fantastico ultima online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fantastico ultima online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86

    fantastico ultima online

    IO CI GIOCAVO CIRCA 2 ANNI FA' ORA PENSAVO FOSSE SPARITO E INVECE ANCORA CI GIOCANO IN MOLTI: MI POTRESTE DARE L'INDIRIZZO DI QUALCHE SERVER POPOLATO POSSIBILMENTE GRATIS POI SE VE NE SONO DI FANTASTICI A PAGAMENTO ACCETTO ANCHE QUELLI.FATEMI SAPERE VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE

  2. #2
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    WWW.UOSHARDS.IT
    per vederei i shards italiani gratuiti (ce ne per tutti i gusti)
    WWW.UO.COM
    be non ha commenti....
    se vuoi pagare i 12 dollari mensili e il migliore tantissima gente, pochi bugs e il miglior equilibrio tra le classi
    :9

  3. #3
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Leggiti il t3d la gilda........ti danno un pò di dritte!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Io gioco nello shard gratuito UO Dreams http://uodreams.gamesnet.it/

    recentemente hanno battuto il record ITALIANO di pg online contemporaneamente (circa 480).. ogni tanto fanno quest.. per me è uno shard fighissimo, anche se a dire il vero è l'unico che ho provato.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Darth Threepwood

    Io gioco nello shard gratuito UO Dreams http://uodreams.gamesnet.it/

    recentemente hanno battuto il record ITALIANO di pg online contemporaneamente (circa 480).. ogni tanto fanno quest.. per me è uno shard fighissimo, anche se a dire il vero è l'unico che ho provato.
    Indubbiamente e uno shard ben fatto perche sfrutta gli aggiornameni ufficiali di OSI ilche non e male, poi perche e quasi uguale a quelli ufficiali a parte un po di bilanciamento skill e armi non perfettamente equilibrato...
    ma per il resto e la miglior alternativa agli ufficiali....
    se si vuole provare qualcosa di diverso invece consiglio Venus o ZuluHotelItalia e qualche altro che non mi vieen in mente....
    Comunque ufficiali Rulez
    :9

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io avevo Ultima Online, adesso non so piu dove trovarlo, cmq ero su UoDreams e mi trovavo abbastanza bene, stavo per trasferirmi su The Legend

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Darth Threepwood

    Io gioco nello shard gratuito UO Dreams http://uodreams.gamesnet.it/

    recentemente hanno battuto il record ITALIANO di pg online contemporaneamente (circa 480).. ogni tanto fanno quest.. per me è uno shard fighissimo, anche se a dire il vero è l'unico che ho provato.
    Pullula di lamer, parlano di romanaccio, non gdr, si pensa solo al pvp. se si ama il gdr e non il cresci e ammazza uodream meglio lasciarlo perdere, non si fa altro che combattere e alla lunga annoia. Poi è pieno di lamer che amano seccare i niubbi e ci sono 8000 gilde -.-

  8. #8
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Squall87[ThErEaL]

    Pullula di lamer, parlano di romanaccio, non gdr, si pensa solo al pvp. se si ama il gdr e non il cresci e ammazza uodream meglio lasciarlo perdere, non si fa altro che combattere e alla lunga annoia. Poi è pieno di lamer che amano seccare i niubbi e ci sono 8000 gilde -.-
    Non ti preoccupare come dici tu lo devono ancora inventare....
    quei pochi che ho provato sono in media cosi chi + chi -
    :9

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Squall87[ThErEaL]

    Pullula di lamer, parlano di romanaccio, non gdr, si pensa solo al pvp. se si ama il gdr e non il cresci e ammazza uodream meglio lasciarlo perdere, non si fa altro che combattere e alla lunga annoia. Poi è pieno di lamer che amano seccare i niubbi e ci sono 8000 gilde -.-
    Mah, magari la maggior parte pensano solo al pvp ma c'è anche chi fa del gdr. =)

    E poi fra poco verrà implementato il faction system che darà un senso al pvp.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •