GMC non arriva!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: GMC non arriva!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Infelice GMC non arriva!!!

    Sono abbonato a GMC versione DVD. Non è la prima volta che mi arriva in ritardo, ma questa volta mi sembrano veramente troppi i giorni........
    Abito a Savigliano in prov. di Cuneo, voi lo avete già ricevuto tutti?

  2. #2
    Utente L'avatar di el CyD
    Registrato il
    08-03
    Località
    EP1M1
    Messaggi
    611
    effettivamente anche a me nn è ancora arrivato....8(
    aspetto ancora qualche giorno e poi scrivo una mail al servizio abbonamenti di gmc..

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393

    Re: GMC non arriva!!!

    dyd666

    Sono abbonato a GMC versione DVD. Non è la prima volta che mi arriva in ritardo, ma questa volta mi sembrano veramente troppi i giorni........
    Abito a Savigliano in prov. di Cuneo, voi lo avete già ricevuto tutti?

    Anche a me deve ancora arrivare, ho scritto al servizio abbonamenti ma non rispondono!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Alfiuzzzo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    102
    Io ero abbonato alla versione DVD per tutto il 2003
    e ancora nn mi sono arrivati i numeri di dicembre e natale 2003,
    nonostante abbia inviato molte e-mail e telefonato non mi è arrivato ancora niente.

    GORMAN PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Alfiuzzzo

    Io ero abbonato alla versione DVD per tutto il 2003
    e ancora nn mi sono arrivati i numeri di dicembre e natale 2003,
    nonostante abbia inviato molte e-mail e telefonato non mi è arrivato ancora niente.

    GORMAN PENSACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Purtroppo siamo in Italia e le poste sono quelle che sono... sicuramente non è colpa di Gorman o altri....
    Tempo fa scrissi una e-mail a Gorman proponendogli di cambiare modalità di spedizione per evitare questi inconvenienti, ad esempio utilizzando il servizio di posta prioritaria che costa poco di più con velocità di consegna nettamente migliori; logicamente adeguando il prezzo dell'abbonamento, ma sono sicuro che chiunque tra voi pagherebbe volentieri 5 o 6 euro in più l'abbonamento annuale se avesse la certezza di ricevere GMC in anticipo rispetto alle edicole, vero?

    L'unica cosa certa è che con la posta ordinaria non si può andare avanti perchè piuttosto, il prossimo anno, torno a comprarlo in edicola (li arriva sempre puntuale ) e non rinnovo l'abbonamento, a malincuore....

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    A me è arrivato con qualche giorno di ritardo, ma è arrivato....

  7. #7
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    dyd666

    Purtroppo siamo in Italia e le poste sono quelle che sono... sicuramente non è colpa di Gorman o altri....
    Questo è vero, le poste hanno tutta la colpa, però io ho scritto lunedi al servizio abbonamenti e devo ancora ricevere una risposta!!!! !

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Anche oggi niente....... sto perdendo la pazienza........ !

  9. #9
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    dyd666

    Anche oggi niente....... sto perdendo la pazienza........ !
    Idem 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Giupy

    Idem 8(
    6 piemontese anche tu? Di dove precisamente?

  11. #11
    Non è ancora arrivata neanche a me: provincia di Milano!!

    Gorman: quanti giorni conviene che aspettiamo prima che possiamo lamentarci?

    PS
    Ma il servizio che avee scelto non vi sembra un po' scarsino?
    Tanto vale tornare al vecchio, che costava meno...
    8(

    Edit:
    Io sono abbonato alla versione CD!
    Quindi non è solo il DVD ad essere lento !!!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  12. #12
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Anche oggi non mi è arrivato, ho ricevuto dal servizio abbonamenti la solita Email che dice questo:

    Per quanto riguarda la copia di Marzo di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER / CDRom, nonostante i nuovi accordi che prevedono una consegna entro 5 giorni dalla data di spedizione [avvenuta il 25 febbraio] possono ahimè verificarsi dei disguidi nella consegna.

    Tutti i disservizi riscontrati saranno oggetto di un attento monitoraggio da parte di Poste Italiane e non dovrebbero più ripetersi.

    Però, superato il termine delle consegne veloci, le procedure postali rimangono le medesime di sempre e devo quindi chiederle di considerare la
    copia di Marzo 2004 di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER / DVD in consegna fino alla fine di Marzo.

    Se per quella data proprio non è arrivata, mi contatti e provvederemo alla rispedizione

  13. #13
    Holyman

    Anche oggi non mi è arrivato, ho ricevuto dal servizio abbonamenti la solita Email che dice questo:

    Per quanto riguarda la copia di Marzo di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER / CDRom, nonostante i nuovi accordi che prevedono una consegna entro 5 giorni dalla data di spedizione [avvenuta il 25 febbraio] possono ahimè verificarsi dei disguidi nella consegna.

    Tutti i disservizi riscontrati saranno oggetto di un attento monitoraggio da parte di Poste Italiane e non dovrebbero più ripetersi.

    Però, superato il termine delle consegne veloci, le procedure postali rimangono le medesime di sempre e devo quindi chiederle di considerare la
    copia di Marzo 2004 di GIOCHI PER IL MIO COMPUTER / DVD in consegna fino alla fine di Marzo.

    Se per quella data proprio non è arrivata, mi contatti e provvederemo alla rispedizione
    Ecco appunto.
    Se dobbiamo aspettare un mese per avere la nostra copia torniamo al "vecchio ordinamento" che risparmiamo dindi!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  14. #14
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    A me il numero di febbraio è arrivato il 24 febbraio (1 mese dopo la data di uscita), quindi quello di marzo mi arriverà il 25 marzo!
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  15. #15
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    Ci sara' stato sicuramente un disguido... GMC e' sempre arrivato puntuale... Puo' capitare ogni tanto... Arrivera'.. (almeno spero )

    Sì, sì... arriverà.... VERO GORMAN?!?!?!? :-|
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •