• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fantastico ultima online

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Localit
    roma

fantastico ultima online

IO CI GIOCAVO CIRCA 2 ANNI FA' ORA PENSAVO FOSSE SPARITO E INVECE ANCORA CI GIOCANO IN MOLTI: MI POTRESTE DARE L'INDIRIZZO DI QUALCHE SERVER POPOLATO POSSIBILMENTE GRATIS POI SE VE NE SONO DI FANTASTICI A PAGAMENTO ACCETTO ANCHE QUELLI.FATEMI SAPERE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    WWW.UOSHARDS.IT
    per vederei i shards italiani gratuiti (ce ne per tutti i gusti)
    WWW.UO.COM
    be non ha commenti....
    se vuoi pagare i 12 dollari mensili e il migliore tantissima gente, pochi bugs e il miglior equilibrio tra le classi
    :9

Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Leggiti il t3d la gilda........ti danno un p di dritte!!!
    In Otello c' un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono gi morto!!!

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localit
    DosBox/WinUAE
    Io gioco nello shard gratuito UO Dreams http://uodreams.gamesnet.it/

recentemente hanno battuto il record ITALIANO di pg online contemporaneamente (circa 480).. ogni tanto fanno quest.. per me uno shard fighissimo, anche se a dire il vero l'unico che ho provato.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Registrato il
    03-03
    Darth Threepwood

recentemente hanno battuto il record ITALIANO di pg online contemporaneamente (circa 480).. ogni tanto fanno quest.. per me uno shard fighissimo, anche se a dire il vero l'unico che ho provato.
    Indubbiamente e uno shard ben fatto perche sfrutta gli aggiornameni ufficiali di OSI ilche non e male, poi perche e quasi uguale a quelli ufficiali a parte un po di bilanciamento skill e armi non perfettamente equilibrato...
    ma per il resto e la miglior alternativa agli ufficiali....
    se si vuole provare qualcosa di diverso invece consiglio Venus o ZuluHotelItalia e qualche altro che non mi vieen in mente....
    Comunque ufficiali Rulez

113 L'avatar di lupo3
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Rimini
    Io avevo Ultima Online, adesso non so piu dove trovarlo, cmq ero su UoDreams e mi trovavo abbastanza bene, stavo per trasferirmi su The Legend

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Milano
    Darth Threepwood

Pullula di lamer, parlano di romanaccio, non gdr, si pensa solo al pvp. se si ama il gdr e non il cresci e ammazza uodream meglio lasciarlo perdere, non si fa altro che combattere e alla lunga annoia. Poi pieno di lamer che amano seccare i niubbi e ci sono 8000 gilde -.-

Registrato il
    03-03
    Squall87[ThErEaL]

Pullula di lamer, parlano di romanaccio, non gdr, si pensa solo al pvp. se si ama il gdr e non il cresci e ammazza uodream meglio lasciarlo perdere, non si fa altro che combattere e alla lunga annoia. Poi pieno di lamer che amano seccare i niubbi e ci sono 8000 gilde -.-
    Non ti preoccupare come dici tu lo devono ancora inventare....
    quei pochi che ho provato sono in media cosi chi + chi -

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localit
    DosBox/WinUAE
    Squall87[ThErEaL]

Mah, magari la maggior parte pensano solo al pvp ma c' anche chi fa del gdr. =)

E poi fra poco verr implementato il faction system che dar un senso al pvp.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini