• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: torneo di virtua tennis 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-02

Sorriso torneo di virtua tennis 2

salve gente.
    chi vi parla è evil5male,1 dei vecchi e incontrastati signori di virtua tennis(non sarò di certo il migliore,ma di sicuro 1 dei meglio)...

sono qui x proporre 1 grande sfida che spero venga accettata in massa.

virtua tennis 2 è uscito(anche se io ancora non ce l'ho).

sto cercando di organizzare 1 torneo come si deve con 1 po' di anticipo(data ancora da fissare,ma prevedibilmente intorno alla primavera).so che questo msg sembrerà inopportuno,data la data odierna(5 dic 2002),ma mi piacerebbe realizzare 1 torneo di ottima fattura e di alto livello tecnico e agonistico.a questo proposito mi sembrava opportuno avvisare gli eventuali aspiranti al titolo con 1 certo margine di anticipo in modo che gli stessi potessero valutare la possibilità o meno di parteciparvi considerando alcuni fattori fondamentali quali l'effettiva voglia di partecipare(non è affatto bello vedere che gli iscritti non si presentino),la propria capacità di confrontarsi a buoni livelli,ma soprattutto...aspetto che mi sembra essenziale e doveroso...al fine di consentire a tutti gli aspiranti al titolo,ma anche semplici partecipanti che abbiano voglia di divertirsi,di prendersi il tempo dovuto per compiere i necessari allenamenti con il pad psx2 che tutti sanno essere ben diverso da quello del dreamcast.confesso di sentire io stesso la necessità di allenarmi...xchè lo spirito del torneo è questo:che vinca il migliore...e tutti gli altri non si lamentino della sconfitta!

detto ciò mi limito ad augurare agli apiranti partecipanti 1 grosso in bocca al lupo,e a consigliare agli stessi di prendere subito il pad in mano e iniziare gli allenamenti.vi garantisco che sarà dura!

mi riservo il diritto,in quanto organizzatore del torneo,di formulare il regolamento tra 1 paio di mesi,a data da destinarsi,x la data in cui,si spera,le richieste di iscrizioni saranno già complete.
    comunicherò in futuro su questo forum il giorno in cui avrò deciso(mi avvalgo di alcuni eccelsi collaboratori x l'organizzazione-s'intende) la data di chiusura delle domande di partecipazione,data che risulterà improrogabile e che segnerà probabilmente il countdown di 1 mese dall'inizio del torneo.il calendario delle partite verrà comunicato in 1 secondo momento a tutti i partecipanti.

spero che questa mia proposta venga accolta da 1 buon numero di amatori(diciamo la verità:è ora che ci si confronti!)e chiedo a tutti gli interessati di spargere la notizia se possibile e di contattarmi personalmente via e-mail,lasciando nome,nickname,indirizzo e-mail e disponibilità eventuale x i giorni in cui effettuare le partite(x quest'ultimo punto vorrei ricirdare che ad 1 maggiore o totale disponibilità,si associa 1 maggiore probabilità di disputare l'evento,x tanto chiedo la cortesia agli interessati di dimostrarsi il + possibile disponibili ai fini di rendere possibile il combaciare delle giornate di gara,premettendo che si terrà cmq conto di eventuali problemi logistico-organizzativi).

non mi rimane che salutarvi e augurarvi dei buoni allenamenti...sperando che il mio invito venga accolto in massa...

evil5male

per chiarimenti e domande di partecipazione potete contattarmi ai seguenti indirizzi e-mail:

[email protected]
    [email protected]
    [email protected]

Bannato L'avatar di Gianduz
    Registrato il
    10-02
    Io ci sarò. Quando e dove?

gz