[1][PC] Arcanum - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [1][PC] Arcanum - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1

    [1][PC] Arcanum - Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [PC] Arcanum - Topic Ufficiale




    Scheda


    Nome: Arcanum Of Steamworks and Magick Obscura
    Genere: Gioco di Ruolo
    Piattaforma: PC
    Requisiti minimi: P II 300, 64 MB RAM, scheda video 8 MB, scheda audio compatibile direct X , 1.2 GB liberi su HD , cd Rom 4X modem 33.6Kbps per il gioco on line.
    Sviluppatore:Troika Games
    Publisher: Sierra Entertainment
    Data di uscita: 21 agosto 2001
    Demo: http://www.fileplanet.com/59649/5000...k-Obscura-Demo
    Prezzo: acquistabile su www.gog.com
    Online:assente



    link alla patch Italiana completa di arcanum :http://www.megaupload.com/?d=YDUAURTR (un grazie a Orus)


    Cover

    Spoiler:



    Commento:

    Arcanum è uno di quei giochi che hanno fatto la storia degli rpg.

    L'ambientazione, steampunk, è anche uno dei punti chiave del gioco. difatti, durante la creazione del personaggio, dovremo scegliere "da che parte stare", attraverso varie statistiche che influiranno sulla scelta. Non esiste un sistema di classi nel gioco.
    La visuale di gioco è isometrica.

    Trailer


    Spoiler:


    Gameplay

    Spoiler:


    Immagini

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

    [SPOILER]

  2. #2
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Come si guarisce dalle ferite? L' unico medico in grado di curarle l' ho trovato a Colline Velate, ma poiché ho rapinato la banca, ora mi attacca. A Tarant ho trovato una guaritrice, ma non riesce a togliere la ferita. Come la recupero la penalità in bellezza?

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Come si guarisce dalle ferite? L' unico medico in grado di curarle l' ho trovato a Colline Velate, ma poiché ho rapinato la banca, ora mi attacca. A Tarant ho trovato una guaritrice, ma non riesce a togliere la ferita. Come la recupero la penalità in bellezza?
    Colline Velate sarebbe Shrouded Hills??
    Comunque da quello che mi ricordo devi guardare sul tuo diario:se lo sfregio è diventato un carattere permanente,non c'è modo di toglierlo almeno finchè non arrivi alla città elfica (Tulla?) dove c'è un mago che potrebbe azzerarti la penalità con un incantesimo.Se ben mi ricordo,non ho mai avuto questo problema,e la Bellezza non è che serva granchè nel gioco.
    EDIT: mi è venuto in mente che c'è anche un'altro modo.Devi recuperare la statua rubata a quelle sacerdotesse ninfomani in quel paesino di montagna (come si chiamava??quello dove c'era anche il coniglio che si trasformava in gigante,mi pare), e così facendo ti daranno un bonus di bellezza che annullerà anche la tua penalità.E' una missione easy, quindi no problem.
    Ultima modifica di chepe; 7-01-2016 alle 16:11:41
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #4
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    Buonasera, non entravo su questo forum da tipo 7 anni, giusto per dire che a chi può interessare c'è un trucchetto per tornare sull'isola della disperazione una volta abbandonata e si, oggi non ho un cavolo da fare che gravediggare un account XD



  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    Buonasera, non entravo su questo forum da tipo 7 anni, giusto per dire che a chi può interessare c'è un trucchetto per tornare sull'isola della disperazione una volta abbandonata e si, oggi non ho un cavolo da fare che gravediggare un account XD
    onestamente dopo aver fatto la relativa missione non ho mai sentito questo grande bisogno di tornare alla Isle of Despair, comunque per curiosità quale sarebbe questo trucchetto? spero tu non intenda qualche codice, bensì scorciatoie in-game.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    no, è un bug grafico del gioco (non so se sia stato corretto nelle patch non ufficiali), bisogna andare nella mappa del mondo; per comodità allontanandosi dalla ferrovia di tarant; segnare una destinazione nella mappa del mondo più o meno verso nord-est, chiudere la mappa e tornare manualmente a tarant. Ora bisogna viaggiare con la ferrovia ad ashbury. A questo punto dobbiamo uscire dalla città (a mano) e riaprire la mappa del mondo
    il percorso segnato prima a tarant sarà ancora attivo, basta avviare il viaggio automatico e voilà! ti ritroverai a viaggiare sull'acqua! XD
    con un po di occhio riesci ad indirizzare la traiettoria verso l'isola e appena vedi che il segnalino ci passa sopra esci dal viaggio automatico per ritrovarti sull'isola



  7. #7
    ho due domande:
    -Virgil s'è preso una penalità in percezione, come gliela curo?
    -Dove cavolo è Killian Drake di black root? l'ho cercato dappertutto ma non c'è, appare dopo una qualche quest o mè semplicemente un bug del gioco?

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Uppo solo x segnalare che il gioco in questi giorni è superscontato su Gog a 1 euro...chi non lo conosce ha finalmente la possibilità di godersi questo splendido capolavoro stra-regalato.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •