[1][FOX] Wayward Pines - 14 Maggio 2015 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: [1][FOX] Wayward Pines - 14 Maggio 2015

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Finale meh, la stagione non mi è dispiaciuta, doveva essere la prima

  2. #32
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    -4

  3. #33
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ma quindi sta andando in onda? Ditemi quanto è serie z

  4. #34
    Utente L'avatar di Bucciarati
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.694
    Staseraaa!!

  5. #35
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Il mio ocd mi costringe a recuperarla, e sono arrivato a metà stagione: c'è qualche scelta interessante ma purtroppo dopo le rivelazioni della S01 sa tutto troppo di già visto, e il fatto di aver cambiato praticamente l'80% del cast senza un motivo non aiuta...





  6. #36
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    senza un motivo
    ...senza un motivo?


  7. #37
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    ...senza un motivo?
    Spoiler:
    A conti fatti, erano morti 2 personaggi. Gli altri li hanno usati pochissimo, e fatti fuori uno per uno, puntata dopo puntata, molti senza una motivazione sensata. Mi sta bene giusto la morte di Ben, personaggio idiosissimo e attore cane. Insomma, servivano sicuramente nei nuovi personaggi per rimpiazzare quelli già morti, ma potevano tranquillamente andare ad affiancare quelli "vecchi", non sostituirli.





  8. #38
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Mah no, viene fatto capire abbastanza bene che tutti i personaggi della S1 sono in qualche modo compromessi, chi a livello solo fisico e chi a livello mentale.
    Il gesto di cosa là è molto indicativo, non è che lo fa a caso.

    Comunque ironizzavo sul fatto che il motivo c'è
    Spoiler:
    che muoiono, appunto


  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    558
    Si sa già qualcosa su un'eventuale terza stagione?
    Cmq a me questa seconda stagione non è dispiaciuta, soprattutto le ultime puntate.

  10. #40
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.536
    Citazione Wil88 Visualizza Messaggio
    Si sa già qualcosa su un'eventuale terza stagione?
    Cmq a me questa seconda stagione non è dispiaciuta, soprattutto le ultime puntate.
    Al momento del rinnovo l'anno scorso, si diceva che il nuovo piano di Shyamalan (visto che il piano originario era una miniserie) comprendesse ora anche una terza stagione, quindi le intenzioni ci sono, lato network però al momento tutto tace.

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Ho finito di vederla ieri in italiano. Non avrei mai pensato di vederla e finirla, ma mi è piaciuta più della prima, probabilmente per le scarsissime aspettative e anche perché in questo periodo davvero non faceva nulla di nuovo e interessante. I personaggi nuovi non sono stati malaccio, ma è assurdo e inverosimile che nessuno di loro si sia visto nella prima stagione. Kelly e Theo sono stati risvegliati dopo ok, ma Rebecca, Xander e CJ c’erano sicuramente già nella prima stagione come arco temporale. Xander è abbastanza inutile, ma gli altri due cazzo…una è quella che ha progettato tutta la città e l’altro è praticamente il Dio della città, visto che si è occupato di tutte le capsule, conosce tutti i sistemi della montagna ed aveva un ruolo importante anche per le provviste. Mah poi nel finale fanno vedere che Kelly esce subito, quando in realtà avrebbe dovuto aspettare 13 ore di incubazione secondo quanto detto da Theo.
    In definitiva questa stagione è servita solo a chiarire tutto il progetto che c’era dietro Wayward Pines, cosa che ci voleva ma forse sarebbe servita più nella prima stagione. E poi la scoperta che gli ominidi sono intelligenti (forse anche troppo, sembra che gli manchi solo la parola)

  12. #42
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Oddio, l'ho finita di recuperare un mese fa e ho dimenticato di commentare

    Parere abbastanza negativo, più che altro perchè sembrava che avesse ancora poco da dire. Alla fine si è rivelata vincente l'idea di concentrarsi sui nuovi personaggi, alcuni abbastanza interessanti (soprattutto grazie ai plot twist degli ultimi episodi), però ancora non digerisco come hanno "fatto fuori", in un modo o nell'altro, quelli vecchi. Qualche spunto interessante c'è (tipo l'intelligenza dell'esemplare femmina), ma non viene approfondito quanto basta. Sicuramente la seconda parte di stagione è stata ben migliore, ma molto è stato rovinato da un finale fin troppo aperto, con alcune scelte che non apprezzo. Insomma, non so se sperare di vederne ancora per riscattare questo finale, oppure se è meglio finirla qua





  13. #43
    Utente L'avatar di Tenente Aldo Raine
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.177
    Che dici, ad Alienware è piaciuta tantissimo
    Ai tempi diceva anche che forse l'avrebbero rinnovata grazie a dio non è successo.

    Mamma mia che serie demmerda.
    Ultima modifica di Tenente Aldo Raine; 3-11-2018 alle 13:27:40

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    ma perchè questo UP? mamma mia dovevo stare messo proprio male per averla seguita tutta

  15. #45
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.536
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma perchè questo UP? mamma mia dovevo stare messo proprio male per averla seguita tutta
    Sta messo più male chi ha fatto un up a distanza di anni perché ancora rosica.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •