITICO SCUUM BAR UNO SCEMPIO!

  13. #13
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ma no il 4 è la cosa migliore!!
    nel 3 sembrano tutte caricature !!

    il 4' invece ...fiuuu... splendido. ricordo ancora quando avevo raggiunto la seconda isola , uno splendore la peggio isola colorata, poi la grande rapina di "nasodilegno" e come nn citare il grande negozio di !!protesi!! in più c'è il grande "monkey combat".




  14. #14
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    In my hole opinion ^^ il 3° è una fantasticheria, fosre il gioco + divertente che ho giocato!

  15. #15
    IMHO... ma credo non sia solo una mia opinione... il 1° e il 2° sono i migliori, per atmosfera e lollosità... [Lucasfilm Era], il 3° mi è piaciuto molto essendo fanatico di MI... mi sono piaciute sopratutto la grafica fumettosa e la musica su Blood Island... certo la migliore grafica per me è quella del 2°... il 4° non lo nemmeno toccato, è stato uno stravolgimento inutile, si sentiva la mancanza di Gilbert e Ahern... grafica 3d [operazione commerciale.. poveri sn stati costretti] interfaccia a tastiera... o a joystick bah... non ho mai pensato di prenderlo neanche masterizzato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •